Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5881
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Boh...trovo veramente esagerato usare rispetto per il consumatore solo perché hanno ritardato un prodotto, prodotto appunto del tutto superfluo e cmq soggetto a dinamiche molto complicate e spesso inparagonabili ad altri prodotti hi tech, superfluo poiché esistono migliaia di titoli come alternativa, per cui se ne può fare anche a meno di Cyberpunk, se poi loro hanno fatto un pessimo marketing e altre software house fanno meglio, meglio o peggio per loro, a me se Naughty dog fa un pessimo marketing interessa poco, la ciccia è il gioco in sé e non ciò che lo precede, o eventuali problemi di ottimizzazione o crunch time...

non ha alcuna importanza il fatto che sia un prodotto superfluo di entertainment, questo non fa differenza sulla correttezza che ci deve comunque essere a livello di strategie verso il consumatore....

pure fabbricassero dildoni di silicone per sexy shop, non fa alcuna differenza, la correttezza va utilizzata in ogi ambito, punto


Modificata da kaos76, 01 November 2020 - 12:49 PM.


#5882
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Qualcuno faceva notare che non ci sono video sulla versione PS4. Effettivamente, visto che i ritardi sono causati dallo sviluppo per le console attuali comincio a dubitare della qualità grafica.

#5883
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Se a qualcuno interessa una Collector Ps4 mi contatti in pm.

#5884
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Cioè ma per fare un esempio scemo e banale sulla serietà e rispetto delle persone per me se un vostro amico/a vi da un'appuntamento nel giorno x nel posto x e la prima volta non si presenta la seconda uguale la terza arriva in ritardo la quarta arriva di nuovo in ritardo io sinceramente mi sento preso per il culo e la vedo come una mancanza di rispetto nei miei confronti sono fatto così piuttosto dimmi non voglio venire mi stai sulle balle lo preferirei XD poi ripeto se lo rimandano per l'ennesima volta non mi strappo i capelli vivo lo stesso

Modificata da Nezha, 01 November 2020 - 03:24 PM.


#5885
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

non ha alcuna importanza il fatto che sia un prodotto superfluo di entertainment, questo non fa differenza sulla correttezza che ci deve comunque essere a livello di strategie verso il consumatore....
pure fabbricassero dildoni di silicone per sexy shop, non fa alcuna differenza, la correttezza va utilizzata in ogi ambito, punto


Niente ci rinuncio...per me è come dialogare con un muro, voi ritenete che rilasciare un gioco di questo tipo, con tutto il personale coinvolto, in questo periodo così particolare, fregandovene di ogni intoppo, anche grosso che può capitare, senza poterli in qualche modo perdonare, sia una cosa normale... Invece trovo sia un comportamento abbastanza cinico, oltretutto nei confronti di una software house che fino a prova contraria è sempre stata corretta ed elogiata anche per l ottimo rapporto qualità prezzo, basti pensare ai corposi e bellissimi dlc di the Witcher 3, oppure il prezzo molto allettante al lancio di Thronebreaker, niente tutta la fiducia è andata a farsi benedire perché causa covid non sono riusciti a rispettare la data, e quindi giù coi forconi...

#5886
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Niente ci rinuncio...per me è come dialogare con un muro, voi ritenete che rilasciare un gioco di questo tipo, con tutto il personale coinvolto, in questo periodo così particolare, fregandovene di ogni intoppo, anche grosso che può capitare, senza poterli in qualche modo perdonare, sia una cosa normale... Invece trovo sia un comportamento abbastanza cinico, oltretutto nei confronti di una software house che fino a prova contraria è sempre stata corretta ed elogiata anche per l ottimo rapporto qualità prezzo, basti pensare ai corposi e bellissimi dlc di the Witcher 3, oppure il prezzo molto allettante al lancio di Thronebreaker, niente tutta la fiducia è andata a farsi benedire perché causa covid non sono riusciti a rispettare la data, e quindi giù coi forconi...

Un ritardo di tre settimane non significa solo dover aspettare qualche giorno in più (anche sicaxxi per quanto mi riguarda, dato che metà novembre sarà dedicato interamente a Series X e PS5), ma anche tre settimane in più di crunch time per quei poveri cristi di dipendenti che lavorano 18 ore al giorno da chissà quanto tempo. A questo proposito, fra l'altro, il CEO di CD Projekt ha provato a sminuire le terribili condizioni lavorative in cui si trovano gli sviluppatori, beccandosi una shitstorm così tanto forte che ha dovuto pubblicare un comunicato ufficiale di scuse.

 

Se poi, com'è probabile, il posticipo è dovuto alla scarsa qualità delle versioni per current gen, ci sarebbe da farsi un paio di domande:

 

1) Se il gioco versa in condizioni così pietose, tanto da doverlo posticipare quando è già andato in Gold, tre settimane in più cosa potrebbero mai cambiare nella situazione generale? Pochissimo, a mio avviso. 

2) Se il gioco versa nelle condizioni di cui sopra, di sicuro non lo hanno scoperto adesso. Perché non sono stati chiari sin dall'inizio invece di dare una data che loro stessi sapevano già impossibile da rispettare? 

 

Premetto subito che queste sono seghe mentali e che nessuno dei Dev deve niente a nessuno dei giocatori, ma siamo in un forum e si discute di tutto. Anche di questo ;) 



#5887
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Dico questo poi taccio per sempre, anzi mi scuso in anticipo per eventuali offese arrecate precedentemente...

seguendo il ragionamento fatto da Kaos76 e altri, Cyberpunk 2077 ha il dovere, in questo periodo, di giungere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo con la stessa puntualità di un respiratore presso l ospedale pinco pallo, assurdo non fare una distinzione netta in termini di importanza fra un oggetto di estrema necessità e uno secondario del tutto superfluo come un prodotto hi-tech per il quale è invece corretto avere un atteggiamento meno rigido, più indulgente...

#5888
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Dico questo poi taccio per sempre, anzi mi scuso in anticipo per eventuali offese arrecate precedentemente...

seguendo il ragionamento fatto da Kaos76 e altri, Cyberpunk 2077 ha il dovere, in questo periodo, di giungere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo con la stessa puntualità di un respiratore presso l ospedale pinco pallo, assurdo non fare una distinzione netta in termini di importanza fra un oggetto di estrema necessità e uno secondario del tutto superfluo come un prodotto hi-tech per il quale è invece corretto avere un atteggiamento meno rigido, più indulgente...

no mi sa che non ci capiamo, provo a rispiegarti il concetto poi la chiudiamo qui che tanto non ha importanza :)

 

qua il problema non è se uscirà o no il gioco, per me potevano metterci ancora altri 3 mesi, come un anno, francamente mi frega zero.

Il problema, che porta al poco rispetto e serietà di cui si parlava, è annunciare per ben 4 volte una data di uscita.....e poi non rispettarne nemmeno una. Hanno fatto una figura tremenda per ben tre volte di fila.

Non dovevano sparare date, punto.  Sapevano che il progetto è enorme e molto elaborato, sapevano il periodo difficile, sapevano che gli mancava ancora un sacco di lavoro....bene, fai il serio e dici "uscita prevista autunno 2020", una cosa generica...e parlo del primo annuncio dell'uscita, poi si vedrà, no che annunci una data per ben 4 volte, 4 VOLTE ragazzi, e alla fine non riesci a rispettarne nemmeno una....e voglio proprio vedere se rispettano il 10 dicembre ora....lo dovranno far uscire per forza in qualunque condizione sia il gioco alla fine.....poi corri come un pazzo con patch e fix.

 

questo è il problema, per me potevano farlo uscire anche a natale 2021, chissenefrega, ma intanto non prendere in giro i consumatori


Modificata da kaos76, 01 November 2020 - 10:27 PM.


#5889
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Condivido in pieno con Kaos

#5890
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Niente ci rinuncio...per me è come dialogare con un muro, voi ritenete che rilasciare un gioco di questo tipo, con tutto il personale coinvolto, in questo periodo così particolare, fregandovene di ogni intoppo, anche grosso che può capitare, senza poterli in qualche modo perdonare, sia una cosa normale... Invece trovo sia un comportamento abbastanza cinico, oltretutto nei confronti di una software house che fino a prova contraria è sempre stata corretta ed elogiata anche per l ottimo rapporto qualità prezzo, basti pensare ai corposi e bellissimi dlc di the Witcher 3, oppure il prezzo molto allettante al lancio di Thronebreaker, niente tutta la fiducia è andata a farsi benedire perché causa covid non sono riusciti a rispettare la data, e quindi giù coi forconi...

concordo assolutamente con te, anche secondo me si sta facendo veramente troppo, troppo cinema per sto ritardo. E' TUTTO in ritardo in questo dannato e complicato periodo : film, fumetti, romanzi, videogiochi. Alcuni ce la fanno ed escono in tempo: buon per loro e per noi , bravi, bravissimi. Ma non me la sento proprio di indignarmi per uno slittamento visto quello che sta succedendo nel mondo in questo momento.

#5891
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Se a qualcuno interessa una Collector Ps4 mi contatti in pm.


Eh certo con la 3090 in arrivo fai lo sborone adesso eh!!!!????
Mo te la tieni la Collector ps4!!!🤣🤣🤣🤣😉😉


Riguardo al discorso ritardo,capisco che possa rompere il quarto rinvio ma bisogna anche capire il periodo che viviamo.
Noi non sappiamo mica cosa succede in quell'azienda e rimandare di 3 settimane un gioco in fase gold significa che c'è stato un grosso problema, quale che sia.
A sto punto preferisco che li risolvano tutti sti problemi prima di farlo uscire.

#5892
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dico questo poi taccio per sempre, anzi mi scuso in anticipo per eventuali offese arrecate precedentemente...

seguendo il ragionamento fatto da Kaos76 e altri, Cyberpunk 2077 ha il dovere, in questo periodo, di giungere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo con la stessa puntualità di un respiratore presso l ospedale pinco pallo, assurdo non fare una distinzione netta in termini di importanza fra un oggetto di estrema necessità e uno secondario del tutto superfluo come un prodotto hi-tech per il quale è invece corretto avere un atteggiamento meno rigido, più indulgente...


Cyberpunk doveva uscire ad aprile quindi non andiamo ad attaccarci ai problemi generati dal covid...hanno toppato più volte a dare una data di uscita che evidentemente sapevano di non poter rispettare

#5893
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

credete che i vari rinvii siano dovuto soltanto al discorso covid? secondo me il titolo non sarebbe mai uscito lo stesso ad aprile neanche senza covid.

in ogni modo gli altri ritardi sono stati accolti abbastanza bene dalla community ma quando fai l'ennesimo rinvio a due settimane dall'uscita è logico che non tutti possono essere contenti.



#5894
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Io ritorno su quanto già detto in precedenza. Non mi interessa del ritardo. Ma questo rinvio è, secondo me, indicativo di grossi problemi. Per cui ho preferito rinviare l'acquisto a quando sarà più stabile il codice, tra qualche mese. Così approfitto e aspetto la patch next gen

Modificata da shaka75, 02 November 2020 - 12:34 AM.


#5895
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Io ritorno su quanto già detto in precedenza. Non mi interessa del ritardo. Ma questo rinvio è, secondo me, indicativo di grossi problemi. Per cui ho preferito rinviare l'acquisto a quando sarà più stabile il codice, tra qualche mese. Così approfitto e aspetto la patch next gen

esatto






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo