Vai al contenuto

smartwatch per iphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

allora mi si è rotto l'orologio e vorrei passare ad uno smartwatch da abbinare al mio iphone 6,cosa mi consigliate?devo andare sull'apple watch o posso ansare su altre marche?

accetto consigli da tutti voi essendo ignorante in materia



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io non mischierei mai android e iOs, né da un senso né dall'altro. 



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io non mischierei mai android e iOs, né da un senso né dall'altro. 

cioè mi consigli l'apple watch?



#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

cioè mi consigli l'apple watch?

 

Con iPhone assolutamente. 

A meno che non hai particolari preferenze per i Pebble.

 

Edit: per quello che può interessarti, io sto aspettando l'evento apple di questa estate per vedere se presentano i watch nuovi. 


Modificata da Cociogba, 24 May 2016 - 10:57 AM.


#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Con iPhone assolutamente. 
A meno che non hai particolari preferenze per i Pebble.
 
Edit: per quello che può interessarti, io sto aspettando l'evento apple di questa estate per vedere se presentano i watch nuovi.

Ho visto che si é già abbassato il prezzo addirittura all'unieuro costa 349€ in offerta

#6
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

l'ho avuto per 2-3 mesi e l'ho appena rivenduto, ancora troppo acerbo come os (parlo di Apple watch), è utile solo per controllare le notifiche in arrivo di sms o mail (a cui si può rispondere solo con msg preimpostati, tipo ok/grazie/etc..., emoticon o dettando vocalmente il msg), ma già con whatsapp soffre (se ti arrivano due msg di fila non te li fa leggere) mentre per le altre app (fb) ti segna solo che è arrivata una notifica, le app presenti sono fatte con i piedi, ci mettono una vita per sincronizzarsi col cell, tanto da farti abbandonare l'idea di usarle. E' utile la funzione di notifica delle chiamate in arrivo e la possibilità di risposta direttamente dall'orologio (tipo Kit di Supercar), da usare però solo in casi in cui sai che la chiamata non durerà più di 10 secondi. Utile invece il lato fitness, con un ottimo sensore di battiti, monitoraggio degli allenamenti, calcolatore di calorie, etc, tutto perfettamente integrato con l'app Salute. Estremamente comoda la possibilità di ascoltare la musica caricata sull'orologio attraverso cuffie BT, in questo modo puoi andare a correre o in palestra senza portarti il telefono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo