Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare [Topic Ufficiale][PS4] 4/11/16Il futuro è nelle tue mani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#361
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Presa la legacy a 25 euro da un amico che aveva acquistato la ps4. 

Ma in Mw Remastered non è possibile rimuovere l'indicatore del livello mentre si è in game? 



#362
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

presa la legacy edition nuova per soli 32.00 ! :saluta:  sono alle prime ore della campagna e devo dire che graficamente è davvero ben fatto, dopo aver giocato Titanfall2 si nota che è molto più curato, shader migliori, particellari ottimi, belle ambientazioni, soprattutto i personaggi sono modellati davvero bene e tutti con ottime animazioni facciali :eheh: Poi qui almeno c'è una storia con delle belle cut-scene, si vede che si sono impegnati.

Modern Warfare non l'ho ancora provato, ho l' originale per xbox360.

Non capisco perchè questo ha preso 7,5 mentre Titanfal 2 ben 9.


Modificata da gio1981, 11 September 2017 - 10:28 PM.


#363
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finita la campagna di Infinite Warfare, davvero bella e con molte missioni, solo un po ripetitive le missioni secondarie, mi è piaciuto decisamente più di Titanfall2 che sembra il fratello povero :eheh: adesso l' ho ricominciato a livello esperto ed è molto più divertente. E' in sconto su Amazon.it a 30.00 e vi portate a casa 2 gran bei giochi, pensare che costava 80.00 appena uscito !



#364
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Non gioco ad un call of duty da secoli. Penso Modern Warfare 3, boh...ma non mi piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale, quindi preferisco questo.

 

Il sistema del multi è sempre uguale? Nel senso, lo sviluppo del multi è simile al passato? Cioè man mano che si aumenta di livello, si sbloccano perk e cose varie?



#365
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Non gioco ad un call of duty da secoli. Penso Modern Warfare 3, boh...ma non mi piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale, quindi preferisco questo.

 

Il sistema del multi è sempre uguale? Nel senso, lo sviluppo del multi è simile al passato? Cioè man mano che si aumenta di livello, si sbloccano perk e cose varie?

 

Molto meglio la remastered di Modern Warfare. Onlline c'è un sacco di gente, soprattutto in DM, e offline i bot sono fantastici, nettamente i migliori presenti in uno sparatutto. Inoltre, il sistema di microtransazioni e casse non inficia più di tanto la qualità del multiplayer. Imho, molto più divertente di Infinite Warfare.



#366
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

 

Molto meglio la remastered di Modern Warfare. Onlline c'è un sacco di gente, soprattutto in DM, e offline i bot sono fantastici, nettamente i migliori presenti in uno sparatutto. Inoltre, il sistema di microtransazioni e casse non inficia più di tanto la qualità del multiplayer. Imho, molto più divertente di Infinite Warfare.

 

Grazie, ma la mia domanda riguardava lo sviluppo del multi aumentando di livello. Ricordo che si sbloccavano perk, oggetti, armi man mano che si aumentava di livello. E' sempre cosi?

 

Poi vabè, prenderò la legacy, dove se ho capito bene c'è sia infinity warfare che la remastered di modern warfare.

Volevo prendere solo la remastered, ma sul psn sta a 40 euro, sono matti? :D A sto punto prendo infinity+remastered a 30 su amazon e via.

 

Ci sono tutte le modalità online nella remastered?


Modificata da Wiedzmin, 08 January 2018 - 08:02 PM.


#367
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

 
Grazie, ma la mia domanda riguardava lo sviluppo del multi aumentando di livello. Ricordo che si sbloccavano perk, oggetti, armi man mano che si aumentava di livello. E' sempre cosi?
 
Poi vabè, prenderò la legacy, dove se ho capito bene c'è sia infinity warfare che la remastered di modern warfare.
Volevo prendere solo la remastered, ma sul psn sta a 40 euro, sono matti? :D A sto punto prendo infinity+remastered a 30 su amazon e via.
 
Ci sono tutte le modalità online nella remastered?

Sisi, ci sono tutte le modalità, dimenticavo che fossero insieme. Comunque, il sistema di progressione è il medesimo di tutti i cod, vai tranquillo. Poi, come credo tu sappia, ci sono anche i lanci di rifornimenti che sbloccano altre cose, ma, di base, la progressione esula da questo sistema.

#368
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Sisi, ci sono tutte le modalità, dimenticavo che fossero insieme. Comunque, il sistema di progressione è il medesimo di tutti i cod, vai tranquillo. Poi, come credo tu sappia, ci sono anche i lanci di rifornimenti che sbloccano altre cose, ma, di base, la progressione esula da questo sistema.

 

E' davvero incredibile come non si riesce a trovare la versione stand alone della remastered di modern warfare. Sinceramente sul psn è un furto, ma neanche su amazon e simili riesco a trovarlo...Tanto vale prendere la legacy a 30 euro anche se poi non è possibile vendere il disco di infinity, altrimenti non parte al remastered...mah



#369
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

 

E' davvero incredibile come non si riesce a trovare la versione stand alone della remastered di modern warfare. Sinceramente sul psn è un furto, ma neanche su amazon e simili riesco a trovarlo...Tanto vale prendere la legacy a 30 euro anche se poi non è possibile vendere il disco di infinity, altrimenti non parte al remastered...mah

 

Non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, la versione stand alone retail di MW sembra essere di importazione, ciò spiegherebbe la carenza di copie. L'unico modo per reperire il gioco in stand alone è in digitale sul psn. Ma ti conviene la legacy, hai entrambi i giochi, dlc esclusi. 



#370
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

 

Non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, la versione stand alone retail di MW sembra essere di importazione, ciò spiegherebbe la carenza di copie. L'unico modo per reperire il gioco in stand alone è in digitale sul psn. Ma ti conviene la legacy, hai entrambi i giochi, dlc esclusi. 

 

Presa la legacy.

Il richiamo di search and destroy su Modern Warfare è stato troppo forte! :D



#371
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

 

Presa la legacy.

Il richiamo di search and destroy su Modern Warfare è stato troppo forte! :D

 

Io ci gioco sempre contro i bot in 9vs9, mi diverto più dell'online  :jj: 



#372
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

 

Io ci gioco sempre contro i bot in 9vs9, mi diverto più dell'online  :jj:

 

Per quanto possa essere divertente, giocare con gli altri umani dà sempre più soddisfazione.



#373
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Non ricordo una cosa, c'erano i perk per restare invisibile agli uav nemici. C'è ancora? Dove lo trovo? Intendo nella remastered di MW...

 

edit: trovato. :D

 

edit 2: ma quanto erano belle le mappe di MW?  :smile-07:


Modificata da Wiedzmin, 17 January 2018 - 10:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo