Vai al contenuto

La delusione dell'anno


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#121
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

oltre a AcSyndicate devo aggiungere anche MGSV ma non tanto per il gioco in se che è un ottimo gioco, piuttosto perchè non vale la metà dei migliori esponenti della saga...trama così e così ed inoltre non approfondita e mal gestita rispetto a MGS4


Modificata da mal, 24 December 2015 - 01:11 PM.


#122
Davide Mauri

Davide Mauri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120
The Order,breve ma intenso,con evidenti problemi di ritmo
Speriamo nel sequel

#123
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

MGS5



#124
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Bloodborne anch'io... Mi aspettavo grandi cose, ma mi ha deluso molto.... Direi che non ho gradito il cambio di gameplay rispetto ai souls... Poi (sempre tutto imho) l'ambientazione vittoriana non mi è mai piaciuta...

#125
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

 
Invece noto con un certo rammarico che tanta gente ha votato Bloodborne.
Posso capire MGSV (che a me è comunque piaciuto molto), ma per dire che Bloodborne è una delusione, secondo me l'avete giocato poco. A livello di battle system è probabilmente il Souls Game più riuscito di Miyazaki. Con il DLC poi diventa mostruoso. 
 
Che devo dirvi... De gustibus non disputandum est.


No, ho giocato più di 30 ore... E solo per senso "civico" di gamer... Se devo saltare in giro come una cavalletta, gioco a Bayonetta, dai Souls voglio altro... Ma è veramente solo una questione di gusti, proprio x quello sono andato avanti un pezzo prima di cestinarlo..

In ogni caso, come dicevi tu... Tutti i gusti son gusti :)

#126
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
ammetto che mi ha deluso la modalità storia di Halo 5 però, in se il gioco non mi ha deluso e ammetto anche che anche se la modalità storia mi abbia deluso mi è comunque piaciuta(da quello che leggevo in giro pensavo che fosse peggio di Halo 3 invece è godibile)
se dovessi eleggere la delusione dell'anno non saprei decidermi dato, che non ho avuto tantissimo hype (a parte Guardians) però forse eleggerei The Witcher 3 anche se ammetto che non lo attendevo(dato che il secondo non ero riuscito a finirlo per via della noia)
da una parte c'è una trama ricca dall'altra forse il peggior gameplay che abbia mai giocato in un gdr: il combattimento è indecente(difetto che aveva anche il secondo) l'albero delle abilità l'ho trovato orribile ed è peggiorato tantissimo rispetto al secondo e le missioni sono noiosissime(da giocare) in più una cosa io dalla next gen mi aspetto miglioramenti una cosa che ho sempre odiato dei gdr e simile è sempre stato il riciclo di armi,amature e nemici DAI e Destiny però quelli sono cross gen quindi dici vabbe è logico che potevano avere i soliti problemi ma ,The Witcher è only next gen e speravo che non avesse questi problemi invece ce li ha e questa cosa ha scatenato odio i mostri sono pochissimi e la maggior parte hanno lo stesso aspetto(o dannatamente simile) e gli stessi attacchi(basta vedere il grifone e la coccatrice l'unica differenza è che uno ha il veleno)le armi e armature sono dannatamente riciclate e in un giocoThe Witcher lo trovo insopportabile dato che il personaggio è solo uno e i tipi di arma due.... in poche parole da un gioco next gen mi aspetto altro
p.s. anche evolve è stata una delusione

#127
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Star Wars Battlefront 



#128
Alessio Carletti

Alessio Carletti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Se siete stati delusi da:
MGSV
The Witcher 3
Fifa 16
AC Sindycate

Giocate a bocce ????

#129
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

No, ho giocato più di 30 ore... E solo per senso "civico" di gamer... Se devo saltare in giro come una cavalletta, gioco a Bayonetta, dai Souls voglio altro... Ma è veramente solo una questione di gusti, proprio x quello sono andato avanti un pezzo prima di cestinarlo..

In ogni caso, come dicevi tu... Tutti i gusti son gusti :)

In che senso?



#130
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

In che senso?

Nel senso che salti in giro come una cavalletta O.o ?
Sorry ma non so come altro dirlo... Solo schivate( con le quali i nemici è come se fossero incorporei) e salti.... Appunto... Bayonetta ( che adoro, ma non è Souls.. Tutto qua!)

#131
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se siete stati delusi da:
MGSV
The Witcher 3
Fifa 16
AC Sindycate

Giocate a bocce ????

http://www.boccegame.net/



#132
Nuada

Nuada
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338

Metal Gear Solid 5 per le aspettative che avevo
uno brutto brutto brutto che non avevo aspettative era transformers devastation (per fortuna avevo le aspettative basse)



#133
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

The order 1886

 

spari 2 colpi e  dura una scoreggia 



#134
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

forza motorsport  :smile-22:



#135
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

 
Gfx mi sono dimenticato di avvisarti che la quest delle mancate visualizzazioni dei video sul sito alla fine si è conclusa con successo. Il boss finale (una delle plug in di Firefox) è caduto! Grazie di esserti unito al mio party! :D

grande , un regalo di Natale :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo