Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#4081
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594

(ma il più bello rimane sempre "Ghiottone/Wolverine"  :fg: )

E non hai ancora visto il nome scientifico della specie :pff:

 

BTW, devo ancora vedere Joker ma il prossimo villain che voglio è Luthor :sisi:
Tra i cattivi di Batman mi ispirava la storia di Clayface, ma temo sia troppo secondario e costerebbe troppo per gli effetti speciali. Magari se The Trench avrà successo si potrebbe chiedere a Wan un film horror su Man-Bat? XD


Modificata da Black Zeta, 13 October 2019 - 10:34 PM.


#4082
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

E non hai ancora visto il nome scientifico della specie :pff:

 

BTW, devo ancora vedere Joker ma il prossimo villain che voglio è Luthor :sisi:
Tra i cattivi di Batman mi ispirava la storia di Clayface, ma temo sia troppo secondario e costerebbe troppo per gli effetti speciali. Magari se The Trench avrà successo si potrebbe chiedere a Wan un film horror su Man-Bat? XD

 

"uno dei mutanti più temibili"

"un arma vivente"

"un uomo dal passato misterioso"

 

L'immortale...Gulo Gulo!  :fg:

 

 

comunque tornando ai nemici di Batman...bah io avrei gradito Maschera Nera (che mi sa andrà "sprecato" in quella roba con Harley Quinn) e Deathstroke che al momento sembra scomparso dai radar (ma se non altro ci stanno facendo una serie animata che sembra ganzissima)



#4083
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52153
Zoe Kravitz come Catwoman.

Fonte: Variety

Modificata da fabiopazzo2, 14 October 2019 - 10:06 PM.


#4084
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Nulla da dire sull'attrice, ma la decisione di dare il ruolo a una donna di colore prima ancora di avviare il casting vero e proprio è stata veramente ridicola. Se avessero tenuto la bocca chiusa sulla questione e si fossero limitati ad annunciare il nome della protagonista a scelta avvenuta avrebbero fatto una figura migliore e si sarebbero risparmiati molte polemiche.



#4085
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Zoe Kravitz come Catwoman.

Fonte: Variety

visivamente ci sta. Peccato non mi piaccia per nulla come attrice

#4086
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Zoe Kravitz come Catwoman.

Fonte: Variety

 

Sapete già come la penso sulla questione.

 

-_-



#4087
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Sapete già come la penso sulla questione.

 

-_-

al di là di discorsi etnici a me pare la Selina kyle più somigliante alla controparte fumettistica che io abbia mai visto

 

tumblr_pocsku7uDH1wpzagso2_500.png

 

8NRmDRG.jpg



#4088
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

al di là di discorsi etnici a me pare la Selina kyle più somigliante alla controparte fumettistica che io abbia mai visto

 

tumblr_pocsku7uDH1wpzagso2_500.png

 

8NRmDRG.jpg

 

 

a ravanare in anni di pg si trova sempre una versione somigliante XD

 

immagino che la scelta sia nata per prendere due piccioni con una fava. Cioè buttaci la quota nera e riprendere il fatto che la penultima versione della gatta fosse di colore


Modificata da Genocide, 15 October 2019 - 08:47 AM.


#4089
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

a ravanare in anni di pg si trova sempre una versione somigliante XD

 

immagino che la scelta sia nata per prendere due piccioni con una fava. Cioè buttaci la quota nera e riprendere il fatto che la penultima versione della gatta fosse di colore

ma non ho dovuto ravanare in anni...è la Selina degli ultimi dieci questa.Quella attuale

Che poi abbiano preso due piccioni con una fava e indubbio ma decisamente meglio questo della situazione Ariel



#4090
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ma non ho dovuto ravanare in anni...è la Selina degli ultimi dieci questa.Quella attuale

Che poi abbiano preso due piccioni con una fava e indubbio ma decisamente meglio questo della situazione Ariel

 

per ravanare intendo nella storia dei pg.

 

quando son pg così vecchi con così tanti disegnatori che ci han messo le mani sopra puoi trovare milioni di versioni.



#4091
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Zoe Kravitz come Catwoman.

Fonte: Variety

 

 

Ottimo casting e degna erede della Pfeiffer. Perfetti i lineamenti del viso e, personalmente, per la parte ho sempre trovato più azzeccata la scelta di attrici minute e snelle (come era ai tempi la Pfeiffer) piuttosto che fisicate e tutte curve solo per acchiappare il pubblico maschile arrapato da tette e culi. Se voglio vedere un bel culo apro instagram non vado al cinema.



#4092
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

Ottimo casting e degna erede della Pfeiffer. Perfetti i lineamenti del viso e, personalmente, per la parte ho sempre trovato più azzeccata la scelta di attrici minute e snelle (come era ai tempi la Pfeiffer) piuttosto che fisicate e tutte curve solo per acchiappare il pubblico maschile arrapato da tette e culi. Se voglio vedere un bel culo apro instagram non vado al cinema.

calma,il fisico deve farselo perchè parliamo di una con capacità olimpioniche dai

 

 

detto questo già di suo è molto atletica

Spoiler



#4093
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

im-a-simple-man-i-see-boobs-i-press-like



#4094
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

al di là di discorsi etnici a me pare la Selina kyle più somigliante alla controparte fumettistica che io abbia mai visto

 

tumblr_pocsku7uDH1wpzagso2_500.png

 

8NRmDRG.jpg

 

Lamberto, Selina non è nera. Punto. C'è poco da dibattere da questo punto di vista. Persino l'immagine tratta dai comics che hai postato, per quanto a livello di lineamenti sia più o meno coerente, è chiaramente di un personaggio di etnia caucasica.

 

Però non voglio ripetermi e risultare pesante. Ormai questo è.

Aspetto scatti ufficiali con trucco, parrucco e costume.



#4095
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Non la conosco abbastanza come attrice da dare un giudizio, a "pelle" comunque mi piace e ce la trovo abbastanza bene.

Per la WB il casting  è l'ultimo dei problemi in ogni caso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo