Vai al contenuto

[topic riferimentoPlayStation 4.5:] chi di voi del forum la comprera al dey one?sony avra ancora i nostri soldi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

1458833161-12092-Another-Source-Confirms

 

r

 

PlayStation-4K-PlayStation-4.5-620x388.p

Continuano i rumor su PlayStation 4.5: la scorsa settimana, Kotaku ed Eurogamer.net hanno riportato numerosi voci in merito (poi riprese anche dal canale YouTube "The Know"), oggi anche l'analista Takashi Mochizuki del Wall Street Journal ha espresso la sua opinione in merito.

Questo il pensiero dell'analista, il quale afferma di aver parlato con una fonte non meglio identificata, ma ritenuta attendibile:

"Sony sta probabilmente lavorando su un nuovo modello di PlayStation 4, nome in codice PlayStation 4K. Si tratterà probabilmente di una console premium, pensata per i consumatori che sono disposti a pagare di più per ottenere benefici dal punto di vista grafico e tecnico, e in particolar modo sul fronte della realtà virtuale. Quasi certamente non ci saranno giochi esclusivi per questa piattaforma e il catalogo software sarà lo stesso di PlayStation 4. La console non sostituirà l'attuale modello bensì si affiancherà ad esso. La presentazione ufficiale potrebbe avvenenire prima del lancio di PlayStation VR, previsto per il mese di ottobre."

Anche in questo caso, dunque, niente di assolutamente certo. GameSpot USA ha contattato Sony per eventuali chiarimenti, al momento però non sono arrivate risposte da parte delal società.

FONTE: WSJ.com

 

 

 

raga chi di voi e disposto a cambiare al dey one(magari venderla) la vecchia ps4 per la nuova PlayStation 4.5

 

chissa ci saranno promozioni in merito per dare in dietro la vecchia ps4..

 

 

Report: PS4.5 to Be Announced Before October 2016, Will Exist Alongside PS4


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 March 2016 - 09:55 PM.


#2
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280

io non vorrei farlo perchè ho già 500 euro di PSVR da spendere,quindi eviterei volentieri.

 

ma se i giochi in VR dovessero girare molto meglio,da patito di VR "sarei costretto" al cambio, tirando fuori quasi 1.000 euro tra tutto!!!!

 

ma non sò quanti siano disposti a investire tale cifra...



#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
L'utilità di questo topic?

#4
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
No niente day one. Ho 2 ps4 , mi secca comprarne una terza, mi secca molto. L'uscita di una nuova versione abbassa il prezzo delle vecchie e te la puoi vendere per 150€ se ti va bene.

#5
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

io non vorrei farlo perchè ho già 500 euro di PSVR da spendere,quindi eviterei volentieri.

 

ma se i giochi in VR dovessero girare molto meglio,da patito di VR "sarei costretto" al cambio, tirando fuori quasi 1.000 euro tra tutto!!!!

 

ma non sò quanti siano disposti a investire tale cifra...

esatto vr+PlayStation 4.5=1000 e passa euro ovviamente per chi avesse una ps4 modello vecchio un po meno dandola indietro

 

#6
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045
Se fanno una buona promo del ritiro usato. Si.

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

L'utilità di questo topic?

sapere per chi la prende poi e il topic di riferimento per la nuova console...  specifiche tecniche ecc ecc



#8
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Neanche morto, non mi interessa il VR

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

sapere per chi la prende poi e il topic di riferimento per la nuova console...  specifiche tecniche ecc ecc

Scusa ma al momento è solo un rumor, niente di più.

Da qui a chiedere chi la compra mi sembra esagerato, no?

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
No non la prendo, ho la 4 base. Basta e Avanza

#11
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Scusa ma al momento è solo un rumor, niente di più.

Da qui a chiedere chi la compra mi sembra esagerato, no?

troppi rumor non credi? sotto sotto un po di verita deve esserci in tutto cio" poi mi sembra che sony non abbia smentito niente ...


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 March 2016 - 09:37 PM.


#12
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

se è solo per il 4k e il VR non mi interessa... se ci sono altre modalità vedremo

 

Non mi torna però come facciano a far girare giochi sviluppati a 1080p in 4k. Upscaling????



#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma quanti thread aperti ci sono per questa cosa... bastava un reply in quelli già aperti no?

#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ma quanti thread aperti ci sono per questa cosa... bastava un reply in quelli già aperti no?

tanti... appunto uno di riferimento ci vuole cosi si parlera solo in questo topic della nuova PlayStation 4.5


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 March 2016 - 10:10 PM.


#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

troppi rumor non credi? sotto sotto un po di verita deve esserci in tutto cio" poi mi sembra che sony non abbia smentito niente ...

No, è lo stesso rumor che viene riportato da nuove testate. Secondo me non c'è niente di vero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo