Vai al contenuto

Nintendo accountOne account to rule them all

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Fatto pure io.

Matteo, questo è il primo passo verso l'account unico e condiviso tra tutti i dispositivi Nintendo, Deo gratias.

 

Veramente e' qualche anno che 3ds/WiiU/sito Nintendo (questo forse e' piu' recente) sono accedibili con lo stesso NNID.



#17
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

quindi ho fatto la registrazione tramite NID, questo vuol dire che gia da adesso la roba in digitale viene legata al mio account se faccio acquisti?

 

Chi lo sa. Adesso non ci sono riferimenti sulla pagina relativi al software.



#18
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

 

Veramente e' qualche anno che 3ds/WiiU/sito Nintendo (questo forse e' piu' recente) sono accedibili con lo stesso NNID.

 

Si, quello si, ma intendevo il primo passo verso un vero account unico, come può essere Steam, ad esempio. :)



#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

quindi ho fatto la registrazione tramite NID, questo vuol dire che gia da adesso la roba in digitale viene legata al mio account se faccio acquisti?

 

Questo avviene gia' da un sacco di tempo.



#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

 

Si, quello si, ma intendevo il primo passo verso un vero account unico, come può essere Steam, ad esempio. :)

 

Cioe'?



#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Cioe'?

Io finora sapevo che l'account fosse legato alla console, quindi se acquisto un gioco in dd e la console si rompe senza possibilità di recuperare il contenuto anche il gioco va perso. E' così o sbaglio?



#22
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

 

Cioe'?

 

Cioè che se la console si rompe e ne compro una nuova, per avere i miei giochi disponibili non devo stare a trasferire dati dalla console rotta, ammesso sempre che sia possibile, ma basta semplicemente che inserisca il mio account e mi da a disposizione tutto il mio software acquistato.



#23
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Bon fatto.

 

E mo i premi dove sono? :D

 

Ho ricevuto il primo premio: un credito di punti spendibile in futuro per altri premi ièèèèèè!

Li sfrutterò per acquistare punti eshop magari :asd:



#24
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

Questo avviene gia' da un sacco di tempo

vabbeh non facciamo pignolerie, hai capito cosa intendo



#25
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Aspetta-aspetta-aspetta... cioe da ora funziona come l'account di Steam?



#26
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Secondo me, come hanno dichiarato peraltro, da marzo aggiorneranno i firmware di WiiU e 3DS, da quel momento l'account di accesso sarà unico e gli acquisti legati al profilo.

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63950

My Nintendo in arrivo a marzo 2016

 


In lancio a marzo insieme a Miitomo, My Nintendo punta a diventare molto più che un tradizionale programma fedeltà. Si tratta di un servizio più completo che premia gli utenti che interagiscono con i prodotti e i servizi Nintendo in vari modi. Gli utenti di Miitomo con un Account Nintendo saranno in grado di sfruttare la nuova piattaforma per migliorare la loro esperienza.



#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

Aspetta-aspetta-aspetta... cioe da ora funziona come l'account di Steam?

No.

O meglio, al momento non si può ancora sapere...

 

Se i punti sono validi solo 6 mesi comunque le cose sono due, o il programma fedeltà dà piccole ricompense raggiungibili in breve o sono un po' cattivelli a farli scadere così rapidamente



#29
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Fatto! Vediamo che succede...

#30
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Niente. E' un sito fake: Lesto ti ha rubato i dati dell'account e li userà per lo sviluppo della sua console definitiva :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo