Vai al contenuto

Star Wars: i dieci pił grandi 'WTF' della trilogia prequel - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Ahahahah, bell'articolo, divertente e tragicamente vero. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la gara degli sgusci, che secondo me è una delle scene più belle dell'intera esalogia. Anche il generale grievous secondo me è un gran figo, purtroppo però tutti i cattivi della saga tendono a morire in modo piuttosto stupido :(

 

Leggo tanti che hanno gradito la corsa degli sgusci... ma siete seri? E' un pugno nei maroni quella scena! Mezzora di un'inutilità assoluta, dove un bambino fa il fenomeno della situazione. E' trash, inutile, una bambinata scontata... Boh.


Modificata da kidfabio, 02 May 2017 - 09:07 AM.


#77
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sņla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Leggo tanti che hanno gradito la corsa degli sgusci... ma siete seri? E' un pugno nei maroni quella scena! Mezzora di un'inutilità assoluta, dove un bambino fa il fenomeno della situazione. E' trash, inutile, una bambinata scontata... Boh.

No, è che hanno scelto il ragazzino sbagliato secondo me. 

Di bambini che fanno i fenomeni, il mondo è pieno, ovviamente stiamo parlando dell'universo di un film, di un fantasy-sci fi, quindi il fare il fenomeno deve rapportarsi a quell'ambientazione e per me ci stà, ci sono anime e videogiochi in cui ragazzini di 10 anni creano bombe atomiche e fanno le peggio robe fuori dal mondo.

La corsa è divertente e deve mostrare la bravura e il sangue freddo di Anakin, solo che il bambino non riesce a trasmettere bene queste sensazioni secondo me. 



#78
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3321

Leggo tanti che hanno gradito la corsa degli sgusci... ma siete seri? E' un pugno nei maroni quella scena! Mezzora di un'inutilità assoluta, dove un bambino fa il fenomeno della situazione. E' trash, inutile, una bambinata scontata... Boh.

 

Nella versione estesa in effetti è stata allungata con aggiunte inutili, ma rimane una scena girata molto bene. E in ogni caso non è questione di utilità, è una sequenza che serve semplicemente a movimentare il ritmo (il secondo atto del film su Tatooine è lento, serviva qualcosa per spezzare), e dare anche un'idea delle abilità di Anakin.



#79
Francesco Romani

Francesco Romani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
Altra perla: "Un' arma jedi! Proprio come tuo padre". L' imperatore ormai soffre di demenza senile visto che una volta ne usava una anche lui! O_O Lasciamo perdere va!

#80
Francesco Romani

Francesco Romani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161

praticamente il 60% dell'articolo è contro il povero c1 p8, o r2d2 che dir si voglia(razzista) trascurando il più grande, vero, wtf dell'intera saga: ovvero Jar Jar Binks. tutto l'articolo è comunque fuffa, fatta per far fare due risate ai soliti old starwars hollingans, ma che non fa ridere, ormai, neanche più quelli. Io il 16 staro' in sala a vedermi il 7, come tutti quelli che hanno letto questo "articolo".


Quì però si parlava di discrepanze strane con la prima trilogia. Uno che vede prima i prequels e poi la vecchia si chiederà: "Ma Qui-Gon Jinn come mai non viene mai nominato!". Jar Jar può essere considerato un personaggio non riuscito e basta.

#81
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

jar jar secondo alcune teorie era un sith ahah spettacolo



#82
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

mi sono giusto procurato le prime due stagioni ma ho già intravisto che c'è ancora quello schifo di jar jar e già mi viene da desistere nel guardarla solo per quello

-_-

Comincia a ingranare dalla terza stagione. Ma capisco, anch'io ho avuto la tentazione di mollarla più in una volta XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo