Vai al contenuto

Giochi tema piratesco per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Forse pensano fruttino poco a livello di vendite?
Mah è un vero peccato.

Basta vedere ac Black flag come è piaciuto appunto anche per il setting piratesco.

Ma raven cry ?mi pareva di aver letto fosse un mezzo fail

#17
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ma raven cry ?mi pareva di aver letto fosse un mezzo fail


Forse il titolo peggiore uscito su ps4...si salvano solo alcune canzoni assurde alla taverna

#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Forse pensano fruttino poco a livello di vendite?
Mah è un vero peccato.

Basta vedere ac Black flag come è piaciuto appunto anche per il setting piratesco.

Ma raven cry ?mi pareva di aver letto fosse un mezzo fail

Beh se non ci provano che ne sanno? A volte penso che dovrebbero osare di più come un tempo ma oggi appena sbagli qualcosa chiudi baracca e burattini...



#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Beh se non ci provano che ne sanno? A volte penso che dovrebbero osare di più come un tempo ma oggi appena sbagli qualcosa chiudi baracca e burattini...


Forse è quello il problema :(
Ma prima o poi qualcuno svilupperà un gioco fuori dai soliti schemi.
Vedi rockstar con rdr.
Prima o poi verrà sfruttato anche il mondo dei pirati.
Basta venga sfruttato bene :sisi:

#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Forse è quello il problema :(
Ma prima o poi qualcuno svilupperà un gioco fuori dai soliti schemi.
Vedi rockstar con rdr.
Prima o poi verrà sfruttato anche il mondo dei pirati.
Basta venga sfruttato bene :sisi:

Allora qual'è?
Comunque ti quoto, speriamo che degli sviluppatori capaci la scelgano per il loro gioco...

#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Forse la questione è che sanno che su alcuni generi possono attingere senza problemi.
Però mi pare che ultimamente si stia provando a distaccarsi un po dai soliti canoni, vedi far cry primal e la preistoria, vedi the division con ambientazione post disastro, vedi horizon con dinosauri meccanici e tanti altri.
Si sta cercando di spingere in nuove ambientazioni, sopratutto per invogliare il giocatore e rinnovare lo spirito di gioco
Prima o poi anche il genere pirati imho verrà preso per fare un bel open world magari, perché li di storie c'è ne sarebbero a bizzeffe da raccontare.

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Forse la questione è che sanno che su alcuni generi possono attingere senza problemi.
Però mi pare che ultimamente si stia provando a distaccarsi un po dai soliti canoni, vedi far cry primal e la preistoria, vedi the division con ambientazione post disastro, vedi horizon con dinosauri meccanici e tanti altri.
Si sta cercando di spingere in nuove ambientazioni, sopratutto per invogliare il giocatore e rinnovare lo spirito di gioco
Prima o poi anche il genere pirati imho verrà preso per fare un bel open world magari, perché li di storie c'è ne sarebbero a bizzeffe da raccontare.

Allora a questo punto incrocio le dita per un bel titolo sui pirati e sui dinosauri che vorrei tanto tanto



#23
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

In effetti mi chiedo come mai gli sviluppatori(anche indipendenti)non sfruttino l'ambientazione piratesca, western, Giappone feudale, nordica e molte altre per le loro produzioni dato che sono così poco sfruttate, mistero...

Infatti non capisco l'era della pirateria è una delle epoche più belle della storia speriamo che in futuro qualcuno tiri fuori qualcosa di qualità



#24
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

raven's cry me lo ero perso.

Qualcuno l'ha giocato? Sono state rilasciate patch che migliorano l'esperienza di gioco oppure è ancora ingiocabile?



#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://forum.everye...opic-ufficiale/

Purtroppo il topic è bello che morto :(
Non so nemmeno se sia alla fine uscito su console.
Mi ricordo che su PC era ignobile.
Ora non so come sia diventato

#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

In effetti mi chiedo come mai gli sviluppatori(anche indipendenti)non sfruttino l'ambientazione piratesca, western, Giappone feudale, nordica e molte altre per le loro produzioni dato che sono così poco sfruttate, mistero...

 

 

quoto,vorrei vederle spesso anche io

 

anche egitto antico,  e aztechi 



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

Quoto,vorrei vederle spesso anche io

 

Anche Egitto antico e Aztechi 

Le ambientazioni sarebbero moltissime ma a parte gli strategici come ad es. Age of Empires e pochi altri titoli sperimentali/indie nessun altro ha fatto nulla...



#28
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Le ambientazioni sarebbero moltissime ma a parte gli strategici come ad es. Age of Empires e pochi altri titoli sperimentali/indie nessun altro ha fatto nulla...

 

 

complimenti per avermi citato age of empires,non sono tanti i giovani di quest'età a conoscerlo

 

per curiosità,hai fratelli più grandi?



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

Complimenti per avermi citato Age of Empires, non sono tanti i giovani di quest'età a conoscerlo

 

Per curiosità, hai fratelli più grandi?

No sono figlio unico, in compenso ho molti conoscenti più grandi che mi hanno fatto vedere e giocare (un poco perché sono sempre occupati quando li vado a trovare) a pietre miliari del videogioco come il succitato Age of Empires, F.E.A.R.,Shadow of Rome, Monster Hunter e altri ancora



#30
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

No sono figlio unico, in compenso ho molti conoscenti più grandi che mi hanno fatto vedere e giocare (un poco perché sono sempre occupati quando li vado a trovare) a pietre miliari del videogioco come il succitato Age of Empires, F.E.A.R.,Shadow of Rome, Monster Hunter e altri ancora

 

ah ecco,anche io penso di essermi recuperato tanti capolavori del passato grazie a conoscenti e fratelli






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo