Vai al contenuto

[JP] Koutetsujou no KabaneriKabaneri of the Iron Fortress


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

nei giganti l'aria di disperazione era fatta molto meglio.



#62
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

ant-bivouac.jpg

 

 

bon, meno male che è rinsavita e questo excursus è durato poco sperando che non lo riprendano più... anch'io voglio una loli che mi si butti tra le braccia come lei :wub:

btw, imho nii-san è una nee-san :sisi:



#63
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

wally chi è la tizia che hai in avatar?



#64
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

ma che amore mumei in questo episodio :wub: , peccato che lui la vedi come una sorella

mi son sbagliato, il fratello non è una nee-san ma è semplicemente finosky

ma il tizio con la benda che arriva prima del treno? :asd:



#65
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Devo dire che il protagonista è sorprendentemente sopportabile per un anime del genere.


Modificata da Keiichi, 30 May 2016 - 12:12 AM.


#66
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Devo dire che il protagonista è sorprendentemente sopportabile per un anime del genere.

 

In compenso ci pensa Mumei a rompere i maroni  :gad2: , eppure all'inizio mi stava quasi simpatica.


Modificata da Franks, 03 June 2016 - 10:24 PM.


#67
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

più che va avanti e meno mi piace.



#68
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

mi stanno rincoglionendo mumei sempre di più ad ogni puntata :asd:



#69
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

il problema è che lo sto trovando sorprendentemente poco divertente (sia in senso buono che cattivo)



#70
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

mi stanno rincoglionendo mumei sempre di più ad ogni puntata :asd:

This, il solo parlare del fratello le dimezza il QI, mentre la sua presenza lo azzera del tutto.



#71
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Bello schifo di finale

 

Ci voleva proprio una storia su figlio di papà nichilista che per vendicarsi del babbo porta a genocidio una paese (aiutato non si a bene perchè da un branco di fanatici che lo seguono)

 

Serie che alla fine della fiera senza grandi idee voleva solo capitalizzare sulla popolarità di Shingeki no Kyojin

 

il voto 6 è anche troppo generoso e concesso solo per la parte grafica.

I soldi (purtroppo) ci sono e sono stati gettati nel cesso



#72
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Direi che il momento dell'introduzione di Pink Sephiroth è il momento in cui l'anime è uscito dai binari (eh).



#73
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Personaggio di una bruttezza più unica che rara che ha condotto il titolo ad un trainwreck (eh freddura per freddura) come non se ne vedevan da tempo

 

Poi il fatto che abbiano voluto dargli una sfumatura buona all'ultimo secondo è ancora più ridicolo

 

Altri anime tirano avanti la carretta con budget da fame e magari hanno buone idee... questo è stato uno scempio e un vero spreco di soldi.



#74
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

il fatto che ikoma sopravvive anche se per l'intero episodio l'hanno menata che era una mossa suicida è stato l'insulto finale. Manco la morte da eroe gli hanno dato :asd:



#75
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

il fatto che ikoma sopravvive anche se per l'intero episodio l'hanno menata che era una mossa suicida è stato l'insulto finale. Manco la morte da eroe gli hanno dato :asd:

 

Salvato non si sa bene perchè da uno che ha appena sterminato decine di migliaia di persone perchè il babbo da piccolo l'aveva trattato male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo