Vai al contenuto

segnalare la gente che ti insulta non va contro il codice condotta di playstation network


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Oggi mentre giocavo a BF4 o fatto una ventina di kill contro questo tizio e questo per ripicca inizia a insultarmi, lo segnalo e la sony che fa? niente mi dice che il contenuto segnalato non andava contro il loro codice condotta, ma come sarebbe :blink:  e per bannare questo tizio che mi deve mettere le mani addosso? veramente vergognoso da parte della sony, mi sento doppiamente offeso sia da quel tizio che da sony.

 

i1070018_20160527161758.jpg

 

 

i1070019_20160527165641.jpg


Modificata da kilobite, 27 May 2016 - 04:45 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Hai pienamente ragione

 

Ma se dovessero bannare tutti quelli che insultano allora il psn sarebbe deserto o quasi :gad2:



#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Hai pienamente ragione

 

Ma se dovessero bannare tutti quelli che insultano allora il psn sarebbe deserto o quasi :gad2:

voi permettereste a un utente di insultare un'altro utente in questo modo? e poi non voglio mica un ban a vita ma almeno 1 mese di ban tanto per fargli capire che la gente non si insulta.


Modificata da kilobite, 27 May 2016 - 04:43 PM.


#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

ma che gli avevi fatto per farli incacchiare così tanto?



#5
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

ma che gli avevi fatto per farli incacchiare così tanto?

niente l'avrò killato una ventina di volte a BF4  :megalol: di fatti al secondo messaggio mi dice che non ho nessuna skill, e per averla che dovevo distruggergli la ps4 :unsure:


Modificata da kilobite, 27 May 2016 - 04:49 PM.


#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

forse chi ha effettuato i controlli non era italiano e ha deciso di fomentare l'insulto! XD



#7
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Se l'è presa poco  :asd:

Comunque io posterei uno bello screenshot diretto sul loro sito con le offese e la risposta da parte di Sony



#8
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

io per molto meno sul xbox live ho preso 2 giorni di ban.

E gli avevo scritto solo son of bitch



#9
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Se l'è presa poco  :asd:

Comunque io posterei uno bello screenshot diretto sul loro sito con le offese e la risposta da parte di Sony

se mi dici dove posso inviarli lo faccio subito.



#10
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16285

secondo me andava punito!

 

fossi stato io il moderatore,un bel mese di ban non glie lo levava nessuno.

 

pensate se qualcuno dovesse offendere cosi qui sul forum.ok che sono situazioni diverse, ma gli insulti gratuiti, e pesanti,non dovrebbero essere tollerati!

 

 

tra l'altro, chi si abbassa a questo tipo di insulti, è perchè non sà argomentare.sarà un bimbominkia.


Modificata da okuto79, 27 May 2016 - 04:55 PM.


#11
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Non ho ps4, ma quando avevo problemi con ps3 aprivo un thread qui http://community.eu....stenza/ct-p/214



#12
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3459

Ma santo cielo, ma la Sony scherza o si fa di maria?

Io rimanderei lo screenshot di nuovo, se lo ignorano proverei a contattarli direttamente su un forum o email.



#13
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

oltre all'insulto personale c'è anche del razzismo verso gli italiani :angry:



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

niente l'avrò killato una ventina di volte a BF4  :megalol: di fatti al secondo messaggio mi dice che non ho nessuna skill, e per averla che dovevo distruggergli la ps4 :unsure:

guarda che ogni insulto era una medaglia  :asd: dovevi ridergli pure in faccia  XD

 

dopodichè dovevi fargli così

 

tumblr_ljux54x8iE1qcgb8s.gif



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

niente l'avrò killato una ventina di volte a BF4  :megalol: di fatti al secondo messaggio mi dice che non ho nessuna skill, e per averla che dovevo distruggergli la ps4 :unsure:

 

Comunque è successo anche me quando legnavo pesantemente molti utenti provenienti dagli USA a Tekken o Soul Calibur. Una cosa che non ho mai capito (me che trovo parecchio fastidiosa) e che gli americani si sentono in diritto di considerarsi i videogiocatori più bravi nel mondo, e in virtù di questo non si preoccupano minimamente di bollare come feccia qualunque videogiocatore che non sia americano (e in particolare con gli italiani ci vanno giù pesante). Come sempre denotano quella incapacità tipica della loro cultura di raffrontarsi con chi dimostra di saperne più di loro <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo