Vai al contenuto

[Spoiler]Capitan America:Civil War [Topic Spoiler]Chi spoilera al di fuori di qui si prepari a una lunga agonia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#376
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

Io è da un po che non lo leggo ma ero arrivato al punto in cui pure se l'armatura gliela distruggevano ne poteva cagare fuori un altra! XD (ok non è che propriamente la cagava ma gli usciva dai pori della pelle/na roba simile...la bleeding edge...era esteticamente molto figa però :sisi:  )

l'armatura basata sulla biologia dei simbionti era uber in maniera clamorosa

 

tra l'altro pure bellissima XD

 

ma anche la nuova è figa



#377
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

"tony...sono la tua coscienza..."

 

Quando funzionano alla grandissima ne bastano davvero un paio per lasciare il segno

 

 

Quella di Bucky e Falcon nel maggiolone non penso la dimenticherò mai

 

 

 

 

PS: chissà se questo villain ritornerà in futuro



#378
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

l'armatura basata sulla biologia dei simbionti era uber in maniera clamorosa

 

tra l'altro pure bellissima XD

 

ma anche la nuova è figa

 

Vero, infatti c'avevo na mezza idea di recuperarmi l'hard cover di questo invicible iron man che sta uscendo ora (vabbè non solo per l'armatura ho visto diverse scan e mi ispira parecchio)

 

 

Quando funzionano alla grandissima ne bastano davvero un paio per lasciare il segno

 

 

Quella di Bucky e Falcon nel maggiolone non penso la dimenticherò mai

 

 

 

Esatto...credo (spero ?) che finalmente lo abbiano capito...nessuno chiede il film serioso, la battuta ci sta pure nel tono tamarro generale, ma appunto poche e di qualità piuttosto che una continua buffonata



#379
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Quando funzionano alla grandissima ne bastano davvero un paio per lasciare il segno

 

 

Quella di Bucky e Falcon nel maggiolone non penso la dimenticherò mai

 

 

 

 

PS: chissà se questo villain ritornerà in futuro

 

quoto



#380
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Quella nel maggiolone ci sta.è perfetta, non è forzata ed è davvero un piacere da vedere

#381
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Finalmente l'ho visto, bel film! Solido. 

 

Gli scontri prima di quello dell'aereoporto li ho trovati bruttini e fatti male, inoltre la cg in qualche punto mi è sembrata davvero bruttina :/ 

 

Spiderman lo adoro, non l'avrei mai detto ma lo adoro davvero. 

 

Solito cattivo che non dice nulla, sa di riciclato.. E' il vero problema di questi film. 

 

comunque non male alla fine, dai. Sicuramente meglio dell'altro scontro..



#382
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Finalmente l'ho visto, bel film! Solido. 

 

Gli scontri prima di quello dell'aereoporto li ho trovati bruttini e fatti male, inoltre la cg in qualche punto mi è sembrata davvero bruttina :/ 

 

Spiderman lo adoro, non l'avrei mai detto ma lo adoro davvero. 

 

Solito cattivo che non dice nulla, sa di riciclato.. E' il vero problema di questi film. 

 

comunque non male alla fine, dai. Sicuramente meglio dell'altro scontro..

diciamo che fa quello che deve date le circostanze. In CW mi va gbenissimo. Il dramma è in tutti gli altri film






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo