Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#421
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Giocando a ow ho scoperto un' altra (l' ennesima) cosa interessante circa la xbox, in pratica sulla ps4 avevo sulle 300 ore di gioco a overwatch e mai, dico MAI ero stato invitato ad un party prima dell' inizio della partita.

 

Qui sulla xbox mi sarà successa già almeno 30 volte e non ho nemmeno la metà della metà della ore di gioco.

 

Piccola differenza ma importante, ho notato che i boxari in generale hanno una maggiore predisposizione a usare il microfono per comunicare nelle competitive.

 

Siamo ancora anni luce lontano dal mondo pc eh, però è già un passo avanti.

 

Il problema è che sono tutti ragazzini, su pc si trovava gente di tutte le età, anzi in realtà i ragazzini erano pochi vabbè.

 

Ho notato la stessa cosa su mk11 comunque ^^ 

 

Altra cosa interessante è che incontri tantissimi inglesi , segno che la xbox è molto venduta in inghilterra, ed è una cosa positiva dato che almeno parlano inglese come il sa fare il sottoscritto (non benissimo ma mi faccio capire senza problemi) e poi vabbè, il ping è sempre ottimo a giocare con loro dato che siamo sempre in europa ^^ (il ping era ottimo anche su ps4 eh, solo che la ripeto erano tutti muti sempre e comunque)

 

Il gioco è sempre il solito, carino di per se ma come "competitiva" avrebbe bisogno di essere rivisto da zero, sempre detto.... lasciamo perdere tanto non cambierà mai, non ho voglia nemmeno di spenderci parole asd


Modificata da LyotoTech, 15 July 2020 - 02:05 PM.


#422
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Giocando a ow ho scoperto un' altra (l' ennesima) cosa interessante circa la xbox, in pratica sulla ps4 avevo sulle 300 ore di gioco a overwatch e mai, dico MAI ero stato invitato ad un party prima dell' inizio della partita.

 

Qui sulla xbox mi sarà successa già almeno 30 volte e non ho nemmeno la metà della metà della ore di gioco.

 

Piccola differenza ma importante, ho notato che i boxari in generale hanno una maggiore predisposizione a usare il microfono per comunicare nelle competitive.

 

Siamo ancora anni luce lontano dal mondo pc eh, però è già un passo avanti.

 

Il problema è che sono tutti ragazzini, su pc si trovava gente di tutte le età, anzi in realtà i ragazzini erano pochi vabbè.

 

Ho notato la stessa cosa su mk11 comunque ^^ 

 

Altra cosa interessante è che incontri tantissimi inglesi , segno che la xbox è molto venduta in inghilterra, ed è una cosa positiva dato che almeno parlano inglese come il sa fare il sottoscritto (non benissimo ma mi faccio capire senza problemi) e poi vabbè, il ping è sempre ottimo a giocare con loro dato che siamo sempre in europa ^^ (il ping era ottimo anche su ps4 eh, solo che la ripeto erano tutti muti sempre e comunque)

 

Il gioco è sempre il solito, carino di per se ma come "competitiva" avrebbe bisogno di essere rivisto da zero, sempre detto.... lasciamo perdere tanto non cambierà mai, non ho voglia nemmeno di spenderci parole asd

 

E' una differenza che c'è sempre stata, sin dai tempi della prima Xbox. 

Xbox è nata con il multiplayer, l'interazione in mente.

Sony e i giocatori della play, non vogliono essere disturbati, giocherebbero anche agli MMO offline se potessero, tutti i giochi giapponesi o filo giapponesi hanno forme primordiali di interazione (Vedi Dark Souls o Death Stranding) nulla che possa abbattere il muro della loro comfort zone.

 

Sono proprio due filosofie distinte alla base.



#423
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

 

E' una differenza che c'è sempre stata, sin dai tempi della prima Xbox. 

Xbox è nata con il multiplayer, l'interazione in mente.

Sony e i giocatori della play, non vogliono essere disturbati, giocherebbero anche agli MMO offline se potessero, tutti i giochi giapponesi o filo giapponesi hanno forme primordiali di interazione (Vedi Dark Souls o Death Stranding) nulla che possa abbattere il muro della loro comfort zone.

 

Sono proprio due filosofie distinte alla base.

 

:sisi:

 

Altra cosa che vedo essere molto usata è la ricerca per gruppo, sempre rimanendo in tema di "gruppi creati al buio" per cosi dire :sisi: 

 

Su ps4 magari la funzione c'è (o forse no boh) ma mai vista usare da nessuno, su ps4 la gente gioca online eh, a manetta sia chiaro con tutta la fanbase che hanno ci mancherebbe pure.... ma giocano SOLO con gli amici ammesso che li abbiano per un determinato gioco, altrimenti senza amici se ne sbattono del mic e della comunicazione e tanti saluti.....

 

Inutile specificare quanto in un gioco come ow la comunicazione vocale sia essenziale nelle competitive :sisi: 



#424
Lionjoe

Lionjoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Ma qualcuno ancora ci gioca? l'ho visto in sconto e lo vorrei prendere.

 

 

:sisi:

 

Altra cosa che vedo essere molto usata è la ricerca per gruppo, sempre rimanendo in tema di "gruppi creati al buio" per cosi dire :sisi:

 

Su ps4 magari la funzione c'è (o forse no boh) ma mai vista usare da nessuno, su ps4 la gente gioca online eh, a manetta sia chiaro con tutta la fanbase che hanno ci mancherebbe pure.... ma giocano SOLO con gli amici ammesso che li abbiano per un determinato gioco, altrimenti senza amici se ne sbattono del mic e della comunicazione e tanti saluti.....

 

Inutile specificare quanto in un gioco come ow la comunicazione vocale sia essenziale nelle competitive :sisi:

Per quanto mi riguarda noto il contrario, ho sia xbox che play 4 e su play ho trovato sempre più facile giocare in gruppo nei multiplayer, sicuro per un'utenza più vasta in Italia.

 

SU xbox abbiamo l'ottima "ricerca per gruppo", ma dalla community Italiana non viene praticamente mai usata neanche nei giochi più giocati (cod, fifa ecc)



#425
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ma qualcuno ancora ci gioca? l'ho visto in sconto e lo vorrei prendere.

 

Per quanto mi riguarda noto il contrario, ho sia xbox che play 4 e su play ho trovato sempre più facile giocare in gruppo nei multiplayer, sicuro per un'utenza più vasta in Italia.

 

SU xbox abbiamo l'ottima "ricerca per gruppo", ma dalla community Italiana non viene praticamente mai usata neanche nei giochi più giocati (cod, fifa ecc)

 

Ma io non parlavo di giocatori italiani, ah ah quelli manco li penso, parlavo di gente inglese o comunque straniera che parla inglese eh ^^

 

Su xbox aprono il mic di più in media, almeno per quella che è la mia esperienza ^^

 

edit e aggiungo che ho notato la stessa cosa su mk11,apex e altri titoli random online che ho provato


Modificata da LyotoTech, 03 December 2020 - 06:02 PM.


#426
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

E comunque  si spera comunque che Blizzard si decida a fare sto cassio di cross-play con ow2 , sarebbe anche ora  -_-



#427
Lionjoe

Lionjoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

 
Ma io non parlavo di giocatori italiani, ah ah quelli manco li penso, parlavo di gente inglese o comunque straniera che parla inglese eh ^^
 
Su xbox aprono il mic di più in media, almeno per quella che è la mia esperienza ^^
 
edit e aggiungo che ho notato la stessa cosa su mk11,apex e altri titoli random online che ho provato

Ah ok, si si di stranieri è pieno!
Quindi tu giochi sempre e solo con stranieri nei giochi online?

Comunque penso che metteranno il cross play sul prossimo, l'andazzo è quello per ogni gioco online.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

#428
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ah ok, si si di stranieri è pieno!
Quindi tu giochi sempre e solo con stranieri nei giochi online?

Comunque penso che metteranno il cross play sul prossimo, l'andazzo è quello per ogni gioco online.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

 

Premessa : ultimamente mi sto drogando giochi single gamepass asd, però per spezzare faccio partite molto random a overwatch e mk11.... ma senza quella grinta o voglia di competere esagerata eh, giusto cosi a scazzo .

 

Si guarda si solito sono sempre stato abituato a giocare a overwatch con stranieri perchè non ho mai trovato (nemmeno su pc o ps4, quando avevo un pc da gaming e una ps4 lol) amici che volevano giocare a ow in maniera costante :sisi:

 

Però boh se in futuro trovassi una squadra di gente ok italiana, ben venga ^^ 

 

Si guarda l' andazzo è quello e meno male direi, basta frontiere, ci vuole il cross play su tutti i giochi online multipiatta o almeno su quelli più importanti dai ^^ 



#429
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Quando trovi un team di persone che sanno il fatto loro e tutti usano il microfono e vinci 5 competitive di fila :

 

ub4CvBLZPDQmQQBYIszURbDDyww.jpg

 

 

.... e quando poi tutti cominciano a dire " ok guys sorry but this my last match" e sai che tornerai da solo nel limbo del matchmaking a caxxo di cane :

 

giphy.gif



#430
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Overwatch ora a 120 fps su Xbox Series X: nessuna data per una patch PS5 (everyeye.it)



#431
Lionjoe

Lionjoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

wow notiziona.... si sente sempre di più il bisogno di prendere una tv o un monitor che supporti i 120fps :eheh:



#432
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Oggi dopo laggiornamento lho rigiocato,tanta roba,ho provato anche a 1440 120 fps,ma preferisco in 4K 69 fps tanta roba bellissimo,che console

Modificata da gp4, 10 March 2021 - 07:04 PM.


#433
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Crossplay in arrivo : Overwatch to add cross-play for consoles and PC "soon" (trueachievements.com)

 

Cioè della serie meglio tardi che mai asd



#434
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Per chi fosse interessato : Il Cross-Play è in arrivo su Overwatch! - Notizie - Overwatch (playoverwatch.com)

 

Li ci sono tutti i faq in italiano su come andrà a funzionare il crossplay battlenet tra console-pc



#435
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Non so se frega a qualcuno comunque dopo 5 anni.... c-i-n-q-u-e ..... è finalmente arrivato il crossplay su overwatch :

 

 

Non sono molto motivato ma comunque stasera lo reinstallo almeno per provare come rulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo