Io ieri tra l'altro ho avuto anche problemi alla linea, con disconnessioni random (fibra 100 Telecom Genova)
Ora funziona tutto (sgrat)
ri-avuto problemi anche ieri,solo che questo giro la connessione con la XONE era ok e non perdevo pacchetti come martedì,ma avevo problemi coi party xboxlive,uscivo di continuazione senza le notifiche,non apparivo online anche se lo ero e non mi visualizzava lo store....
Telecom pure io,ma è un problema limitato con la One,dato che coi 2 PC tutto ok e vari apparati wireless idem...
sicuramente il live è imploso ad alcuni a causa di connessioni di massa per le varie espansioni di The Division - Destiny - Dark Souls3....almeno mi auguro....
anche io ho avuto problemi,dopo aver scaricato la patch di The Division,perdita pacchetti al 33% e live che appunto non andava,profilo che una volta disconnesso non mi si riconnetteva fino al 7° riavvio di console/router,poi tutto normale.
si,io ho telecom,come mai questa domanda?
c'entrano loro per caso?
stesso identico problema dopo la patch di the division.....ieri ho reinstallato il modem sulla one e ora sembra tutto ok
Ah ok.. Io sono collegato via ethernet.. Comunque non so se é stato un caso o meno ma ho collegato la console all'hotspot del cellulare, risincronizzato i giochi, scollegata la console dall'hotspot, ricollegata via ethernet al modem fibra e tutto ha ripreso a funzionare.ho rifatto la ricerca modem rimesso la password e si è sistemato
La One è collegata via cavo,mi consigliate qualcosa da fare o è tutto a posto?
nel senso,durante il giorno la console ed il router sono spenti,in teoria quando riaccendo tutto riparte tutto da zero,come se avessi riavviato tutto,anche perchè nelle impostazioni della console i dati sono corretti e nel router i dati della console quali l'indirizzo IP e indirizzo MAC sono corretti....
La One è collegata via cavo,mi consigliate qualcosa da fare o è tutto a posto?
nel senso,durante il giorno la console ed il router sono spenti,in teoria quando riaccendo tutto riparte tutto da zero,come se avessi riavviato tutto,anche perchè nelle impostazioni della console i dati sono corretti e nel router i dati della console quali l'indirizzo IP e indirizzo MAC sono corretti....
se non hai problemi non fare nulla..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi