Vai al contenuto

Evento Xbox - Windows 10 25 Febbraio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#31
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

 
ma con l 1 e il 2 100 anni fa quando steam nn era ancora manco stato lontanamente pensato?
 
In russia han fatto un Halo online per pc perchè la gente su pc lo vuole...

Mi riferisco ad Halo Online.

Lo hanno fatto perché in quel paese il PC e i free to play sono predominanti.

Server chiusi il 25 dicembre.
https://www.reddit.c..._december_25th/

Un successone,nemmeno 1 anno e' durato.

Modificata da TheTruTh, 21 January 2016 - 03:47 PM.


#32
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Fino a qualche tempo fa annunci di questo genere di eventi made in MS scaturivano in me dell' hype variegato ed incontenibile ma da qualche mese ahimè tralasciando i primi 15 secondi di "gioia" arriva l'oscuro pensiero che potrebbe essere l'ennesia occasione mortificante

Stessa cosa.
Partono sempre in quarta annunciando roba interessante, nuove IP di cui poi non parlano per mesi/anni, che poi posticipano (quasi sempre) e delle quali mostrano uno stralcio di gameplay solo a quattro mesi dall'uscita. È un modus operandi che davvero non riesco a spiegare.

#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51917

Mi riferisco ad Halo Online.

Lo hanno fatto perché in quel paese il PC e i free to play sono predominanti.

Server chiusi il 25 dicembre.
https://www.reddit.c..._december_25th/

Un successone,nemmeno 1 anno e' durato.

 

ah ok allora bel fail XD



#34
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Fino a qualche tempo fa annunci di questo genere di eventi made in MS scaturivano in me dell' hype variegato ed incontenibile ma da qualche mese ahimè tralasciando i primi 15 secondi di "gioia" arriva l'oscuro pensiero che potrebbe essere l'ennesia occasione mortificante



Quoto.


Ho paura che unificando tutto mi faranno allontanare da questo mondo dei vg. Non ho voglia di competere con gente che fa girare il gioco a 30 fps in più e magari gioca con mouse e tastiera mentre io sto con il pad a prendere schiaffi.

Già rosico parecchio che mi tocca perdere contro gli americani solo perchè loro sono 200ms avanti a me su halo 5. Se introducono pure il multi cross platform per me sarà la volta buona che droppo tutto.

#35
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

 
ah ok allora bel fail XD


Pensa se rilasciassero il franchise su PC:

-Svalutazione brand Xbox.

-Guadagni pressoché nulli.

#36
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Pensa se rilasciassero il franchise su PC:
-Svalutazione brand Xbox.
-Guadagni pressoché nulli.

Ma il franchise c'è già su PC, è solo arrivato il momento di fare il passo finale e portare anche i capitoli main.

#37
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Ma il franchise c'è già su PC, è solo arrivato il momento di fare il passo finale e portare anche i capitoli main.


Appunto,non se l'è cavata bene. Il gioco non vale la candela.

Ma dopo aver visto in che modo hanno svestito WP non ho dubbi sul fatto che continueranno a fare cazzate.

#38
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Annunceranno Qb,scalebound e gears su PC probabilmente.

 

 

Anche Forza 6, FH2, Halo 5 e Sunset Overdrive IMHO

 

 

Come già detto daranno la mazzata finale a x1 presentando le ultime esclusive rimaste per pc.

 

Alla fiera del troll, per du scudi, una xbox mio padre comprò....

 

E' venne il PC che ammazzo l'xbox che per du scudi mio padre comproooò

 

trallallallala



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

magari sarebbe più intelligente da parte di tutti evitare di andare off topic per 4 pagine invece



#40
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

io invece di prendermela con gli utenti, indirizerei l'astio verso microsoft, che all fine se la console sta come sta, è solo colpa sua.

ma chi è che ha fatto la console poco potente? chi è che non sa venderla? perchè non c'è supporto giappo? perchè le esclusive sono poche e tutte temporali?

 

sai a me che mi frega di giocare con chi ha il pc. L'unico genere in cui può essere utile sono i picchiaduro, visto che sono un genere di nicchiam, ma per il resto non c'è davvero bisogno di fare crossplay. Solo un disperato dtenttivo di salvare la baracca da parte di ms. andatevi a guardare i numeri europei usciti oggi e venitemi a dire che la colpa è di claudio campa, perchè tanto orami a sti livelli siamo arrivati.



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque è un evento Xbox - Windows 10

per cui mi pare evidente che qualcosa per pc presenteranno o annunceranno

altrimenti si sarebbe chiamato Evento Xbox



#42
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

comunque è un evento Xbox - Windows 10

per cui mi pare evidente che qualcosa per pc presenteranno o annunceranno

altrimenti si sarebbe chiamato Evento Xbox

 

si ma la divisione xbox non esiste più, visto che è sata inglobata dal reparto windows.

Ao manco si degnano di nominarla la console, guarada quanto è importante... che ridicoli. Poi si chiedono perchè non hanno una fanbase solida. 

tutte e 3 le console, son finite abbandonate/bistrattare.



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la divisione si chiama Entertainement da quando hanno presentano Zune...

e non penso che sia il nome della divisione che conti su quanto la valutino a Redmond

nemmeno Office ha una divisione Office, però...



#44
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

io invece di prendermela con gli utenti, indirizerei l'astio verso microsoft, che all fine se la console sta come sta, è solo colpa sua.

ma chi è che ha fatto la console poco potente? chi è che non sa venderla? perchè non c'è supporto giappo? perchè le esclusive sono poche e tutte temporali?

 

sai a me che mi frega di giocare con chi ha il pc. L'unico genere in cui può essere utile sono i picchiaduro, visto che sono un genere di nicchiam, ma per il resto non c'è davvero bisogno di fare crossplay. Solo un disperato dtenttivo di salvare la baracca da parte di ms. andatevi a guardare i numeri europei usciti oggi e venitemi a dire che la colpa è di claudio campa, perchè tanto orami a sti livelli siamo arrivati.

UFF... Ok, ma a me piace giocare alla ONE (ed ho un PC performante) piace come funziona, piace come lavora... e quindi.... mi devo per forza beccare SEMPRE le stesse lamentele dello stesso utenmte in ogni cacchio di post... ehabbasta dai

 

Cmq, il cross play sarebbe carino in giochi a turni, tipo bloodbowl 2, dove si avrebbe solo un grosso aumento di bacino di utenza con possibiltà di partecipare a tornei organizzati via web. in giochi tipo diablo, tipo mmo e vari...

 

Poi a me sinceramente frega pochissimo delle esclusive. se le mettono anche su PC non mi interessa.. ansi, meglio. così uno sceglie senza farsi troppi problemi dove giocare e come spendere i suoi soldi. magari così ci liberiamo di tanti utenti che continuano a venire qui solo a denigrare.

 

P.S. sarò noioso e ripetitivo ma la critica ok, ma sempresempresempre la stessa persona e sempresempresempre le stesse cose... dai no!



#45
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

ma scusa è ma il ragazzino che ha 15 anni e ha soldi solo x una console nn 1k euro per un pc sceglierà sempre la console anche se i giochi gireranno pure su pc.

 

Halo 5 su pc ti vende 2 3 mil di copie sicuramente (in russia han dovuto fare una versione pc dato che è tanto amato).

Quella versione era un f2p e in quel mercato la pirateria la fa da padrone come da noi e in Spagna.Il ragazzino ha il pc semidecente del papà dove fare girare alla bene e meglio il gioco MS e si compra una ps4 dove unico posto al mondo può giocarsi Unc 4.I giochi attuali sono tutti porting console ti basta un pc semidecente per giocarci i tempi di Crysis 1 dove avevi bisogno del pc nuovo sono finiti da tempo uccisi propri dalle console dove i AAA vendono al D1 milioni di copie. Quello di MS è semplicemente un suicidio ci sbatteranno la faccia come fatto con Windows 8 e Kinect contenti loro sono una multinazionale chi se ne frega. Quelli che ci rimettono sono in generale tutti gli utenti x1 la qualità delle esclusive scenderà dato che si sono buttati a forza sull'UE4 invece che su motori dedicati per sfruttare la macchina e in particolare quei tanti clienti che avevano preso la x1 solo per l'esclusive e adesso rischiano di ritrovarsi un fermacarte.


Modificata da Al84, 21 January 2016 - 08:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo