Vai al contenuto

[JP] My Hero AcademiaPLUS ULTRA!!

supereroi shounen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ah ma lo state seguendo? io dopo la prima mi stava venendo il vomito da quanto fa cacare.

droppato senza possibilità di redirmemi.

l'inizio è molto lento.



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

ah ma lo state seguendo? io dopo la prima mi stava venendo il vomito da quanto fa cacare.

droppato senza possibilità di redirmemi.

io lo seguo solo per vedere quanto poco originale riesce ad essere :asd:

 

ogni tanto la parte masochista che è in me emerge...alla fine ho visto tutta la 3 serie di arrow perciò :asd:

 

certo che animato il bambinetto è pure + insopportabile che su carta...



#33
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

bhe, in 88 capitoli di manga io ancora nn ne ho trovati, quindi hai voglia ad aspettare :asd:

 

Forse mo sta pure copiando da naruto :asd:



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

io lo seguo solo per vedere quanto poco originale riesce ad essere :asd:
 
ogni tanto la parte masochista che è in me emerge...alla fine ho visto tutta la 3 serie di arrow perciò :asd:
 
certo che animato il bambinetto è pure + insopportabile che su carta...

Da quando in qua un qualcosa deve essere originale per essere bella?

Modificata da Matte44, 24 April 2016 - 12:36 PM.


#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

bhe, in 88 capitoli di manga io ancora nn ne ho trovati, quindi hai voglia ad aspettare :asd:
 
Forse mo sta pure copiando da naruto :asd:

Non ho capito, cosa non avresti trovato?
Che poi l'hanno detto (quasi) tutti che questo manga/anime sarebbe l''erede di Naruto quindi non mi stupirei più di tanto

#36
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

no, i fanboy lo hanno etichettato come erede di naruto.

se poi l'autore vorrà marciarci sopra, magari anche per jump che spinge per trovare un nuovo fenomeno di massa son altri discorsi



#37
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Lo denominano come l'erede di naruto perchè la storia parte con i protagonisti bambini che devono cresce, stop.

 

Il manga è abbastanza mediocre, ha qualche parte interessante ma per la maggior parte rimane banale, ogni tanto c'è la voce fuori campo che dice cose :"Ci saremmo pentiti per sempre di quella scelta" e poi alla fine della vicenda nn cambia proprio niente rispetto a prima :asd:

 

Poi è pure abbastanza prevedibile...

 

Al momento lo seguo perchè all might è veramente figo per com'è disegnato, alcuni nemici hanno disegni molto belli/creepy e spero che la situazione migliori col tempo.



#38
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Evitate di parlare del manga nel thread dell'anime cortesemente.

 

Se volete, c'è il topic in sezione: https://forum.everye...-hero-academia/



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Da quando in qua un qualcosa deve essere originale per essere bella?

semplicemnte da quando ci sono 200 mila manga copia e incolla tutti uguali? :asd:

 

e per originale non intendo che deve esse per forza nuova al 100%

 

tanto per dire hxh ha i personaggi abbastanza stereotipati ma le meccaniche che sono li non le trovi da nessuna parte

 

accademia invece sembra proprio il "classico" shonen base dove scegli l'ingrediente a caso, in questo caso i super eroi invece che i ninja o i pirati



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

no, i fanboy lo hanno etichettato come erede di naruto.

se poi l'autore vorrà marciarci sopra, magari anche per jump che spinge per trovare un nuovo fenomeno di massa son altri discorsi

 

 

Lo denominano come l'erede di naruto perchè la storia parte con i protagonisti bambini che devono cresce, stop.

 

Il manga è abbastanza mediocre, ha qualche parte interessante ma per la maggior parte rimane banale, ogni tanto c'è la voce fuori campo che dice cose :"Ci saremmo pentiti per sempre di quella scelta" e poi alla fine della vicenda nn cambia proprio niente rispetto a prima :asd:

 

Poi è pure abbastanza prevedibile...

 

Al momento lo seguo perchè all might è veramente figo per com'è disegnato, alcuni nemici hanno disegni molto belli/creepy e spero che la situazione migliori col tempo.

 

 

semplicemnte da quando ci sono 200 mila manga copia e incolla tutti uguali? :asd:

 

e per originale non intendo che deve esse per forza nuova al 100%

 

tanto per dire hxh ha i personaggi abbastanza stereotipati ma le meccaniche che sono li non le trovi da nessuna parte

 

accademia invece sembra proprio il "classico" shonen base dove scegli l'ingrediente a caso, in questo caso i super eroi invece che i ninja o i pirati

Allora, per Naruto ok, questo prodotto può essere come non essere il suo successore quindi passiamo oltre questo discorso.

Poi, Academia potrà pure non piacervi perché ognuno ha un proprio metro di giudizio personale sulle cose, ma se ad uno piace non credo che nessuno lo giudichi dato che il mondo è bello perché è vario (anche perché non esiste il manga d'azione perfetto, forse forse Rocky Joe può esserlo và).

Fine OT, adesso andiamo tutti a casa a mangiare e amici come prima.



#41
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

 

 

 

 

Allora, per Naruto ok, questo prodotto può essere come non essere il suo successore quindi passiamo oltre questo discorso.

Poi, Academia potrà pure non piacervi perché ognuno ha un proprio metro di giudizio personale sulle cose, ma se ad uno piace non credo che nessuno lo giudichi dato che il mondo è bello perché è vario (anche perché non esiste il manga d'azione perfetto, forse forse Rocky Joe può esserlo và).

Fine OT, adesso andiamo tutti a casa a mangiare e amici come prima.

Stiamo dicendo solo la nostra opinione eh, io ad esempio ho iniziato a seguirlo praticamente da poco dopo che è uscito eh, spero che si evolva bene, ha alcune cose carine ma al momento nn va oltre la mediocrità e solita solfa del protagonista che vuole diventare hokage.. hem il più forte di tutti gli eroi.



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Stiamo dicendo solo la nostra opinione eh, io ad esempio ho iniziato a seguirlo praticamente da poco dopo che è uscito eh, spero che si evolva bene, ha alcune cose carine ma al momento nn va oltre la mediocrità e solita solfa del protagonista che vuole diventare hokage.. hem il più forte di tutti gli eroi.

Ma ci sta che ognuno dica quello che pensa, però dargli addosso così mi sembra da critici spietati e spregiudicati.

Allora Nanatsu no Taizai (aka The Seven Deadly Sins) che sarebbe un DB in salsa fantasy, nessuno dice niente accusandolo di scopiazzatura?

Oppure Tokyo Ghoul che segue (più o meno) la stessa via di Kiseiju - L'ospite indesiderato ma nessuno se ne accorge?

Anche Akame ga Kill, che è una sorta di Berserk più leggero, non gli vedo gente che gli dice nulla di male.

Allora a questo punto questi e altri titoli sono mediocri perché prendono spunto da titoli passati ma che hanno gettato le fondamenta (anche stereotipi se vogliamo) per il genere, quindi non capisco perché lamentarsi più di tanto.

Se sbaglio nel dire ciò dimmelo pure ma io la vedo così (e no, non sono un fanboy ma solo una persona che pensa molto).


Modificata da Matte44, 24 April 2016 - 04:17 PM.


#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

 

 

 

Allora, per Naruto ok, questo prodotto può essere come non essere il suo successore quindi passiamo oltre questo discorso.

Poi, Academia potrà pure non piacervi perché ognuno ha un proprio metro di giudizio personale sulle cose, ma se ad uno piace non credo che nessuno lo giudichi dato che il mondo è bello perché è vario (anche perché non esiste il manga d'azione perfetto, forse forse Rocky Joe può esserlo và).

Fine OT, adesso andiamo tutti a casa a mangiare e amici come prima.

ma chi ti sta giudicando :fg:

 

può piacere

 

alla fine anche a me piaciucchia su

 

è uno shonen medio-buono come ce ne sono tanti

 

quello che da un po' fastidio è magari sentire chi lo spaccia per il nuovo capolavoro shonen, addirittura accostandolo a one punch man (che tra l'altro è un seinen ma vabbe)

 

gli stessi che te citi sopra, akame ga kill e seven deadly sono di gran lunga superiori ad accademia...

 

anche perchè akame e seven nn c'entrano una mazza con berserk e dragonball mentre accademia scopiazza a piene mani ovunque e tra l'altro rendendolo ancora + bambinesco del solito

 

io la prima volta che l'ho letto ho pensato ad un inazuma eleven in salsa naruto per dire


Modificata da silverchariot, 24 April 2016 - 04:28 PM.


#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ma chi ti sta giudicando :fg:

 

può piacere

 

alla fine anche a me piaciucchia su

 

è uno shonen medio-buono come ce ne sono tanti

 

quello che da un po' fastidio è magari sentire chi lo spaccia per il nuovo capolavoro shonen, addirittura accostandolo a one punch man (che tra l'altro è un seinen ma vabbe)

 

gli stessi che te citi sopra, akame ga kill e seven deadly sono di gran lunga superiori ad accademia...

 

anche perchè akame e seven nn c'entrano una mazza con berserk e dragonball mentre accademia scopiazza a piene mani ovunque e tra l'altro rendendolo ancora + bambinesco del solito

 

io la prima volta che l'ho letto ho pensato ad un inazuma eleven in salsa naruto per dire

Ecco detto così posso capire meglio il tutto, io stesso non lo aleggio come capolavoro ma come prodotto buono (e per qualcosa che esce su SJ lo trovo un complimento dato il periodo nero della rivista).

Che poi, AGK e SDS prendono leggermente spunto da quei manga e non che sono proprio ispirati ma sorvoliamo su questo punto

L'importante è che il discorso sia stato chiarito, scusami per l'irruenza e a presto.



#45
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

akame ga kill superiore non si può sentire, ma proprio accostato a niente.

 

Academia è molto migliore di naruto, poi disprezzate naruto (a ragione, eh) ma intanto lo han seguito tutti ed il topic è sempre fesco e con millemila pagine.

 

Poi chiaro che non è HxH e nemmeno helck.

 

cropped-team-helck-logo.png


Modificata da Tufio, 29 April 2016 - 12:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo