Vai al contenuto

EVO 2016 + KVO 2016 + AnimEVO 2016Perchè un EVO non bastava


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#46
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Rilevati i titoli dell'evento principale dell'Evo 2017

 

http://shoryuken.com...te-for-the-9th/

 

evo-2017-roster.png?w=1136

 

Inoltre sembra che il nono titolo potrà essere scelto effettuando una votazione (dietro pagamento), per maggiore info leggere la fonte completa dal link da Shoryuken.com. I titolo da votare sono i seguenti

 

evo-2017-vote.png?w=1136

 

Nidhogg non ho idea di cosa sia, per il resto possono andare bene tutti tranne Marvel vs Capcom 3 (sarà bello quanto volete, ma può essere stancante vedere sempre i soliti pg in croce, stesso difetto di  Smash Bros Melee) mentre Arms non ce lo vedo visto che si sa ancora poco e Windjammers, per quanto sia straordinario, sarebbe una "pecora nera tra le pecore bianche" visto che l'Evo tratta di picchiaduro (anche se sono riusciti a rendere competitivo Catherine.....)



#47
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

.....WINDJAMMERS?????????????



#48
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Rilevati i titoli dell'evento principale dell'Evo 2017

 

http://shoryuken.com...te-for-the-9th/

 

Spoiler

 

Inoltre sembra che il nono titolo potrà essere scelto effettuando una votazione (dietro pagamento), per maggiore info leggere la fonte completa dal link da Shoryuken.com. I titolo da votare sono i seguenti

 

Spoiler

 

Nidhogg non ho idea di cosa sia, per il resto possono andare bene tutti tranne Marvel vs Capcom 3 (sarà bello quanto volete, ma può essere stancante vedere sempre i soliti pg in croce, stesso difetto di  Smash Bros Melee) mentre Arms non ce lo vedo visto che si sa ancora poco e Windjammers, per quanto sia straordinario, sarebbe una "pecora nera tra le pecore bianche" visto che l'Evo tratta di picchiaduro (anche se sono riusciti a rendere competitivo Catherine.....)

Nidhogg è molto divertente, ma non pensavo ci si potesse fare un torneo :gad2:  Arms esce così presto? Il titolo più canonico e che dovrebbe rientrare tra i titoli principali è killer instinct; mortal kombat xl è inutile dato che tutti i pro si sposteranno in massa su injustice 2. Oppure Skullgirls...così sonicfox vince due tornei :eheh:

 

Injustice 2 e smash 4 saranno quelli che mi vedrò completi, pool in poi...Gulity gear purtroppo ho troppa poca confidenza con le meccaniche di gioco per divertirmi davvero a vederlo giocare.


Modificata da Perunamico, 25 January 2017 - 11:03 AM.


#49
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Erano praticamente certi SFV, KoF14 e GG XRd Rev2, finalmente vedere Tekken 7 ha un senso dopo due anni che veniva inserito tra gli eventi solo pro forma :asd:

MKXL e KI era ovvio venissero ufficialmente mollati dopo i loro penosi (per pertecipazione) eventi dell'anno scorso, di Smash non mi è mai importato nulla ma sono curioso di vedere InJustice 2.

 

Speriamo che la scelta del pubblico ricada su Skullgirls, l'ultimo aggiornamento è tanta roba  :sisi:  



#50
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Erano praticamente certi SFV, KoF14 e GG XRd Rev2, finalmente vedere Tekken 7 ha un senso dopo due anni che veniva inserito tra gli eventi solo pro forma :asd:

MKXL e KI era ovvio venissero ufficialmente mollati dopo i loro penosi (per pertecipazione) eventi dell'anno scorso, di Smash non mi è mai importato nulla ma sono curioso di vedere InJustice 2.

 

Speriamo che la scelta del pubblico ricada su Skullgirls, l'ultimo aggiornamento è tanta roba  :sisi:  

Mi pare di ricordare sulle 800 persone l'anno scorso e quest'anno sarebbero ancora meno data l'uscita di injustice...

 

Edit: per mortal kombat hanno donato solo 35 dollari finora :gad2: https://www.generosi...tle=EVO#/search


Modificata da Perunamico, 25 January 2017 - 12:23 PM.


#51
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare di ricordare sulle 800 persone l'anno scorso e quest'anno sarebbero ancora meno data l'uscita di injustice...
 
Edit: per mortal kombat hanno donato solo 35 dollari finora :gad2: https://www.generosi...tle=EVO#/search

Ho controllato, l'anno scorso i partecipanti al torneo di MKX erano 707 e 540 per KI.
Comunque sia se l'andazzo delle donazioni e dei voti è quello che si sta delineando mi sa che ci becchiamo il torneo di UMvC3.

E Windjammers ha passato abbondantemente i 1000$, non me lo aspettavo per un gioco di 20 anni fa.

Modificata da Rei978, 25 January 2017 - 01:21 PM.


#52
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

incredibile....

 

ma chi decide quali giochi andranno in "nomination"?

 

Cioè a questo punto, per dire, anche un KOF '95 potrebbe potenzialmente essere preso in considerazine?


Modificata da massimo the cat, 25 January 2017 - 02:41 PM.


#53
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

giochi confermati per il KVO 2017

 

C3lGdkfUcAAStZ6.jpg



#54
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

rimonta di Pokken :pff:



#55
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

E MKXL peggio di Nidhogg per 1$   :gad2:


Modificata da Rei978, 06 February 2017 - 11:38 PM.


#56
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Chiuse le votazioni, vince Marvel in volata su Pokken, 71k$ contro 66k$.



#57
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi aspettavo che Windjammers arrivasse quarto.

Invece non capisco la community di MK, a sentirli pare ci giochino milioni di persone ma ai tornei si presentano sempre 4 gatti, alcuni hanno detto che si è trattato di una sorta di boicottaggio perchè la community non si sente rispettata dagli organizzatori dell'Evo, mah...

So che la community di Skullgirls ha ufficialmente detto addio all'Evo per dare priorità ad altri eventi ma quelli di MK mi pare non abbiano mai fatto una scelta del genere.


Modificata da Rei978, 08 February 2017 - 11:22 PM.


#58
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non mi aspettavo che Windjammers arrivasse quarto.

Invece non capisco la community di MK, a sentirli pare ci giochino milioni di persone ma ai tornei si presentano sempre 4 gatti, alcuni hanno detto che si è trattato di una sorta di boicottaggio perchè la community non si sente rispettata dagli organizzatori dell'Evo, mah...

So che la community di Skullgirls ha ufficialmente detto addio all'Evo per dare priorità ad altri eventi ma quelli di MK mi pare non abbiano mai fatto una scelta del genere.

Tutti i pro si spostano su injustice 2...se vai su i twitter dei pro di mortal kombat parlano solo di injustice , non hanno cercato di alzare soldi per mortal kombat. La scelta è sta decisamente fatta...



#59
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti i pro si spostano su injustice 2...se vai su i twitter dei pro di mortal kombat parlano solo di injustice , non hanno cercato di alzare soldi per mortal kombat. La scelta è sta decisamente fatta...

Ok ma una community non è fatta solo dai pro, l'anno scorso lo schifatissimo SF5 ha registrato oltre 5000 partecipanti e di tutti loro i pro saranno stati un centinaio mentre il resto erano semplicemente giocatori entusiasti e fan della serie che volevano mettersi alla prova.

Capisco che MKXL ad oggi sia un gioco senza futuro perchè non c'è alcun piano di sviluppo per il 2017, del fantomatico terzo kombat pack se ne parla da mesi senza che ci sia visto nulla di concreto e con la sh impegnata a tempo pieno su Injustice2 temo non lo vedremo mai, ma di sicuro un tale disinteresse da parte della community non porterà benefici al gioco.

MKXL è uscito meno di 2 anni fa, mi spiace che venga già buttato via perchè ha ancora buone idee da poter sfruttare.


Modificata da Rei978, 09 February 2017 - 03:14 PM.


#60
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

In arrivo notizie per l EVO Japan


Modificata da Ryo Sakazaki, 15 March 2017 - 02:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo