Vai al contenuto

[ITA] Full Metal Panic! 0Planet Manga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Full Metal Panic! 0
 
Storia: Shōji Gatō
Disegni: Tetsurō Kasahara
fmp0adjho.jpg

 
 

La mitica saga di Full Metal Panic! rivisitata da un geniale mangaka: Tetsuro Kasahara. Nella classe di Kaname Chidori, liceale come tante, arriva Sousuke Sagara, studente un po' svitato e fanatico di armi, la cui identità è ben diversa da ciò che appare...



#2
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Sì, abbiamo già avuto l'anime.
Sì, abbiamo già avuto un altro manga.
Sì, ci siamo beccati pure le light novel.
Sì, fra un po' arriverà persino il remake televisivo.
E sì, 0 ripercorre la stessa storia con minime variazioni.
I bellissimi disegni di Kasahara però valgono da soli la rilettura: raffinati ed unici nel character design e semplicemente senza rivali per la componente mecha.
Probabilmente si limiterà a coprire solo una piccola parte della storia (il mangaka è piuttosto lento e non credo voglia rimanere impantanato per decenni con questo riadattamento) ma, vista anche la carestia di robottoni su cartaceo, resta un ottimo titolo per gli appassionati.

#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Su quali basi dici che la nuova serie animata sarà un remake? Io credevo coprisse i volumi finali della LN per concludere il tutto...

 

Ma per curiosità, cosa aveva fatto questo mangaka prima di questo riadattamento?



#4
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Su quali basi dici che la nuova serie animata sarà un remake? Io credevo coprisse i volumi finali della LN per concludere il tutto...

Lapsus.

Ma per curiosità, cosa aveva fatto questo mangaka prima di questo riadattamento?

RideBack.

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Lapsus.

Ah ok allora avevo ragione

 

RideBack.

Visto adesso qualche immagine, concordo che l'autore è portato per il mecha design

Le mie risposte sono in neretto è ti ringrazio molto per le tue cortesi (è brevi) affermazioni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo