Vai al contenuto

E3 2016 !PC Gaming Show (13 Giugno ore 20:30)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Per ribadire l'unione dei due sistemi 

 



#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma io che due anni fa ho acquistato killer instinct in digitale su one, ora me lo ritrovo anche su pc con lo stesso account? o vale solo per gli acquisti da ieri in avanti?


Non ne ho idea sinceramente.

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Eh bella domanda... non hanno detto niente per gli acquisti fatti in precedenza.



#34
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

ma io che due anni fa ho acquistato killer instinct in digitale su one, ora me lo ritrovo anche su pc con lo stesso account? o vale solo per gli acquisti da ieri in avanti?


Per quel che ne so, lo hai già disponibile su Windows store, a patto di collegarti con lo stesso account.

#35
Jimmy1984

Jimmy1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

sinceramente, quello che mi è dispiaciuto maggiormente è stato il mancato annuncio di un nuovo Age of empires, considerando che nei giorni scorsi erano girati in rete diversi leaks che anticipavano un nuovo annuncio (leaks, che per altro, si sono confermati abbastanza veritieri).. Sarebbe sciocco per la Microsoft non sviluppare un nuovo capitolo della serie, tenuto conto che l'edizione HD di AOE2 ha venduto 3 milioni di copie.. La serie è una miniera d'oro, a meno non si sviluppino delle cagate pazzesche stile AOE online..

 

Spero che alla GAMESCOM sveleranno qualcosa.



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

sinceramente, quello che mi è dispiaciuto maggiormente è stato il mancato annuncio di un nuovo Age of empires, considerando che nei giorni scorsi erano girati in rete diversi leaks che anticipavano un nuovo annuncio (leaks, che per altro, si sono confermati abbastanza veritieri).. Sarebbe sciocco per la Microsoft non sviluppare un nuovo capitolo della serie, tenuto conto che l'edizione HD di AOE2 ha venduto 3 milioni di copie.. La serie è una miniera d'oro, a meno non si sviluppino delle cagate pazzesche stile AOE online..

 

Spero che alla GAMESCOM sveleranno qualcosa.

 

Un bel AOE lo aspetto anche io



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

ora l unico problema è capire come risparmiare dallo store Ms.. Costano troppo i giochi li sopra -.-'



#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ora l unico problema è capire come risparmiare dallo store Ms.. Costano troppo i giochi li sopra -.-'

Concordo, questo è tutta colpa della chiusura del sistema di MS, ora come ora il fatto che il crossbuy è limitato alle copie digitali non aiuta XD, fosse stato anche per le fisiche sapete bene cosa succedeva  :shifty: .

 

Vedremo cosa succederà quando saranno disponibili i primi giochi post annunci da E3.



#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940
Si dopo le vacanze il primo a cui sono interessato é forza Horizon 3

#40
Jimmy1984

Jimmy1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

ma i giochi in uscita per PC saranno disponibile anche in versione retail?



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma i giochi in uscita per PC saranno disponibile anche in versione retail?

Non penso sinceramente, non hanno fatto nota in merito ma il crossbuy hanno specificato che è solo per le copie digitali acquistate dallo store Microsoft, e considerando come Quantum break è stato gestito direi di no, niente copie fisiche per PC, ma sinceramente oggi giorno la copia fisica non serve per il PC, non ti ci mettono dentro manco i dati del gioco quando la fanno(tranne blizzard).



#42
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

il PC si conferma come un'eccellente macchina da gioco. però la PS4 diventa un acquisto quasi obbligatorio da affiancarvi hanno presentato KA davvero belle secondo me.

 

su skyrim per caso sapete se aggiunge anche quel nuovo effetto di luce che stanno usando in tutti i giochi next gen? non ricordo come si chiama, tipo "luce dinamica", praticamente illumina la scena in modo più realistico. thx


Modificata da Fox Hound, 15 June 2016 - 11:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo