Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15361
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ste cose non sono state sistemate con le varie patch?
Chi ha giocato su ps5 ha detto che è più che godibile.
Ha ancora cosi tanti bug?

Alcuni (molti) bug sono stati sistemati.
I problemi di fondo rimangono.
La cosa assurda è la lentezza con cui rilasciano patch,,,imbarazzanti

Modificata da van86, 14 August 2021 - 09:06 PM.


#15362
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ste cose non sono state sistemate con le varie patch?
Chi ha giocato su ps5 ha detto che è più che godibile.
Ha ancora cosi tanti bug?


più che bug (che ci sono ancora eh...ma una buona parte è stata sistemata) sono le rifiniture al mondo di gioco e alla quality of life che mancano alla grande... tanto per dire...looti 50 paia di shorts e lui te li mette tutti in elenco e per venderli devi selezionarli uno a uno ma manco dungeon master sull'atari st🤣... cioè proprio cialtronaggine va bè....

#15363
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

lavoro matto e disperato direi...son 2 mesi che non rilasciano nulla...mi viene dal cuore.... what a hell of support

vediamo con la patch nextgen ma se questo è il loro modo di trasformare il titolo in un long selling...auguri...è già sparito dalla classfica dei venduti dallo store psn dopo 1 mese dal ritorno...ma te credo...

circolano voci in rete che il silenzio così lungo di CDPR sia dovuto al fatto che stiano lavorando per rilanciare il gioco seriamente

come non è ben chiaro

 

in ogni caso ormai sarebbe ora che dicessero quacosa perchè è imbarazzante la situazione così com'è

 

3 mesi di silenzio quasi, roba da mati

 

da quando hanno cambiato le persone in azienda non si è saputo più niente.....un bel miglioramento direi



#15364
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

circolano voci in rete che il silenzio così lungo di CDPR sia dovuto al fatto che stiano lavorando per rilanciare il gioco seriamente
come non è ben chiaro
 
in ogni caso ormai sarebbe ora che dicessero quacosa perchè è imbarazzante la situazione così com'è
 
3 mesi di silenzio quasi, roba da mati
 
da quando hanno cambiato le persone in azienda non si è saputo più niente.....un bel miglioramento direi

infatti Kaos...anch'io sono abbastanza basito...cioè sembra un titolo semi morto in sostanza...c'è paradossalmente più attenzione su TW3...basta pensare al witchcon ai dlc cosmetici basati sulla serie tv alla patch nextgen pure per quello... mah...stiamo a vedere questo fantomatico rilancio...a me dispiace un sacco perchè -per come la vedo io- CP si meriterebbe un supporto alla NMS altro che...

le potenzialità per tirarlo a bolla (nei limiti del possibile ovvio...riscrivere l'engine è fuori questione oramai così l'han programmato)ci sono eccome e questa road map inesistente senza tempistiche di sorta unita a 0 comunicazione mi dispiace un sacco... ripeto sui Red non faccio oramai quasi più nessun affidamento. Inversioni di rotta non ne ho viste...intanto mi sto giocando la mass effect trilogy e Cp è là in attesa di sviluppi...i personaggi li porto nel cuore e continuerò stravolentieri la mia run...però qua ci vogliono update e gente che ci lavori seriamente sopra e che i polacchi ci investano un pò di milioni. io la vedo così...e forse è proprio quest'ultima cosa...non vogliono spenderci più di tanta forza lavoro e risorse...e sono già in massa sulla produzione di TW4... quindi i tempi per i contenuti di Cp inevitabilmente si dilatano...mah e ancora mah...

Modificata da Neo78, 14 August 2021 - 10:30 PM.


#15365
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500
Io credo che a settembre qualcosa verrà fuori....o almeno lo spero!

#15366
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Beh io credo che chi ha comprato al D1 abbia meno responsabilità. Da due anni c’era un bombardamento mediatico, tutte le recensioni gridavano al miracolo e Witcher 3 è stato uno dei più incredibili giochi della generazione. Tutto faceva presumere sarebbe stato IL gioco. A quel punto o lo tieni e speri oppure lo rendi, cosa che in effetti hanno fatto in tanti. Io sinceramente mi sono pentito di averlo preso usato per quanto a un prezzo decisamente basso perché mi aspettavo la versione PS5 un po’ prima. Quando ho detto settembre mi riferivo a qualche notizia in merito, in un senso o nell’altro

#15367
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Li ho premiati al d1 comprandone addirittura due edizioni e ancora lo devo provare, come spesso accade, non ho alcuna fretta, a qualsiasi titolo offro sempre un periodo per riscattarsi e sistemare ciò che non va, in particolare a quelli usciti in piena pandemia, e un occhio di riguardo ammetto a Cd Projekt grazie all'indimenticabile e impareggiabile rapporto qualità-prezzo dei dlc dello strigo, mi sono dato il prossimo Natale come ultima data, poi non mi importa in che stato si troverà, lo inizio

#15368
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916
Io non l'ho preso e non ho nessuna fretta: prima voglio vedere la versione nextgen, e a questo punto che intenzioni hanno riguardo il brand.
Dovessi aspettare anche 3 anni

#15369
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non l'ho preso e non ho nessuna fretta: prima voglio vedere la versione nextgen, e a questo punto che intenzioni hanno riguardo il brand.
Dovessi aspettare anche 3 anni


ah bè di certo è ciò che farò con qualunque loro nuovo prodotto...

game of the year edition 2 anni dopo il lancio con i dlc e tutto patchato...

#15370
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

infatti Kaos...anch'io sono abbastanza basito...cioè sembra un titolo semi morto in sostanza...c'è paradossalmente più attenzione su TW3...basta pensare al witchcon ai dlc cosmetici basati sulla serie tv alla patch nextgen pure per quello... mah...stiamo a vedere questo fantomatico rilancio...a me dispiace un sacco perchè -per come la vedo io- CP si meriterebbe un supporto alla NMS altro che...

le potenzialità per tirarlo a bolla (nei limiti del possibile ovvio...riscrivere l'engine è fuori questione oramai così l'han programmato)ci sono eccome e questa road map inesistente senza tempistiche di sorta unita a 0 comunicazione mi dispiace un sacco... ripeto sui Red non faccio oramai quasi più nessun affidamento. Inversioni di rotta non ne ho viste...intanto mi sto giocando la mass effect trilogy e Cp è là in attesa di sviluppi...i personaggi li porto nel cuore e continuerò stravolentieri la mia run...però qua ci vogliono update e gente che ci lavori seriamente sopra e che i polacchi ci investano un pò di milioni. io la vedo così...e forse è proprio quest'ultima cosa...non vogliono spenderci più di tanta forza lavoro e risorse...e sono già in massa sulla produzione di TW4... quindi i tempi per i contenuti di Cp inevitabilmente si dilatano...mah e ancora mah...

penso che sua il loro brand del futuro CB e che cin continueranno ad investire milioni perchè il potenziale è infinito

dovrebbero solo metterci delle persone capaci perchè fino ad ora han fatto un disastro peggio dell'altro



#15371
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
Spero che il silenzio degli ultimi mesi sia dovuto al buttarsi sul lavoro relativo al upgrade next gen e non a ulteriori problemi,un rinvio al prossimo anno del tutto sarebbe una mazzata forse definitiva per il progetto.

#15372
Conte di Montecristo

Conte di Montecristo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Patch in arrivo a breve, vediamo che cambiamenti porta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

#15373
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
https://www.cyberpun...della-patch-1-3

cioè uno degli highlights è la minimappa gps che zoomerà per far vedere meglio la strada... epocale... da imbastirci mezzo articolo...per carità meglio di nulla eh però...cos'è? dovremmo fare i salti di gioia!....

cioè io non è che lo scriverei come prima cosa...ma forse sono io che sono troppoe esigente...😄

#15374
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

https://www.cyberpun...della-patch-1-3

cioè uno degli highlights è la minimappa gps che zoomerà per far vedere meglio la strada... epocale... da imbastirci mezzo articolo...per carità meglio di nulla eh però...cos'è? dovremmo fare i salti di gioia!....

cioè io non è che lo scriverei come prima cosa...ma forse sono io che sono troppoe esigente...😄

Ho guardato il video e giuro, non riesco a capire cosa cambi

#15375
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho guardato il video e giuro, non riesco a capire cosa cambi


c'è un doppio livello di zoom sulla mappa alla guida e a piedi...tutto qua....roba da mesi di programmazione...😆... ripeto io lo scriverei sulle note della patch una frasetta e via ma farci la storia dedicata...davvero ma credono che siamo beoti?!?...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo