Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#3331
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

bè nei fumetti l'hanno fatta effettivamente diventare un Deadpool al femminile, quindi nessuna sorpresa.  :shifty:

 

però poi hanno fatto Gwenpool (quindi dopo ancora magari faranno Harley pool  e Dead Quinn ?  :snape: )

 

 

 

La Warner sta sviluppando un film su Plastic man

https://comicbook.co...cs-warner-bros/

 

qui 2 sono le cose...o ogni vago rumor/viene riportato come se lo stessero già effettivamente facendo...

 

...oppure effettivamente chi sta decidendo è sotto pesante effetto di metadone  :asd:  (non che fare progetti originali/pazzerelli sia di per se una cattiva idea, ANZI un po di originalità se non altro)



#3332
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Magari scriveranno una sceneggiatura che se piacerà ai capoccia della Warner verrà sviluppata con un film chi lo sa

#3333
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

 

però poi hanno fatto Gwenpool (quindi dopo ancora magari faranno Harley pool  e Dead Quinn ?  :snape: )

 

Gwenpool, nonostante il nome, con Deadpool centra relativamente. Se dovessi trovare un personaggio Dc con cui paragonarla sarebbe Superboy Prime.

 

Tralaltro la Dc ha proprio creato un mezzo clone di Deadpool (Red Tool) proprio nella serie di Harley Quinn per shipparli quindi direi che stanno a posto.

Spoiler


Modificata da babil, 07 December 2018 - 11:29 PM.


#3334
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Nooo il super carpentiere me lo ero perso  :gad2:

 

vabbè che si copiano pg a vicenda dagli albori ma questo è incommentabile 



#3335
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Ma non c'entra un cavolo la qualità con il personaggio.

Possono anche aver azzeccato un personaggio, ma se poi il resto fa schifo non è che un film diventa bello. -_-

 

Il film infatti è montato malissimo e ha vari buchi di sceneggiatura, anche la storia non la ricordo perché ho visto il film una volta sola, e non ho certo intenzione di guardarlo di nuovo.

 

ehm... quello l' ho detto anche io... :blink:

 

nel tuo post tu eri partito con una critica al solo pg e, soprattutto, ai suoi fan 


Modificata da Reid, 08 December 2018 - 01:07 AM.


#3336
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Amy Adams non ritornerà come Lois Lane: https://cinema.every...rse-354872.html

 

Avevano messo su una squadra di grandi nomi e hanno mandato tutto all'aria  :will2:



#3337
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Meno male che non hanno più fatto Justice League parte 2, sarebbe stato tutto un recasting. Ma che vadano a quel paese.

#3338
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

 Ma che vadano a quel paese.

 

Ma veramente eh! Detto col cuore proprio. Quando gli ricapiterà per le mani un cast del genere?  ;<



#3339
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

No, no.

Io parlavo proprio del fatto che l'unica cosa buona del film era Harley Quinn.

 

E al pubblico interessava soprattutto quella, e non per le sue doti recitative.

 

Il resto è feccia.

 

Continui a  ripetere lo stesso errore

 

lo stesso che ti ho corretto dall'inizio

 

dai che se rileggi bene il mio primo post ci arrivi  ;)


Modificata da Reid, 08 December 2018 - 03:29 PM.


#3340
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Va be, non c'è bisogno di fare una discussione su questo.  -_-

 

Noo ma che discussione, basta semplicemente un po di attenzione quando si leggono i post  ;)

 

 

ritornando in argomento DCU invece:

 

Lego Batman 2:

 

https://www.newsaram...-on-sequel.html

 

(non mi pare sia stata postata come news)

 

:asd:  



#3341
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Magari! Ricordo qualcuno che si lamentava perché Batman faceva ridere

#3342
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A me non piacque per niente, Lego Batman, ma non perchè faceva ridere, ma perchè era fin troppo demenziale.



#3343
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
A parer mio no, sapeva giocare benissimo con l'autoironia

#3344
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A parer mio no, sapeva giocare benissimo con l'autoironia

 

Io invece l'ho trovato quasi insopportabile. Ma va a gusti, soprattutto quando di parla di humor.



#3345
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Concordo con chi dice che è meglio rebootare tutto dall'inizio. Se vogliono possono usare gli attori rimasti (sempre se non lasciano prima pure loro), ma se vogliono davvero fare un universo condiviso va ricominciato dalle basi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo