Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#2146
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Joaquin phoenix in trattative per interpretare il joker nello stand alone sul personaggio

Ma che lasci perdere.

#2147
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Quindi rebootano tutto?

#2148
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155
No credo solo che faranno anche film separati

#2149
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Come me, Lamberto e Geno credo abbiano chiuso.

#2150
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155

Come me, Lamberto e Geno credo abbiano chiuso.

Io sono molto interessato invece su un film sul Joker standalone

Modificata da fabiopazzo2, 08 February 2018 - 08:24 PM.


#2151
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Io continuo a non capire sta cosa del "vedersi tutti i film di una determinata casa"...cioè salvo casi particolari (es. gruppo di amici che vuole vedere dato film anche se a te non ti interessa particolarmente) vedere i film in base solo al personaggio ?  :snape: (poi per carità beati quelli che riescono ad andare al cinema cosi spesso da potersi vedere tutto)

 

Aquaman o WW 2 non li vedrò al cinema, un qualsiasi Batman o Superman si (idem JL perchè ci stanno determinati personaggi)

 

Ant Man o Cap Marvel non li vedrò al cinema un qualsiasi Iron Man o Wolverine si (idem Avengers perchè ci stanno determinati personaggi)


Modificata da Reid, 08 February 2018 - 08:23 PM.


#2152
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io mica li guardo tutti al cinema, alcuni li recupero a casa, non ho così tanti soldi da spendere, scelgo quelli che dal mio punto di vista meritano la visione sul grande schermo.

#2153
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Io mica li guardo tutti al cinema, alcuni li recupero a casa, non ho così tanti soldi da spendere, scelgo quelli che dal mio punto di vista meritano la visione sul grande schermo.

 

Il punto è che raramente (mai ? vabbè certe considerazioni sono arbitrarie e personali) un film di superpigiami è un capolavoro imprescindibile e a quel punto è solo il pg coinvolto a fare la differenza tra "meritare la visione o meno"

 

vedo molto più volentieri un Batman v Superman piuttosto che un Dr.Strange (è un pg che non mi piace/di cui mi frega zero) vedo molto più volentieri un Iron Man 2 che un Wonder Woman (stessa considerazione di Strange)



#2154
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Il punto è che raramente (mai ? vabbè certe considerazioni sono arbitrarie e personali) un film di superpigiami è un capolavoro imprescindibile e a quel punto è solo il pg coinvolto a fare la differenza tra "meritare la visione o meno"
 
vedo molto più volentieri un Batman v Superman piuttosto che un Dr.Strange (è un pg che non mi piace/di cui mi frega zero) vedo molto più volentieri un Iron Man 2 che un Wonder Woman (stessa considerazione di Strange)

Ma guarda che concordo, difatti al cinema ho visto quelli che dici tu.

#2155
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ma guarda che concordo, difatti al cinema ho visto quelli che dici tu.

 

:sisi:  un po come per i fumetti,  prendi determinati pg/albi non determinate case (con tutto il rispetto parlando mi sembra molto stupido autoimporsi determinati paletti per non si sa quale motivo)

 

 

Dovrei privarmi di Wolverine per prendere Aquaman ?  :gad2:

dovrei privarmi di Batman per prendere Occhio di Falco ?  :gad2:

 

(escludendo sempre il caso di una persona a cui magari fanno schifo i primi e preferisce i secondi, sono solo "esempi")


Modificata da Reid, 08 February 2018 - 09:14 PM.


#2156
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
:sisi:  un po come per i fumetti, escluse determinate prendi determinati pg non determinate case (con tutto il rispetto parlando mi sembra molto stupido autoimporsi determinati paletti per non si sa quale motivo)

Io ho solo detto che se la DC continua nello stesso modo usato fin'ora con me hanno chiuso perché o si decidono a fare le cose col cervello oppure la smettano.

#2157
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Io ho solo detto che se la DC continua nello stesso modo usato fin'ora con me hanno chiuso perché o si decidono a fare le cose col cervello oppure la smettano.

 

palese che dovrebbero PESANTEMENTE migliorare...sembra quasi un "tenere il broncio" (per quanto "motivato")

a prescindere dallo scazzo...vedrò "sempre" un film su Bat  (dovrebbero fare roba peggiore di BatClooney per pensarci su), non vedrò mai un Cap Marvel (dovrebbero fare roba migliore di "Il cavaliere oscuro" per pensarci su)


Modificata da Reid, 08 February 2018 - 09:21 PM.


#2158
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155
http://comicbook.com...ms-warner-bros/

Giornata di notizie

#2159
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

http://comicbook.com...ms-warner-bros/

Giornata di notizie

Bay che dirige Lobo è il mio sogno proibito XD

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#2160
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
palese che dovrebbero PESANTEMENTE migliorare...sembra quasi un "tenere il broncio" (per quanto "motivato")
a prescindere dallo scazzo...vedrò "sempre" un film su Bat  (dovrebbero fare roba peggiore di BatClooney per pensarci su), non vedrò mai un Cap Marvel (dovrebbero fare roba migliore di "Il cavaliere oscuro" per pensarci su)

Dell'attuale universo condiviso non so se vedrò qualcosa imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo