Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15316
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

si ma tu che giochi col PC da divano sei un'eccezione, penso che il 99% dei giocatori PC giochi su una scrivania con mouse e tastiera il più delle volte, quantomeno con i generi che prediligono queste periferiche (come FPS o RTS)...io dal vivo non conosco nessuno che usa il PC dal divano, sono eccezioni che leggo raramente solo su questi forum, non che sia sbagliato figuriamoci, ma non sono casi (come il tuo) da prendere come esempio perchè di fatto sono rarissimi
 
poi ecco, già che dici 90% è diverso da 100%, almeno i gestionali li giochi appunto...lui da quel che ho capito nemmeno quelli, io se sapessi a priori (per via dei miei gusti o quel che vi pare) di dover giocare solo col pad o cmq non a titoli prerogativi di un PC, manco ce li spenderei i soldi e starei solo con le console
 
il PC ce l'ho per poter giocare agli FPS con M&K, ai gestionali, agli strategici e via dicendo, che siano gli indie su GOG/Steam che titoli più blasonati

Che sia raro però non significa né che non ci siano né che sia impossibile XD

Modificata da Andreotto, 08 July 2021 - 12:07 PM.


#15317
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

anche io gioco col pc seduto sul divano col pad della xbox

ma a me non interessano gli fps online

 

:D


Modificata da kaos76, 08 July 2021 - 01:45 PM.


#15318
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

non ho capito, hai un pc con una 2080 e non giochi mai con mouse e tastiera?

 

facevi prima a tenerti solo le console se tanto usi sempre e solo il pad :asd:

 

Spetta..

Il pc ce l'ho da meno di un mese. Non ne capisco una ceppa.Sempre giocato con le console negli ultimi 15 anni :D

Solo che il pc che avevo del 2011 e con scheda video di cacca integrata usato per lavorare,ci metteva 45 minuti a fare tutte le normali operazioni.

Mio cognato un mese fa si è rifatto il computer e così per 400€ m'ha dato il suo .Vedendo che momenti qui soldi li costa la scheda video e avendo pure masterizzatore blu ray penso mi abbia fatto un bel prezzo :D

COsì sono (ri)diventato pc player. E ora sto giocando a wasteland 2 ad esempio

Ma che c entra scusa. Anche io gioco su pc al 90% senza mouse e tastiera. Gli unici sono i gestionali. Ma tutti gli altri titoli sono abituato con il pad. Ed è una cosa normale se vuoi giocare dal divano

 

io ho la scrivania ,ma "muovermi" coi tasti della tastiera non so se mi tornerà pratico come una volta :D e poi il pad xbox è sempr eli in caso di bisogno. ad esempio nei giochi di macchine\moto gioco col pad. idem il calcio

si ma tu che giochi col PC da divano sei un'eccezione, penso che il 99% dei giocatori PC giochi su una scrivania con mouse e tastiera il più delle volte, quantomeno con i generi che prediligono queste periferiche (come FPS o RTS)...io dal vivo non conosco nessuno che usa il PC dal divano, sono eccezioni che leggo raramente solo su questi forum, non che sia sbagliato figuriamoci, ma non sono casi (come il tuo) da prendere come esempio perchè di fatto sono rarissimi

 

poi ecco, già che dici 90% è diverso da 100%, almeno i gestionali li giochi appunto...lui da quel che ho capito nemmeno quelli, io se sapessi a priori (per via dei miei gusti o quel che vi pare) di dover giocare solo col pad o cmq non a titoli prerogativi di un PC, manco ce li spenderei i soldi e starei solo con le console

 

il PC ce l'ho per poter giocare agli FPS con M&K, ai gestionali, agli strategici e via dicendo, che siano gli indie su GOG/Steam che titoli più blasonati

ecco il motivo per cui ho "buttato " i soldi sul pc usato invece che una series X (e il pc lo avrei dovuto ricomprare lo stesso)



#15319
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Che sia raro però non significa né che non ci siano né che sia impossibile XD

indubbiamente :D



#15320
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Mega update in vista.
Spero nella patch next gen!

#15321
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Mega update in vista.
Spero nella patch next gen!

è stato smentito da cd procjet stessa.....

si riferiva già alla patch rilasciata che ha permesso il gioco di tornare su ps4



#15322
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

è stato smentito da cd procjet stessa.....
si riferiva già alla patch rilasciata che ha permesso il gioco di tornare su ps4


Scherzi?!la notizia l'ho letta 1 ora fa....
Ma baffan...

#15323
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Scherzi?!la notizia l'ho letta 1 ora fa....
Ma baffan...

 

 

https://www.everyeye...ora-528341.html

 

 

c'è update delle 16e10



#15324
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

 

https://www.everyeye...ora-528341.html

 

 

c'è update delle 16e10

 

Che figura...



#15325
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Oh ma ne azzeccassero mezza questi. Bah.



#15326
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
I fenomeni storici accadono sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa

#15327
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

però a questo punto cdp dovrebbe fare chiarezza e dire cosa devono fare i giocatori che hanno preso al d1 il titolo e lo devono ancora giocare.

 

se non hanno intenzione di supportare ancora il titolo e nessuna patch nextgen lo potrebbero dire chiaramente almeno chi se lo vuole giocare se lo gioca.



#15328
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

però a questo punto cdp dovrebbe fare chiarezza e dire cosa devono fare i giocatori che hanno preso al d1 il titolo e lo devono ancora giocare.

 

se non hanno intenzione di supportare ancora il titolo e nessuna patch nextgen lo potrebbero dire chiaramente almeno chi se lo vuole giocare se lo gioca.

 

 

ma onestamente lo sbaglio è comprare il gioco al day one è aspettare eventuale patch next gen che si sapeva già da tempo che sarebbe uscita minimo un anno dopo.

 

 

Poi siete bravi veramente comprare i giochi e non toccarli in attesa di queste patch next gen......

 

Scusami potevi fare meno di comprarlo e magari risparmiarvi anche i soldi



#15329
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

 

 

ma onestamente lo sbaglio è comprare il gioco al day one è aspettare eventuale patch next gen che si sapeva già da tempo che sarebbe uscita minimo un anno dopo.

 

 

Poi siete bravi veramente comprare i giochi e non toccarli in attesa di queste patch next gen......

 

Scusami potevi fare meno di comprarlo e magari risparmiarvi anche i soldi

 

 

 

adesso è colpa del giocatore che voleva giocarsi il gioco al d1 ma di fatto non lo ha potuto fare per svariati problemi? :asd:



#15330
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

 

adesso è colpa del giocatore che voleva giocarsi il gioco al d1 ma di fatto non lo ha potuto fare per svariati problemi? :asd:

un conto sono i problemi e sono d'accordo.

 

 

Te parlavi della patch next gen però prima.....

 

Penso che se hai una ps5 già adesso la situazione sia molto migliore.

 

Io l'ho giocato su series x è onestamente come bug tecnici adesso è gia un bel po migliorata la cosa.

 

Ovvio ci sono tutti i problemi "strutturali" del gioco ma quelli sicuramente non saranno mai risolti. la ci vuole un gioco nuovo






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo