Vai al contenuto

David di Donatello 2016 - i vincitori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Ti ringrazio molto per questi consigli, ma se dovessi aggiungere Lo chiamavano Jeeg Robot perché ritengo che sia un titolo meritevole, me ne potresti suggerire solo un'altro per avere così una cifra tonda?

Sì, mi sono dimenticato di inserirlo Jeeg, merita. un altro che secondo me potrebbe essere interessante è Suburra



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì, mi sono dimenticato di inserirlo Jeeg, merita. Un altro che secondo me potrebbe essere interessante è Suburra

Suburra l'ho visto è concordo nel dire che è un bel film (nonostante il genere non sia il mio preferito), secondo te quali premi avrebbe potuto vincere?



#18
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

secondo me nelle categorie in cui è stato nominato c'è sempre qualche film nettamente superiore. In ogni caso è un film molto buono che è uscito nell'anno sbagliato per vincere dei premi



#19
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Suburra l'ho visto è concordo nel dire che è un bel film (nonostante il genere non sia il mio preferito), secondo te quali premi avrebbe potuto vincere?

secondo me nelle categorie in cui è stato nominato c'è sempre qualche film nettamente superiore. In ogni caso è un film molto buono che è uscito nell'anno sbagliato per vincere dei premi



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Secondo me nelle categorie in cui è stato nominato c'è sempre qualche film nettamente superiore. In ogni caso è un film molto buono che è uscito nell'anno sbagliato per vincere dei premi

 

Concordo, avresti per caso altri titoli da consigliarmi oppure bastano questi?


Modificata da Matte44, 26 April 2016 - 10:58 AM.


#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

un pò strano non vedere neanche una nomination per il film di zalone

c'erano invece



#22
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Concordo, avresti però altri titoli da consigliarmi oppure niente?

non so, magari Non essere Cattivo, ma è un genere che deve piacere, a me non ha entusiasmato...



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non so, magari Non essere Cattivo, ma è un genere che deve piacere, a me non ha entusiasmato...

Perché, di cosa parlerebbe/tratterebbe esattamente?



#24
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

intendevo vittoria non nomination per quo vado



#25
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Perché, di cosa parlerebbe/tratterebbe esattamente?

parla di ragazzi della periferia romana, dei loro problemi e della loro vita. e ha uno stile particolare, deve piacere



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Parla di ragazzi della periferia romana, dei loro problemi e della loro vita. Ha uno stile particolare, deve piacere


Capisco, effettivamente nonostante riconosca che il tema principale sia interessante ed abbia un suo peso non credo faccia per me. Grazie mille comunque per i gentili ed esaustivi consigli di prima e spero di vederti più spesso nel forum.

#27
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Capisco, effettivamente nonostante riconosca che il tema principale sia interessante ed abbia un suo peso non credo faccia per me. Grazie mille comunque per i gentili ed esaustivi consigli di prima e spero di vederti più spesso nel forum.

figurati! ci provo, ma il tempo è quello che è...



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Figurati! Ci provo, ma il tempo è quello che è...

Ho capito, beh allora ci si vede in giro!

Però per curiosità, dici che tutti i film che mi hai consigliato (escluso Non essere cattivo perché non rientra nei miei gusti) usciranno in versione home video oppure non hanno avuto il giusto riscontro di pubblico per essere rilasciati in quei formati?



#29
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ho capito, beh allora ci si vede in giro!

Però per curiosità, dici che tutti i film che mi hai consigliato (escluso Non essere cattivo perché non rientra nei miei gusti) usciranno in versione home video oppure non hanno avuto il giusto riscontro di pubblico per essere rilasciati in quei formati?

 

A parte Perfetti Sconosciuti Lo Chiamavano Jeeg Robot, che sono ancora nelle sale, gli altri sono già usciti in home video. Comunque, non vedo perchè Suburra dovrebbe rientrare nei tuoi gusti e Non Essere Cattivo no; faresti meglio a vederlo, somiglia molto meno ad una serie televisiva rispetto al film di Sollima.



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A parte Perfetti Sconosciuti Lo Chiamavano Jeeg Robot, che sono ancora nelle sale, gli altri sono già usciti in home video. Comunque, non vedo perchè Suburra dovrebbe rientrare nei tuoi gusti e Non Essere Cattivo no; faresti meglio a vederlo, somiglia molto meno ad una serie televisiva rispetto al film di Sollima.

Innanzitutto ti ringrazio per la conferma delle uscite in home video di alcuni film.
Però non ho capito, stai dicendo che il fatto di somigliare ad una serie televisiva penalizzi Suburra rispetto a Non essere cattivo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo