Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#1411
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Cmq il top sarebbe che tutti i giochi che ho su hdd esterno in automatico vadano su scorpio, cosi ho tutto già subito!



#1412
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Cmq il top sarebbe che tutti i giochi che ho su hdd esterno in automatico vadano su scorpio, cosi ho tutto già subito!

Cosi sará 100%

#1413
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Ormai l'E3 é dietro l'angolo... Spero che sia più potente di quanto abbiano dichiarato in passato, in modo da tenete a bada anche una ipotetica PS4 Pro a prezzo ribassato e una PS5.

Più potente di quanto dichiarato intendi sulla GPU? Quello é impossibile al massimo ci saranno correzioni su frequenza per avere qualcosina in più...



#1414
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Più potente di quanto dichiarato intendi sulla GPU? Quello é impossibile al massimo ci saranno correzioni su frequenza per avere qualcosina in più...

Si.. Intendo che con qualche correzione riescono ad ottenere maggiore potenza... 6,4 o 6,5 Tflops...
Insomma, più potente sarà, più sono contento.

#1415
kingwal

kingwal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 716
Shinobi conferma,per chi non lo sapesse Shinobi é l insider piu affidabile del pianeta, settimana Scorpio sarà rivelata.

https://mobile.twitt.../shinobi602?p=s

Scorpion things next week,yes.Hardware sounds damn impressive.

Modificata da kingwal, 02 April 2017 - 09:30 AM.


#1416
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151

Microsoft will use Forza 7, Battlefront 2 and Red Dead Redemption 2 to showcase 4K on 'Project Scorpio' Xbox (exclusive) http://windowscentra...ct-scorpio-xbox

Questa notizia la dedico a Michael Pachter !!!!!



Red Dead cé un accordo di marketing con Sony già annunciato, quindi non verrà presentato ne associato con Xbox, alla conferenza Microsoft sicuramente non ci sarà

Modificata da Akai Life, 02 April 2017 - 10:12 AM.


#1417
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

É falso perchè con Red Dead cé un accordo di marketing con Sony già annunciato, quindi non verrà presentato ne associato con Xbox, il tizio non é credibile, ne informato

Il link della veritá assoluta grazie !

Modificata da guskilll, 02 April 2017 - 10:13 AM.


#1418
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151

link della veritá assoluta grazie !


http://blog.us.plays...ce-partnership/

#1419
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

http://blog.us.plays...ce-partnership/

C'é scritto che la partnership riguarda la presenza del gioco solo sul palco dell' E3 di Sony o solo una Partnership per distribuire dei contenuti Multiplayer prima su console Sony di questo gioco ?
Perche dal tuo post deduco che dai del bugiardo a Jez Corden di Windows Central e deduco che tu sei informato al 100% sulla Partnership di Sony su questo gioco , giusto ?
Poi scusa Aka non puoi modificare il tuo messaggio di prima che dici che era falso e il tizio era poco informato e poco credibile !

Modificata da guskilll, 02 April 2017 - 10:32 AM.


#1420
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

C'é scritto che la partnership riguarda la presenza del gioco solo nel palco dell' E3 di Sony o solo una Partnership per distribuire dei contenuti Multiplayer prima su console Sony di questo gioco ?

 

We are pleased to announce that PS4 players get first access to earn select online content in the vast open world of Red Dead Redemption 2. Check back on PlayStation.Blog for more details soon and for all of the latest information on Red Dead Redemption 2.

 

credo commerciale anche, dato che sony avrà esclusiva temporanea per i dlc

 

Tornando in tema, sono curioso se annunciano la consolle diranno gia il prezzo o aspetteranno e3 per quello 



#1421
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151

C'é scritto che la partnership riguarda la presenza del gioco solo nel palco dell' E3 di Sony o solo una Partnership per distribuire dei contenuti Multiplayer prima su console Sony di questo gioco ?



Non esiste una Partneship per alcune cose su una piattaforma e altre cose sull'altra piattaforma, tutte le Partneship prevedono un tutto incluso, quindi marketing e bundle compresi, come sempre accaduto, se poi si vuole credere ad altro, io non mi faccio problemi

Resta che Sony ha già annunciato una Partnership con Red Dead, tanto mi basta per capire che sarà come le altre 200 che ha fatto in precedenza, poi se Microsoft aveva qualcosa con Red Dead l'avrebbe annunciato cento anni fa.....

#1422
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151

C'é scritto che la partnership riguarda la presenza del gioco solo sul palco dell' E3 di Sony o solo una Partnership per distribuire dei contenuti Multiplayer prima su console Sony di questo gioco ?
Perche dal tuo post deduco che dai del bugiardo a Jez Corden di Windows Central e deduco che tu sei informato al 100% sulla Partnership di Sony su questo gioco , giusto ?
Poi scusa Aka non puoi modificare il tuo messaggio di prima che dici che era falso e il tizio era poco informato e poco credibile !



Confermo, ha sparato una super cazzola se intendeva come avevo inteso io, ho editato per far capire che intendo che non sarà associato a Microsoft a livello marketing, magari qualcuno capiva che intendevo che non sarà in 4k su Scorpio o bellissimo, così si capisce che intendo che non sarà alla conferenza Microsoft ....
Poi sei stato veloce a quotarmi, il mio messaggio e nel tuo quote, e non lo rinnego mica, il tizio non é credibile ne informato se pensa che Red Dead venga in qualche modo associato a Microsoft

Modificata da Akai Life, 02 April 2017 - 11:41 AM.


#1423
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Rumor | Project Scorpio: la console potrebbe essere dotata di un display frontale

 

#XboxScorpio possibly features front-facing display for developers.http://www.icxm.net/x/xbox-scorpio-updated-games-first-and-third-party.html 

C8XAzhJXkAA4Uds.jpg



#1424
kingwal

kingwal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 716
Jez Corden non ha parlato di partnership ha detto che FM7,Sw battlefront 2 e Rdr 2 saranno dei titoli che gireranno nativi in 4k su Scorpio,e che mostreranno il potenziale della macchina,la partneship con Sony per Rdr non cambia il fatto che Scorpio soa nettamente piu potente di Pro e che quindi come ogni altro multi Scorpio dovrebbe avere la versione migliore.

Modificata da kingwal, 02 April 2017 - 10:52 AM.


#1425
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Microsoft will use Forza 7, Battlefront 2 and Red Dead Redemption 2 to showcase 4K on 'Project Scorpio' Xbox (exclusive)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo