Vai al contenuto

Dragon Ball Fusions [topic ufficiale]uscita PAL: febbraio 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si, è molto bello
Unica pecca è poco longevo come trama principale: tutto sta nel reclutare, fondere e vincere i tornei...

#92
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

dopo un paio di sessioni (di cui una in cui ho rifatto tutto il pg, non aveva tenuto il salvataggio per qualche oscuro motivo) ho capito un po la formula del battle system e devo dire che mi piace. di primo acchito mi ha convinto.

 

se i combattimenti fossero un pelo più veloci sarebbe perfetto. ma sono soddisfatto per ora.

peccato per l'imperdonabile assenza del 3d. credo e credevo fosse obbligatorio avere il 3d su tutti i giochi 3ds...



#93
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
Un'altra sessione e mi piace sempre di più. È arrivato Goku bambino!

Le prime impressioni sono ottime.. Credo abbia tantissime potenzialità e anche il combat system non mi sembra così lento adesso

#94
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Del 3D fottesega
Del sistema di gioco ti assicuro che è divertentissimo e molto più profondo di quel che sembra
La storia è abbastanza breve e facile (a parte un paio di quest secondarie) e non ti richiede moveset particolari per i pg, ma se vuoi fare qualcosa online devi pianificare a tavolino il party

#95
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Del 3D fottesega
Del sistema di gioco ti assicuro che è divertentissimo e molto più profondo di quel che sembra
La storia è abbastanza breve e facile (a parte un paio di quest secondarie) e non ti richiede moveset particolari per i pg, ma se vuoi fare qualcosa online devi pianificare a tavolino il party

a me il 3d manca, e credo che su una console chiamata 3ds sia una mancanza imperdonabile, perchè non è a discapito dei 60 fps come per dead or alive dimensions.

 

ma va bene dai, il gioco mi piace tantissimo. sono a un paio d'ore e dopo aver sbloccato goku bambino ho affrontato qualche nemico interessante. la formula è un ottimo bilanciato tra velocità e spettacolarità per rendere il gioco immediato e non lento come temevo inizialmente.

mi diverte davvero tanto.. e fortunatamente è doppiato in giapponese e non in un solito pessimo inglese.



#96
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

è una droga sto gioco. sta diventando il mio gioco preferito su 3ds dopo mario 3d land.

 

credo che mi durerà 50 ore come ridere.

la fusion a 5 è geniale è bella, e cambia in base a chi la chiama! versione femminile o maschile... grandissimo gioco. pensavo che avrei ormai snobbato un gioco di dragon ball avendo saltato fighterZ e xenoverse, ma questo imho vale anche di più. è tanto bello da giocare quanto immediato e corposo...

non l'avessi trovato usato non l'avrei mai preso!



#97
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
Devo sbloccare l'arena di cell e mi servono 50 unità di energia gialla e 50 verde e mi dice che servono alieni e namecciani sconfiggendoli con la zenkai ma.. Non prendo assolutamente nessuna energia se non rossa o blu.. Cosa sbaglio?

#98
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Devo sbloccare l'arena di cell e mi servono 50 unità di energia gialla e 50 verde e mi dice che servono alieni e namecciani sconfiggendoli con la zenkai ma.. Non prendo assolutamente nessuna energia se non rossa o blu.. Cosa sbaglio?

Ho capito da solo..
Quando Ziku ti avverte che c'è una grande aura nelle vicinanze che ha una corona sopra il puntatore puoi sfidarlo e li ti può dare energia.. Di più se lo metti nel party

#99
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
Sono arrivato un po' al limite... Nel senso che vago per i 5 piani aperti ma non riesco ad andare avanti.
Mi manca 50 di energia gialla per sbloccare il nuovo piano...
Ma oltre 200 per ora non posso andare.
Non trovo nuove missioni da fare oltre le 100 sfide nel torneo multi dimensionale.

Mi dite cosa posso fare? Nemmeno tramite YouTube o le guide riesco a capire come sbloccare il limite delle 200 unità di energia gialla

#100
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
LoL te lo scrivono chiaramente che per avere più capacità devi reclutare personaggi di quella razza
Vado a memoria, ma dovrebbe essere:
Blu: terrestri
Rosso: Saiyan
Giallo: Alieni
Verde: namecciani
Rosa: demoni e ultraterreni

Ti consiglio di vederlo come un pokemon/digimon, se non recluti e fondi i personaggi non vai da nessuna parte, sia per via dei blocchi fisici (le barriere che non puoi aprire) sia soprattutto coi boss che ti fanno il mazzo se resti solo coi personaggi della storia

#101
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

LoL te lo scrivono chiaramente che per avere più capacità devi reclutare personaggi di quella razza
Vado a memoria, ma dovrebbe essere:
Blu: terrestri
Rosso: Saiyan
Giallo: Alieni
Verde: namecciani
Rosa: demoni e ultraterreni

Ti consiglio di vederlo come un pokemon/digimon, se non recluti e fondi i personaggi non vai da nessuna parte, sia per via dei blocchi fisici (le barriere che non puoi aprire) sia soprattutto coi boss che ti fanno il mazzo se resti solo coi personaggi della storia

Ammetto di essere stato un idiota io. Dopo mesi che non lo giocavo non ricordavo più molto. Per reclutare devi fare zenkai non ultra fusion e solo se accetta di essere reclutato aumenta il Cap dell'energia. Mentre se sei a corto basta sconfiggere un gruppo di nemici del colore che ti serve per prendere quella energia.

Peccato che se trovi ad esempio un gruppo di namecciani con dentro un alieno e un oltraneo ti dia solo l'energia verde.

Ero arrivato a uno stallo ma ora dovrei aver ripreso. Ho farmato così tanto che sono overpower anche per l'end game credo

#102
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ah ok
Infatti mi sembrava strano che fossi già al quinto "piano" ma non avevi ancora capito come ottenere energia di un colore specifico

Beh il post game è basato proprio su quella sfida dei cento combattimenti che non è difficilissima ma prevede un minimo di organizzazione della squadra e sicuramente personaggi di livello S o G

#103
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

finito oggi, 27 ore senza end game sono tantissime. molto soddisfatto perchè mi è piaciuto dall'inizio alla fine.

boss finale difficile ma non impossibile (ma andarci senza il livello necessario è quasi impossibile batterlo).

 

molto curioso di sbloccare i mondi rimasti (Bills su tutti, ma non ho ancora l'energia necessaria). più cercherò compagni extra da mettere nel roster

 

il miglior gioco di dragon ball che abbia giocato, assieme al bellissimo budokai 3.



#104
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si sì, è molto bello
Online è un massacro, inutile andarci XD
Ma la sfida dei 100 rimane fattibile ma impegnativa, te la consiglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo