Vai al contenuto

Agent Carter: la seconda stagione approda in Italia da giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
Agent Carter: la seconda stagione approda in Italia da giugno
Anche se la serie in USA è stata cancellata ed una terza stagione è ormai fuori da ogni discussione, gli italiani non dovranno aspettare tanto tempo prima di (ri)vedere l'Agente Carter in televisione...
Leggi la news completa: Agent Carter: la seconda stagione approda in Italia da giugno


#2
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Meglio tardi che mai.. Ho da poco finito di guardare la prima (che non mi ha fatto impazzire) ormai per completezza mi guardo anche la seconda. Il setting della serie era carino. Lei bravissima. Ma dovevano fare più Shieldiana la cosa. Lei fonda lo Shield? Bene, fammi vedere quello!

#3
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene le prime quattro puntate della prima stagione poi gli ultimi due episodi non sono stati un granchè...

Speriamo che questa seconda e ultima stagione sia migliore della prima.



#4
Matteo Molinari

Matteo Molinari
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 622

Meglio tardi che mai.. Ho da poco finito di guardare la prima (che non mi ha fatto impazzire) ormai per completezza mi guardo anche la seconda. Il setting della serie era carino. Lei bravissima. Ma dovevano fare più Shieldiana la cosa. Lei fonda lo Shield? Bene, fammi vedere quello!


Concordo, secondo me il tallone di achille della serie è stato proprio il NON mettere niente dello S.H.I.E.L.D. nella serie!

#5
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Seconda puntata migliore della prima, inizio comunque non sufficiente per la seconda stagione.

Peggy rimane sempre divina :dribble: :P .



#6
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Discreti gli ultimi due episodi che chiudono con un cliffangher cioè con NON finale (un altro telefilm che finisce così, sigh :( ...) una mediocre seconda e ultima stagione.
Mi piace di per sè il personaggio di Peggy Carter così come la attrice che lo interpreta ma il telefilm dopo un buon inizio è andata sempre più in calando; un addio senza troppi rimpianti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo