Vai al contenuto

Problemi di luminosità-contrasto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
marr

marr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Va bene voler far bella la grafica, ma quando si compromette la giocabilità un calcio in culo ai programmatori come minimo è di dovere.

Non è possibile che con alcune condizioni meteo di sole/ombre ho seria difficoltà a distinguere i miei giocatori e a vedere la palla.

Non penso di essere l'unico ad avere questo problema. O no?

Purtroppo online non si può scegliere di giocare solo di sera e mi capitano spesse queste maledette partite dove ho problemi a distinguere i miei giocatori e vedere la palla.  :sbonk:



#2
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Ho notato anche io questo problema...mi dava veramente fastidio. Ho smanettato l'impossibile nella televisione per cercare di circoscrivere il problema ma non ho mai trovato una soluzione convincente. Tra le altre cose la luminosità e la resa del manto sarebbe dovuta essere una delle tanto blasonate features del Fifa di quest'anno!! La mia soluzione definitiva è stata passare a Pes 16!! Graficamente un passo avanti in qualsiasi condizione meteorologica e di luce!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Altro nodo dell'argomento sono le telecamere!!! Non è possibile essere rimasti fermi a quelle 5-6 inquadrature tutte tremendemente statiche dei Fifa di nuova generazione...già a partire da Pes16 o cambiando sport a nba 2k16 con la next gen ci dovrebbe essere tutto un altro tipo di "visione" !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4
marr

marr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Giocando dal vivo con gli amici non si pone il problema perché basta semplicemente impostare le partite di sera, ma purtroppo online capitano spesso queste maledette condizioni meteo che ti affaticano gli occhi e giocare diventa tutt'altro che piacevole !!

Siccome vedo che questo problema già si poneva da settembre  https://fifaforums.e...5939/brightnessnon vedo xkè la simpatica EA non è ancora ricorsa ai ripari con una benedetta patch !!

Oppure basta che dia la possibilità di giocare sempre di sera anche online, cosa diavolo me ne frega degli effetti di sole e ombre se il risultato è che mi devo sforzare gli occhi e farmi venire velocemente mal di testa  :sbonk:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo