Vai al contenuto

I Am Setsuna [Topic Ufficiale][PS4-PSVITA]altro jrpg da Squarenix...a turni!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Eh lo so meny che sei contrario alla mancanza dei sub, ma dai dialoghi che leggo è un inglese molto abbordabile, per di più se un pò d'inglese lo mastichi è un peccato saltarlo...magari recuperalo al primo sconto.

Beh, contrario... se non lo capisco non è che possa farci tanto. E se anche è un inglese elementare, qualche parola sicuro la perdo, quindi devo mettermi lì col traduttore... nono, una roba così so già che tempo 5 minuti e ragequitto.

Giusto pochi giorni fa mi son preso Toren, a 5 euri, dimenticandomi completamente del perchè non lo avevo preso al D1 (niente sub ita, appunto). Avviato, chiuso dopo 2-3 minuti, disinstallato. Poteva essere anche un capolavoro (so bene che non lo è :asd:), senza italiano io non gioco più niente... RPG in primis, si capisce.



#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Che peccato che non è in italiano.. Sembra bello, gdr in vecchio stile che adoro.. Che palle.

#33
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Che peccato che non è in italiano.. Sembra bello, gdr in vecchio stile che adoro.. Che palle.

 

Me l'ero persa la notizia sull'assenza di sub ita. Che palle veramente  ;<



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Io me ne sbatto, questo va preso :sisi: Di giochi così non ne vedo da un secolo, non me lo faccio scappare solo per i sub...alla fine su SNES e PSX giocavo quasi tutto in inglese, sarà un vero e proprio tuffo nel passato questo gioco :D

 

Così come ovviamente non mi farò scappare Persona 5 per i sub, però consolatevi, World Of FF dovrebbe essere tutto subbato ITA.



#35
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Io me ne sbatto, questo va preso :sisi: Di giochi così non ne vedo da un secolo, non me lo faccio scappare solo per i sub...alla fine su SNES e PSX giocavo quasi tutto in inglese, sarà un vero e proprio tuffo nel passato questo gioco :D
 
Così come ovviamente non mi farò scappare Persona 5 per i sub, però consolatevi, World Of FF dovrebbe essere tutto subbato ITA.

Ti quoto su tutto. Giocato a FFVII sapendo solo 2 cose d'inglese, ringrazio i videogiochi (telefilm ecc) per essermi imparato inglese.
Questo gioco va di D1 se dovesse uscire retail usa ditelo subito...

Modificata da Raccoon, 25 June 2016 - 08:10 AM.


#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ti quoto su tutto. Giocato a FFVII sapendo solo 2 cose d'inglese, ringrazio i videogiochi (telefilm ecc) per essermi imparato inglese.
Questo gioco va di D1 se dovesse uscire retail usa ditelo subito...

 

Che io sappia esce solo DD ovunque, in jap è già uscito ed è solo DD.

 

EDIT: correggo...in jap c'è retail pare: https://www.amazon.c...eywords=setsuna



#37
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Io lo prendo. L'inglese un minimo lo so e se qualcosa non lo capisco guardo subito su wordreference. Quando capitano queste cose penso sempre al lato positivo, cioé quello di migliorare il mio inglese.

Modificata da Ale2197, 25 June 2016 - 08:48 AM.


#38
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Ragazzi ma pure io ho giocato titoli in inglese e comunque sia lo mastico, però per me rimane comunque una rottura perché è logico che alcune sfumature non riuscirò a coglierle, a meno che non facevo come i vecchi tempi che stavo col dizionario vicino XD

#39
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io lo prendo. L'inglese un minimo lo so e se qualcosa non lo capisco guardo subito su wordreference. Quando capitano queste cose penso sempre al lato positivo, cioé quello di migliorare il mio inglese.

Ti invidio, io non riesco :(



#40
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ti invidio, io non riesco :(

Se non ti piace l'inglese è inutile. Io la faccio anche per impararlo meglio. Cerco di guardare serie tv e film in inglese sottotitolati e voglio cominciare anche con i giochi.



#41
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

 
Che io sappia esce solo DD ovunque, in jap è già uscito ed è solo DD.
 
EDIT: correggo...in jap c'è retail pare: https://www.amazon.c...eywords=setsuna

Jap anche retail, apposta chiedo dell'eventuale versione usa; la versione EU, le notizie hanno confermato solo una versione DD mentre per il suolo americano non ho trovato nulla se esca solo DD o anche retail (per non parlare che se tutto va bene uscira su psvita, ma farlo uscite fin da subito no?!).
Io ringrazio i videogiochi e i telefilm per avermi fatto imparare quel poco che so d'inglese.

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ragazzi ma pure io ho giocato titoli in inglese e comunque sia lo mastico, però per me rimane comunque una rottura perché è logico che alcune sfumature non riuscirò a coglierle, a meno che non facevo come i vecchi tempi che stavo col dizionario vicino XD

 

Si ok, però finchè sono sfumature fa nulla, piuttosto che non giocarlo proprio.



#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Si ok, però finchè sono sfumature fa nulla, piuttosto che non giocarlo proprio.


Si è vero, anche perché titoli di questo tipo mi mancano proprio. Ma la possibilità che in futuro arrivi l'italiano ci sono?

#44
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Nuovi artwork e bonus preordine per I Am Setsuna

In vista dell'ormai prossima uscita del JRPG I Am Setsuna in Europa, Square Enix ha pubblicato oggi dei nuovi artwork per il gioco, confermando inoltre i bonus riservati a coloro che effettueranno il preordine del titolo tramite PlayStation Store.
I bonus per il preordine saranno i seguenti:
Due temi per PS4, "Shiro" e "Kuro", che rispecchiano rispettivamente il giorno e la notte del gioco;
Il brano "Eternal Winter", composto da Tomoki Miyoshi per la colonna sonora di I Am Setsuna.
Potete trovare gli artwork riportati nella galleria in calce alla notizia, ricordiamo che I Am Setsuna, primo progetto dello studio Tokyo RPG Factory, sarà disponibile dal prossimo 19 luglio su PS4 e PC.

https://www.everyeye...una-265516.html



#45
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

é proprio classico classico. Praticamente come giocare un rpg creato con RPG Maker (visuale, mappa del mondo ecc. ovviamente non è a 16 bit) :asd:
Ho giocato giochi fatti con RPG maker di buon livello, ed erano gratis.

Qui il CS com'è? A turni? Quanto dura volendo fare tutto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo