Vai al contenuto

Rockstar Games potrebbe aver iniziato lo sviluppo di GTA 6


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Rockstar Games potrebbe aver iniziato lo sviluppo di GTA 6
Il portale gamespace ha diffuso una nuova indiscrezione secondo la quale Rockstar Games avrebbe finalmente iniziato lo sviluppo di Grand Theft Auto 6, dopo aver speso diverso tempo e risorse sulla modalità online del quinto capitolo...
Leggi la news completa: Rockstar Games potrebbe aver iniziato lo sviluppo di GTA 6


#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
nel 2020? cavoli...

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma come minimo lo sviluppo sarà iniziato da tempo...

#4
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Secondo me dovrebbero cambiare epoca, ambientarlo in una città supertecnologica popolata da sintetici e pochi umani tra i quali il protagonista che controlliamo

#5
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Secondo me dovrebbero cambiare epoca, ambientarlo in una città supertecnologica popolata da sintetici e pochi umani tra i quali il protagonista che controlliamo

E un idea ma penso che gta andra sempre al passo con l era moderna, comunque anche secondo me e gia iniziato da tempo lo sviluppo sono sicuro che vogliano farlo uscire a cavallo tra la fine di questa gen e l inizio della prossima esattamente come per il 5

#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26940
Be sarebbe ora....stanno campando di gta5 e rumor...e nulla all'orizzonte...e preoccupante

#7
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26940

Preoccupante per chi?
Dopo il venduto di GTAV (oltre le 60 milioni di copie e ancora oggi in cima alle classifiche ) quelli di Rockstar possono anche saltare due generazioni. :D

per noi :smile-38:ah si si loro sono grassi e felici dopo i soldoni di gta5 fretta non ne hanno

#8
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078

2020 su xbox two e PS5 poco ma sicuro XD

Ps4k e xboxnext ;)

#9
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Sicuro faranno come con il 5, prima su oldgen (in questo caso saranno ps4 e one) e poi su ps5 e nuova xbox!
Anche perché penso sia impossibile iniziare a sviluppare già sulle console della prossima generazione.

#10
Il Witcher 1993

Il Witcher 1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Sette anni mi sembrano un po' tanti per un nuovo GTA.


Modificata da Il Witcher 1993, 04 April 2016 - 08:15 PM.


#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Secondo me dovrebbero cambiare epoca, ambientarlo in una città supertecnologica popolata da sintetici e pochi umani tra i quali il protagonista che controlliamo

mioddio assolutamente no e poi no...... la cosa bella di gta è proprio l'ambientazione, il realismo e le storie alla scarface, quello che chiedi tu vorrebbe dire snaturare completamente il gioco.

Facessero un nuovo brand piuttosto

 

oppure comprati watch dogs :sisi:



#12
PapaFragolino

PapaFragolino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122
Rip RDR 2

#13
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
E ricordiamoci che il nome significa "Grande furto d'auto" che ormai c'azzecca poco eh, ovviamente non cambieranno mai il nome visto che basta pronunciarlo per far bagnare la maggior parte dei videogiocatori.

#14
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Cosa stai dicendo? prima di scrivere che i giocatori si bagnano solo per il nome..giocato al V?
Rubare le macchine fa parte della storia di Franklin, che é il pg perno del titolo, tutto inizia cosi e ci sono storie legate a tutto questo.
Per non parlare poi di GTAO dove di continuo Simeon ti chiede di rubare macchine, missioni e obbiettivi da fare. Che poi GTA non é solo questo...

Mi sono spiegato male io, intendevo dire che il titolo ormai è troppo riduttivo per un gioco del genere e andrebbe cambiato con uno più generico, essendo però una saga famosissima la gente ormai sa che non tratta di soli furti d'auto, e quindi cambiare il nome sicuramente non gioverebbe agli affari della società. Comunque sono un fan di GTA e li ho giocati praticamente tutti, non lo stavo criticando, era solo una piccola riflessione sul nome che porta.

#15
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Prima di Gta6 avremo altro da giocare...io credo in Rdr2 e magari anche qualcos'altro (Agent? LANoire2? Bully2? Una nuova IP?) la scorsa gen facevano uscire un gioco l'anno (grazie ai molteplici studi che compongono rockstargames) secondo me questa calma è il preludio a qualcosa di grande




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo