Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1966
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Imho il film su Joker prodotto da Scorsese poi puzza di minchiata da un km di distanza.

 

 

Non ne sapevo niente e adesso non voglio saperne niente  :asd:



#1967
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

Il discorso è appunto quello dell'appartenenza "posticcia": o un film appartiene ad un universo cinematografico condiviso oppure NON ci appartiene. Se la DC non è ancora riuscita a realizzare un siffatto universo condiviso, forse il motivo è che gli manca un Kevin Feige che si faccia garante di ortodossia e continuità. Sicuramente il problema non si risolve affrettandosi a dichiarare un' appartenenza "posticcia" solo perchè l'impressione largamente condivisa dai fan è che la scarsa riuscita di molti titoli DC sia appunto legata alla mancanza di un universo condiviso (il che può essere discutibile).

Non so se Shyamalan si sia rincitrullito al punto da scimmiottare produzioni abituate ad un successo che ormai - ahimè - sembra eluderlo da fin troppo tempo. Per ora limitiamoci a considerarlo un vezzo autoriale senza strascichi... 

 

mai sentita questa cosa.

 

sicuro di non aver frainteso?

 

trovo sia assurdo che la gente possa dire una cosa simile perchè ci son così pochi film al momento DC e tutti appartenenti allo stesso universo condiviso (Mos, Batman V Superman, Suicide Squad, WonderWoman e JLA quando arriverà), dove sarebbe l'assenza di universo condiviso?

 

trovo invece sia molto più probabile, e oltre a ritrovarmici l'ho visto scrivere diverse volte da tantissime persone, che la gente metta in dubbio (ormai è una certezza) la capacità della WB nel creare e gestire un universo condiviso, pur ostinandosi a volerlo fare.

 

E sì, gli manca "un Feige" (e manco a farlo apposta ho visto ieri una intervista a Kevin Smith che piazzava proprio lui tra i migliori filmmaker degli ultimi anni)

 

Ho letto ora una notizia che dice che faranno un prequel sul joker con di caprio nella parte e forse scorsese alla regia (torna questa voce). Ovviamente a Leto pare girino come un tornado, giustamente. Ma è un rumor ancora


Modificata da Genocide, 02 September 2017 - 12:47 PM.


#1968
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
No, scorsese sarebbe produttore o al più produttore esecutivo, il regista, eventualmente, sarebbe Todd Philips, ed alla sceneggiatura si rumoreggia Scott silver..

#1969
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Wondercosa ha superato gli incassi di merendine war, chissa com'è l'ha presa geno :asd:

#1970
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Wondercosa ha superato gli incassi di merendine war, chissa com'è l'ha presa geno :asd:

 

ma era quasi scontato a quanto ho capito :sisi:

 

l'ho presa comunque come qualsiasi cosa riguardi ww, totale disinteresse



#1971
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Scontato?! Uno dei film marvel più pubblicizzati e attesi che perde in incassi con un film che era praticamente un incognita, qualitativamente sufficente e con una protagonista proveniente da un train wreeck di film che era bats vs sups?!

Edit:a quanto sembra si parla solo degliincassi in usa.
Il tuo fegato è salvo :sisi:

Modificata da GymWolf, 04 September 2017 - 11:07 AM.


#1972
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Scontato?! Uno dei film marvel più pubblicizzati e attesi che perde in incassi con un film che era praticamente un incognita, qualitativamente sufficente e con una protagonista proveniente da un train wreeck di film che era bats vs sups?!

Edit:a quanto sembra si parla solo degliincassi in usa.
Il tuo fegato è salvo :sisi:

 

secondo te il film su WW era una incognita di questi tempi? :D

 

lol gym, mi ricordi goku quando mi sei così ingenuo :D



#1973
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non l'ho letta da nessuna parte sta sicurezza chehai te che il film sfondasse...sopratutto dopo bvs e suicide squad che avevano fatto precipitare la credibilitá della dc al cinema ...

Metterlo alla pari con civil war come aspettative di successo monetario mi pare un tantinello assurdo...

Perchè mai non doveva essere un incognita?! L'attesa per la prova attoriale della gadot? O il pg di wondercosa più famoso o atteso di cap e iron che si pestano?!

Illuminami...

#1974
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21608

a vedere WW ci saranno andate più donne che a vedere CW :sisi:



#1975
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Non l'ho letta da nessuna parte sta sicurezza chehai te che il film sfondasse...sopratutto dopo bvs e suicide squad che avevano fatto precipitare la credibilitá della dc al cinema ...

Metterlo alla pari con civil war come aspettative di successo monetario mi pare un tantinello assurdo...

Perchè mai non doveva essere un incognita?! L'attesa per la prova attoriale della gadot? O il pg di wondercosa più famoso o atteso di cap e iron che si pestano?!

Illuminami...

 

non ho detto che l'avrei messo alla pari con CW, ma che era scontato avesse un enorme successo visto il periodo storico e non solo.

 

è stata una gran mossa della wb, forse l'unica grande mossa sensatissima e commerciale che abbiano fatto in ambito DC, oltre ad essere la prima mossa che han fatto su cui la marvel si è lanciata dietro a ruota (con capt. marvel)



#1976
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scontato?! Uno dei film marvel più pubblicizzati e attesi che perde in incassi con un film che era praticamente un incognita, qualitativamente sufficente e con una protagonista proveniente da un train wreeck di film che era bats vs sups?!

Edit:a quanto sembra si parla solo degliincassi in usa.
Il tuo fegato è salvo :sisi:

 

:sisi:  http://www.boxoffice...me/domestic.htm



#1977
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Dai geno, mo sapevi che avrebbe sbancato.. Ma com'è Che non fai l'analista alla dc? Lollw

#1978
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Dai geno, mo sapevi che avrebbe sbancato.. Ma com'è Che non fai l'analista alla dc? Lollw

 

sicuro farei meglio di quello che fan loro adesso.

 

a parer mio non c'era dubbio sull'enorme successo dopo aver sentito dalle primissime opinioni che non era una fogna di film.

 

un discreto/buono/molto buono film su una donna supereroe interpretata da una fotomodella? mmmm mah mah chissà se farà soldi, alla fine siamo in un periodo di male power dilagante e la figa al cinema tira sempre pochissimo.


Modificata da Genocide, 04 September 2017 - 12:51 PM.


#1979
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Io onestamente, tutta questa sicurezza che WW avesse così tanto successo, non l'avevo.
Visto che è stato nominato qualche post fa, avevo moooolto più hype e attesa nei riguardi di Civil War, dopo quel piccolo capolavoro qual è Winter Soldier.
Forse, il successo di WW, al di là della qualità del prodotto (che personalmente reputo valido) ci può insegnare di quanto il passaparola della gente, ancora una volta, sia la migliore pubblicità possibile.

#1980
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Successo immenso ma dal mio punto di vista strano. Non ho idea di come abbia fatto a incassare così tanto anche per la qualità non eccelsa, infatti risulta solo un buon film di origini ma che rimane negli standard del genere.
Poi vedi gli incassi del secondo Transformers di Shrek e JW e capisci il tutto

Modificata da fabiopazzo2, 04 September 2017 - 04:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo