Vai al contenuto

Cambio PS4, salvataggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ciao a tutti, sto valutando se cambiare la mia ps4 con un nuovo modello, però non ho idea di come fare per i salvataggi dei vari account....premetto che non ho il plus sul mio account principale, ma su uno secondario condiviso, la console vecchia verrà versata al momento dell'acquisto della nuova, quindi devo fare tutto anticipatamente e non so da dove partire...qualcuno mi sa dare una mano?



#2
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Ciao a tutti, sto valutando se cambiare la mia ps4 con un nuovo modello, però non ho idea di come fare per i salvataggi dei vari account....premetto che non ho il plus sul mio account principale, ma su uno secondario condiviso, la console vecchia verrà versata al momento dell'acquisto della nuova, quindi devo fare tutto anticipatamente e non so da dove partire...qualcuno mi sa dare una mano?

 

Ciao, puoi copiare tutti i salvataggi su una chiavetta usb direttamente dalle impostazioni della console che vendi e poi il contrario su quella nuova :)



#3
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

 

Ciao, puoi copiare tutti i salvataggi su una chiavetta usb direttamente dalle impostazioni della console che vendi e poi il contrario su quella nuova :)

Ottimo, grazie mille, poi ci provo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo