Vai al contenuto

Zootropolis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

stavolta concordo con Geno, per me un film con trama banalissima nel modo in cui viene raccontata nonostante i concetti fossero interessanti e profondi, unica cosa che mi ha divertito quando entrava in scena il bradipo, il resto proprio niente di che

 

ma anche no ^_^ 

se si estremizza tutte le trame diventano banali 



#47
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ha vinto l'Oscar

 

felicissimo



#48
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Meritato!!!!

#49
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Meritatissimo, sono davvero felice

#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

colpevolmente non l'ho ancora visto.Devo rimediare assolutamente



#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

colpevolmente non l'ho ancora visto.Devo rimediare assolutamente

 

puoi anche guardare i primi 10 minuti e basta :sisi:

 

il resto è come hai immaginato



#52
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

 
 
Se non capisce nulla di animazione sì :sisi:
 
ma Kubo è stato nominato? Perché Zootopia merita tantissimo però, almeno la nomination ci stava tutto per i Laika

Si lo hanno nominato Kubo

#53
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Felicissimo , premio meritato .

 

A me non è sembrato per niente banale e scontato .

 

colpevolmente non l'ho ancora visto.Devo rimediare assolutamente

 Guarda , a me è piaciuto così tanto da averlo preso in steelbook , e avere la copia HD su iOS.

Magari non sono attendibile ,ma è ben fatto , animato eccezionalmente , il primo di questo genere della Disney dai tempi di Robin Hood, parlo di animazione perchè come storia a mè ricorda un noir commedia , se lo hai mai visto ricorda moltissimo Dragnet , con Hanks e Aykroyd . C'è chi dice che è banale e scontato ,ma tieni presente che è pur sempre un film per famiglie. Poi in realtà doveva essere tutta un'altra cosa , ma va benissimo così.


Modificata da Gippo73, 27 February 2017 - 04:50 PM.


#54
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Puoi anche guardare i primi 10 minuti e basta :sisi:

 

Il resto è come hai immaginato

Non concordo assolutamente ma ad ognuno il suo pensiero



#55
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

io ho preferito nettamente kubo, ma ammetto che pur non amando la disney ho apprezzato anche zootropolis



#56
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io ho preferito nettamente kubo, ma ammetto che pur non amando la disney ho apprezzato anche zootropolis

Si ,molto bello anche Kubo, come realizzazione e come trama.



#57
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Esce in blu ray tra pochi giorni , lo recupererò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo