Vai al contenuto

[USA] MacGyveril sequel...col figlio...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

 

Paura.

 

Tanta.

 

Paura.

 

 

 

Però non mi ha totalmente deluso.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hmm aspetto il pilot per giudicare questo, già non mi entusiasmava l'idea di un remake su MacGyver in quanto lo considero "fuori tempo" come serial, se poi penso al fatto che non approvo l'attore scelto, mi pare troppo bamboccio...



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Hmm aspetto il pilot per giudicare questo, già non mi entusiasmava l'idea di un remake su MacGyver in quanto lo considero "fuori tempo" come serial, se poi penso al fatto che non approvo l'attore scelto, mi pare troppo bamboccio...

 

ma è il figlio eh

 

non è un remake (cosa positiva imho).

 

è il figlio di mac

 

se sarà un pirla, un bamboccio, un cretino o altro potremo sempre appellarci al fatto che è il figlio, non è lui



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A credevo fosse un ramake, nel trailer infatti dice "mio padre" durante una scena ma ho dato per scontato non si riferisse a Mac :P, comunque il fatto che sia il figlio di MacGyver non mi cambia l'impressione da bamboccio che mi ha dato  :( , per questo ho bisogno di vedere il pilot, chissà se vedremo il padre... oppure è andato a fare la spesa e non è più tornato.

 

27E6520200000578-3052468-image-m-16_1429

 

:gad2:



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A credevo fosse un ramake, nel trailer infatti dice "mio padre" durante una scena ma ho dato per scontato non si riferisse a Mac :P, comunque il fatto che sia il figlio di MacGyver non mi cambia l'impressione da bamboccio che mi ha dato  :( , per questo ho bisogno di vedere il pilot, chissà se vedremo il padre... oppure è andato a fare la spesa e non è più tornato.

 

27E6520200000578-3052468-image-m-16_1429

 

:gad2:

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo