Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#91
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Chissà se a castel del monte ci saranno tutte e 4....e soprattutto se saranno vestite cosí...

#92
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

inutile negarlo  :D

 

ma devo dire che dopo quello che ho visto ieri al cinema .... nutro un HYPE esagerato :D



#93
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Connie Nielsen indimenticabile ne L'Avvocato del Diavolo :D



#94
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Bona



#95
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo aver visto BvS, mi cospargo il capo di cenere e ritiro tutti i dubbi e le perplessità che avevo espresso all'annuncio del casting.

Ora mi unisco all'hype.  :sisi:



#96
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bona

Ma chissenefrega delle tette con un culo come il suo. Oltretutto devo dire che ha un sorriso splendido. Mi sono appena innamorato. 



#97
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#98
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

a me sembra un clamoroso collage di vari film interpretati da Pine più war horse di Spielberg mischiati a immagini di Batman v Superman frullati con le primissime immagini del film che furono presentate in anteprima



#99
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

è fake il video ci sono immagini di altri film, warhorse ecc....



#100
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Cacchio mi sembrava anche a me War horse, le scene con lei però mi ispirano :sisi:



#101
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

a me sembra un clamoroso collage di vari film interpretati da Pine più war horse di Spielberg mischiati a immagini di Batman v Superman frullati con le primissime immagini del film che furono presentate in anteprima

 

 

è fake il video ci sono immagini di altri film, warhorse ecc....

 

 

peccato :D



#102
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ma chissenefrega delle tette con un culo come il suo. Oltretutto devo dire che ha un sorriso splendido. Mi sono appena innamorato. 

Io lo sono da FF4 :D E' il mio ideale, semplicemente perfetta, alta, snella, gambe infinite e un sorriso che ti stende :wub:

 

ps. strano che non sia ancora arrivato nessun amante della chiappone a dire che non ha culo :D



#103
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dopo aver visto BvS, mi cospargo il capo di cenere e ritiro tutti i dubbi e le perplessità che avevo espresso all'annuncio del casting.

Ora mi unisco all'hype.  :sisi:

Cosi mi fate pentire di aver deciso di non vedere BvS al cinema =..= !

 

Deve essere stata un interpretazione(ho un anche no dipende da cosa intendi con "visto" :asd: ) da premio oscar O.O !



#104
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Ma chissenefrega delle tette con un culo come il suo. Oltretutto devo dire che ha un sorriso splendido. Mi sono appena innamorato. 

 

se lo trovi fammi sapere che ero curioso di vederlo

 

continuo a ricevere un 404 booty not found

 

 

gal_gadot_fast_five_bikini_hd_fsyugfw.jp



#105
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438

Cosi mi fate pentire di aver deciso di non vedere BvS al cinema =..= !
 
Deve essere stata un interpretazione(ho un anche no dipende da cosa intendi con "visto" :asd: ) da premio oscar O.O !


Diciamo che al momento è valutata per la presenza scenica (buona), per la resa in costume (ottima), e per l'estetica in generale, visto che in BvS non è che sia poi presente così tanto.. Compare giusto in tre scene e spiccica quattro parole o poco più.. Però quel poco che fa lo fa decisamente bene ecco, e il costumino aiuta parecchio..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo