Vai al contenuto

segnalare la gente che ti insulta non va contro il codice condotta di playstation network


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308
Mi ricordo su ps3 a cod 3 mw di un francese che mi diceva putain o qualcosa del genere ogni volta che lo ammazzavo

#32
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Ma sei serio kilo?

#33
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

secondo te perdono un abbonamento(e un potenziale cliente, perchè se uno gioca solo online, si vende ps4 e passa a xbox)perchè il tipo ti ha insultato.Rispondigli per le rime e poi rimassacralo finchè non piange.



#34
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

ho tollerato tanti insulti ma questo non mi è andato giu, non ho capito, se a te insultano la madre tu non reagisci?


Avrei dovuto fare una strage allora su facebook con tutte le volte che hanno insultato mia madre,io penso che bisogna intervenire realmente quando la minaccia è concreta esempio :per strada uno da uno spintone a tua/mia madre,in macchina uno suona mille volte il clakson e prova a scendere dal veicolo dando dell incapace alla mamma che guida,un ubriaco o un gruppetto che per strada la infastidisce o al lavoro qualcuno che la minaccia... insomma ci sono tanti esempi in cui noi figli dobbiamo intervenire a parole o manate,ma i videogame non sono proprio il caso. Qui non parliamo manco di stalker o cyberbullismo,ma di ragazzini repressi che dicono la prima parolaccia che gli viene in mente, io proprio non riesco a dar peso a ste buffonate,sono abituato fá parte del grande circo del giocare online o frequentare forum,pensa se a ogni insulto alla mamma nel calcio si dovessero denunciare o prendere a botte eppure lo sentono e lo vedono milioni di spettatori :) Per come sono fatto io reportare equivale a fare la spia ed è una cosa che non mi piace.

#35
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Avrei dovuto fare una strage allora su facebook con tutte le volte che hanno insultato mia madre,io penso che bisogna intervenire realmente quando la minaccia è concreta esempio :per strada uno da uno spintone a tua/mia madre,in macchina uno suona mille volte il clakson e prova a scendere dal veicolo dando dell incapace alla mamma che guida,un ubriaco o un gruppetto che per strada la infastidisce o al lavoro qualcuno che la minaccia... insomma ci sono tanti esempi in cui noi figli dobbiamo intervenire a parole o manate,ma i videogame non sono proprio il caso. Qui non parliamo manco di stalker o cyberbullismo,ma di ragazzini repressi che dicono la prima parolaccia che gli viene in mente, io proprio non riesco a dar peso a ste buffonate,sono abituato fá parte del grande circo del giocare online o frequentare forum,pensa se a ogni insulto alla mamma nel calcio si dovessero denunciare o prendere a botte eppure lo sentono e lo vedono milioni di spettatori :) Per come sono fatto io reportare equivale a fare la spia ed è una cosa che non mi piace.

ma quale ragazzino, se l'85 è la data di nascita questo c'ha 30 anni, guarda finche insultano me ci rido sopra ma quando tirano in ballo i genitori  mi incaxxo come una bestia.

Ripeto e qui testimoni i moderatori, in 10 anni che sono qui sul forum avrò segnalato 1-2 persone perche gli insulti erano pesanti, sfido chiunque a non segnalare uno che vi insulta la madre.



#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

all'epoca me la prendevo e rispondevo, adesso ci faccio una risata sinceramente :D



#37
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ignoralo,inutile perdere tempo,ne devi rispondere,al massimo blocchi l'utente e non può + scriverti.

Inutile nemmeno mandare segnalazioni,per poi farlo bannare,tanto non sarà il primo che insulta e nemmeno l'ultimo,il multy è pieno di gente che perde,rosica e per sentirsi meglio insulta.

 

Tra l'altro sono sempre le solite offese,o sulla madre o che sei un cane,una cagna ecc ecc,bla bla bla,almeno offese con un po' di inventiva?,penso sia chiedere troppo.


Modificata da Thunderbolt, 28 May 2016 - 10:58 AM.


#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

In questi casi pupoi bloccare il losco figuro oppure puoi rispondergli con ironia , tipo : " Amico Americano non è colpa mia se sei una Pippa a BF4 e ti fai killare 20 volte dal sottoscritto ti consiglio di passare ad altri giochi come Pac-Man   molto più adatti al tuo basso livello di intelligenza" . Messaggio da inoltrare in Italiano cosi rosica ancora di più . :asd:



#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

In questi casi pupoi bloccare il losco figuro oppure puoi rispondergli con ironia , tipo : " Amico Americano non è colpa mia se sei una Pippa a BF4 e ti fai killare 20 volte dal sottoscritto ti consiglio di passare ad altri giochi come Pac-Man   molto più adatti al tuo basso livello di intelligenza" . Messaggio da inoltrare in Italiano cosi rosica ancora di più . :asd:

 

Della serie rispondere a bassi insulti con un linguaggio particolarmente forbito :D



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

In questi casi pupoi bloccare il losco figuro oppure puoi rispondergli con ironia , tipo : " Amico Americano non è colpa mia se sei una Pippa a BF4 e ti fai killare 20 volte dal sottoscritto ti consiglio di passare ad altri giochi come Pac-Man   molto più adatti al tuo basso livello di intelligenza" . Messaggio da inoltrare in Italiano cosi rosica ancora di più . :asd:

 

In effetti una risposta del genere sarebbe stata il top XD



#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Ma hai perso tempo pure a rispondergli? XD

 

Sinceramente le volte che mi sono arrivati insulti non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, tanto saranno ragazzini bimbiminkia che ancora si inviperiscono se perdono ad un videogioco... Un giorno, quando si troveranno ancora a farsi le pippe, senza una donna e senza una vita, vedrai che si faranno qualche domanda e cambieranno atteggiamento da soli XD

 

E se come dici tu, se sto tizio ha 30 anni, beh oramai è un caso perso...ti dovrebbe solo fare un pò pena, lascialo stare.



#42
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
Se la Sony non mi avesse risposto in quel modo da menefreghista a quest'ora non saremmo qui a discuterne, la risposta della Sony mi ha fatto sbroccare completamente.

#43
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

raga, l'insulto è un complimento. Più vi insultano, più siete pro.  ;)



#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

raga, l'insulto è un complimento. Più vi insultano, più siete pro.  ;)

 

Dici? a me arrivano insulti anche solo perchè non accetto le richieste di amicizia XD



#45
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523
Beh io mandavo insulti anche a chi prendeva l'aereo in bf3 e 4 per poi paracadutarsi, o esplodere qualche secondo dopo al suolo, oppure perchè volavano a caso.
Mentre l'avversario in aria falcidiava tutto e tutti...
Almeno ci provasse a duellare...manco lo distraeva..
E poi continuava a spawnarci dentro, rendendoci le partite impossibili...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo