Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Purtroppo è la Scarlett che tiene su la baracca a livello economico e di richiamo.Io personalmente la trovo tragicamente fuori parte come in un qualsiasi ruolo vagamente action.Quando la vedrò farsi almeno vagamente il culo stile Emily Blunt per avere il physique du role 

giphy.gif?w=636

 

sarò felice di riconsiderare la mia idea.

Ovviamente parlo in generale,non solo di questo film



#167
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ormai non c'è più speranza.

Sei anni che interpreta Black Widow e ancora si notano gli stacchi tra lei e la stuntwoman durante le scene action.


Modificata da LambertoKevlar, 03 February 2017 - 12:00 PM.


#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

il problema è che non fa manco il minimo sindacale.Io 90% degli attori stuntman o no si fa un mazzo così per fare più scene possibili personalmente.Reeves a più di 50 anni si fa i corsi di addestramento intensivo per essere credibile con una pistola in mano.Cruise a 55 anni salta tra i palazzi.Questa a 32 anni è incapace di muoversi.



#169
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

il problema è che non fa manco il minimo sindacale.Io 90% degli attori stuntman o no si fa un mazzo così per fare più scene possibili personalmente.Reeves a più di 50 anni si fa i corsi di addestramento intensivo per essere credibile con una pistola in mano.Cruise a 55 anni salta tra i palazzi.Questa a 32 anni è incapace di muoversi.

Il fatto è che tira più la Johansson che la Blunt. Guarda , io spero vivamente che Mary Poppins 2 abbia successo così da impennare le sue richieste.

Che poi mi fà rabbia quello che ho scritto , perchè sul suo curriculum ci sono già dei titoli di grande ( nel caso di Sicario anche immenso ) spessore.

Ah , scordavo , alla tua lista aggiungici il buon Craig e il marito della Blunt che si è fatto il mazzo a tarallo per 13 Hours.



#170
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
La Blunt sarebbe stata una vedova nera spettacolare

#171
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

C3C-5OgUoAAi-l3.jpg



#172
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#173
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Nuovo Spot

 



#174
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Purtroppo è la Scarlett che tiene su la baracca a livello economico e di richiamo.Io personalmente la trovo tragicamente fuori parte come in un qualsiasi ruolo vagamente action.Quando la vedrò farsi almeno vagamente il culo stile Emily Blunt per avere il physique du role 
giphy.gif?w=636
 
sarò felice di riconsiderare la mia idea.
Ovviamente parlo in generale,non solo di questo film

Quoto.



#175
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Continua a sembrare un pò meh.



#176
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Nuovo trailer:

 



#177
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Senza pregiudizi ne prevenzioni, io lo voglio proprio vedere sto folm.



#178
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Povero Batou, manco una scenetta nel trailer.



#179
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Povero Batou, manco una scenetta nel trailer.

Non capisco 

Spoiler



#180
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Mai visto l originale, questo mi incuriosisce ma credo che il trailer svela un po' troppi particolari sulla trama




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo