Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#526
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
In lingua originale


https://youtu.be/INLzqh7rZ-U

#527
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Bello il trailer, peccato per le minchiatelle ironiche qua e là che ne spezzano un po' il ritmo

A me non sono sembrate così invadenti, anzi

#528
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

eh niente, la colonna sonora è da paura, il trailer fatto bene

 

resto con parecchi dubbi



#529
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

eh niente, la colonna sonora è da paura, il trailer fatto bene
 
resto con parecchi dubbi

vero, colonna sonora notevolissima al di là del tema principale. fomenta non poco

#530
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
La colonna sonora degli ultimi secondi? Perché per il resto è la musica classica da Trailer che punta ad emozionare ma non credo sia l ost del film

#531
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Continua a sembrarmi molto promettente e continuo a credere che sarà il film meglio recensito della DC post Nolan.

Nei trailer l hanno sempre messo, ma se non mi mettono il tema di zimmer nel film mi incazzo.

#532
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ho una strana impressione
Spoiler


#533
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

La colonna sonora degli ultimi secondi? Perché per il resto è la musica classica da Trailer che punta ad emozionare ma non credo sia l ost del film

secondo me è del film.

#534
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho una strana impressione

Spoiler

Non hai tutti i torti, tanto basterà aspettare e vedere se sarà davvero come dici tu



#535
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Spero davvero con tutto il cuore che avrà successo, deve avere successo sto film, per il bene del cinema e di tutti noi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

frega na mazza di WW ma se ci va di culo capiscono forse che non devono ficcare donne dove capita e/o cambiare sesso a personaggi esistenti in altri media e/o reboottare con cast femminili ma piuttosto puntare su pg femminili originali o appositamente studiati



#536
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122

secondo me è del film.

Io credo sia la classica musica da trailer

#537
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Qnche secondo me sarà nel film..

#538
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
A me sembra proprio fatta apposta per il trailer, classico inizio lento per poi incalzare con ritmi più elevati per stare al passo con le immagini del trailer. La colonna sonora certa sarà quella che sentiamo gli ultimi secondi, poi magari mi sbaglio e ci sarà ma non credo

#539
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

A me sembra proprio fatta apposta per il trailer, classico inizio lento per poi incalzare con ritmi più elevati per stare al passo con le immagini del trailer. La colonna sonora certa sarà quella che sentiamo gli ultimi secondi, poi magari mi sbaglio e ci sarà ma non credo

Vabbeh ma sappiamo tutti che basta mettere una canzone a caso dei Two Steps From Hell per fare il best trailer ever


Prendo questi due trailer come esempio lampante, quello di ME3 vince anche solo per la canzone



Credo sia ovvio che quella canzone sia messa solo nel trailer

Modificata da Pat-002, 12 March 2017 - 09:02 PM.


#540
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122

Vabbeh ma sappiamo tutti che basta mettere una canzone a caso dei Two Steps From Hell per fare il best trailer ever


Prendo questi due trailer come esempio lampante, quello di ME3 vince anche solo per la canzone




Credo sia ovvio che quella canzone sia messa solo nel trailer

Esatto a me ad esempio veniva in mente quella del primo trailer di CW




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo