Vai al contenuto

Tv per PS4...datemi consigliE' urgente :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Guarda quella che ho preso nel topic degli acquisti... LG oled 55 in offerta a 1290 dagli stockisti, è una delle migliori in giro

 

Il problema è che la deve prendere da MW perchè fa finanziamento a tasso zero, quella che dici tu in offerta non c'è purtroppo.

 

Cmq se mi dai il link do un occhio, perchè non so quale sia il topic degli acquisti XD

 

Suppongo la tv sia questa: http://www.stockisti...g910v-5377.html



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

 

 

non si possono più paragonare perché adesso ci sono solo 4k, se vuoi un full hd adesso bisogna prendere oled.....comunque sono anche io un felicissimo possessore di W905  :dribble:

 

Si infatti io mi trovo da dio con il w905 e spero di poterci rimanere ancora a lungo...anche perchè mi son partiti 1900 euro per quella TV, non posso cambiarla dopo 2 anni e mezzo  XD



#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 

Si infatti io mi trovo da dio con il w905 e spero di poterci rimanere ancora a lungo...anche perchè mi son partiti 1900 euro per quella TV, non posso cambiarla dopo 2 anni e mezzo  XD

 

Beh come minimo anche il mio W9 si fa tutta questa gen, mi sta regalando grandissime soddisfazioni  :sisi:



#19
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

 

Beh come minimo anche il mio W9 si fa tutta questa gen, mi sta regalando grandissime soddisfazioni  :sisi:

 

Ho la stessa TV e mi trovo benissimo.



#20
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ma è vera la storia che il 4k è sfruttabile solo dai 55 pollici in su? Oppure è una cazzata colossale?

#21
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Ma è vera la storia che il 4k è sfruttabile solo dai 55 pollici in su? Oppure è una cazzata colossale?

Io ho letto 65 e se stai sotto i 2.5 m di distanza.

#22
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

Per quel prezzo io prenderei l'oled full hd lg eg910v da 55", in offerta su un noto sito di ecommerce. Tra l'altro, io l'ho acquistato per sostituire proprio un sony w905 e ti posso assicurare che il balzo in avanti è incredibile.

quoto.anche io prenderei l'OLED senza pensarci due volte.

 

io ho una sony,e non mi lamento, e considerate che vengo da un plasma vt60 panasonic,il top tra le tv.

 

solo che con 75" avevo poca scelta, un oled da 75" costa 25mila euro.

 

ma per  un 55", OLED senza se e senza ma.


Modificata da okuto79, 12 May 2016 - 10:49 PM.


#23
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

 

Si infatti io mi trovo da dio con il w905 e spero di poterci rimanere ancora a lungo...anche perchè mi son partiti 1900 euro per quella TV, non posso cambiarla dopo 2 anni e mezzo  XD

 

 

Ciao, nn so se tuo fratello ha gia comprato la tv ma porto alla tua attenzione un elemento nn da poco.
Gli standard 4K sono ancora in definizione tant'è che molti tv venduti oggi, nel giro di 1 anno saranno vecchi per colpa di alcune decisioni che verranno prese in questi ultimi mesi del 2016 esattamente come i 4K di 2 anni fa che ora necessitano di decoder esterni per visualizzare determinati input (sony è l'unica ad aver venduto tv "a prova di futuro")
Cmq è inutile dirti che il modello 4K è il più completo anche perche è compatibile con l' HDR mentre il modello FULL no ed il processore X1 del 4K è ottimo nel gestire i segnali FULL e upscalarli.

Però mi sembra di ricordare che il 4K sia curvo o sbaglio?
In quel caso bisogna vederlo acceso per capire se altera immagini e colori vedendolo dal lato estremo del divano

Cmq Dipende molto da tuo fratello quante se ne freghi del 4K.

Io mi lancerei sul Full (che è ritenuto uno dei migliori del 2015) e con i soldi risparmiati prenderei ALMENO una soudbar se tuo fratello nn ha già un impianto audio.

Nel caso ci sia già un impianto audio, andrei di 4K sperando che nn rimanga tagliato fuori nel breve periodo da qualche nuovo standard (ad esempio i pannelli a 10bit e relative trasmissioni)


P.S: A breve partiranno le offerte per gli europei di calcio......sinceramente nn mi sembra il momento migliore per prendere un tv
 


Modificata da Okazuma, 12 May 2016 - 11:15 PM.


#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

In ogni caso io non prenderei mai un 4K ora, è una risoluzione che non viene sfruttata per niente e ora è del tutto inutile.



#25
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

Si infatti io mi trovo da dio con il w905 e spero di poterci rimanere ancora a lungo...anche perchè mi son partiti 1900 euro per quella TV, non posso cambiarla dopo 2 anni e mezzo  XD

 

 

idem  :dribble:



#26
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

con le nuove midi gen in arrivo, pare ma spero ardentemente di no, chi lo sa se saranno ancora superflui i 4K.



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Chiudete pure, ha preso il Sony 4k alla fine...ritiene meglio essere pronti per il 4k come consigliato da alcuni.
L'oled consigliato era figo, ma non rateizzabile da quel sito che lo dava in offerta...quindi niente.

#28
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 

Noooo le tv Samsung nooooo XD

 

 

qual'è il problema delle samsung? volevo cambiare tv ed ero orientato verso i coreani....



#29
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
se posso essere untile,se preventivate di acquistare una tv 4K considerate che con HDR è meglio in previsione dei contenuti futuri,senza contare che ci vorranno anche tv in grado di supportare HEVC e DVB-T2,perche' dal 1-1-2017 saranno obbligatori

#30
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 

 

Ciao, nn so se tuo fratello ha gia comprato la tv ma porto alla tua attenzione un elemento nn da poco.
Gli standard 4K sono ancora in definizione tant'è che molti tv venduti oggi, nel giro di 1 anno saranno vecchi per colpa di alcune decisioni che verranno prese in questi ultimi mesi del 2016 esattamente come i 4K di 2 anni fa che ora necessitano di decoder esterni per visualizzare determinati input (sony è l'unica ad aver venduto tv "a prova di futuro")
Cmq è inutile dirti che il modello 4K è il più completo anche perche è compatibile con l' HDR mentre il modello FULL no ed il processore X1 del 4K è ottimo nel gestire i segnali FULL e upscalarli.

Però mi sembra di ricordare che il 4K sia curvo o sbaglio?
In quel caso bisogna vederlo acceso per capire se altera immagini e colori vedendolo dal lato estremo del divano

Cmq Dipende molto da tuo fratello quante se ne freghi del 4K.

Io mi lancerei sul Full (che è ritenuto uno dei migliori del 2015) e con i soldi risparmiati prenderei ALMENO una soudbar se tuo fratello nn ha già un impianto audio.

Nel caso ci sia già un impianto audio, andrei di 4K sperando che nn rimanga tagliato fuori nel breve periodo da qualche nuovo standard (ad esempio i pannelli a 10bit e relative trasmissioni)


P.S: A breve partiranno le offerte per gli europei di calcio......sinceramente nn mi sembra il momento migliore per prendere un tv
 

 

Chiudete pure, ha preso il Sony 4k alla fine...ritiene meglio essere pronti per il 4k come consigliato da alcuni.
L'oled consigliato era figo, ma non rateizzabile da quel sito che lo dava in offerta...quindi niente.

 

 

 

idem  :dribble:

 

 

Ripropongo la domanda dato che a breve mi comprerò una nuova tv sia per vederci film etc etc sia per giocare, che cosa mi consigliereste?? budget da 500 a 8/900 euro....ero orientato su samsung ma sono aperto a tutti i suggerimenti....beh ovviamente smart tv....

 

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo