Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#181
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

In offerta a meno di 10€ sul ps, lo consigliate?

son nella tua stessa situazione.

 

Solo che ho letto che da metà le missioni diventano davvero toste. E onestamente non sono nello stato d'animo per sclerare per un videogioco XD  .. ho bisogno di rilassarmi.. 



#182
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

son nella tua stessa situazione.

 

Solo che ho letto che da metà le missioni diventano davvero toste. E onestamente non sono nello stato d'animo per sclerare per un videogioco XD  .. ho bisogno di rilassarmi.. 

 

Se si è anche solo un minimo avvezzi al genere tutte le missioni si fanno in scioltezza anche a difficile.



#183
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

son nella tua stessa situazione.
 
Solo che ho letto che da metà le missioni diventano davvero toste. E onestamente non sono nello stato d'animo per sclerare per un videogioco XD  .. ho bisogno di rilassarmi.. 

A difficoltà normale il gioco è fattibilissimo anche perché ripartendo da un check point, durante una missione, si ha salute e armi al massimo.

Il pezzo davvero frustrante è l'ultima parte dell'ultima missione.

Solo una cosa,in generale.
Se lo volete giocare per vivere una storia coinvolgente, lasciate perdere. La storia fa schifo, è soporifera e narrata con cut scene prettamente statiche, nonostante il bel filmato iniziale faccia pensare altro.

Per il resto è un bel gioco :sisi:

Modificata da pAK, 16 February 2021 - 07:44 PM.


#184
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Vabbè giocare un Ace Combat per la storia non l'ho mai sentita da nessuno, quindi direi che il pericolo non sussiste.

#185
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Eh vabbe non si sa mai.
Meglio avvertire :sisi:

#186
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Alla fine l'ho preso e ho fatto le prime due missioni, sembra molto figo :sisi: bellissimi i replay finali e l'animazione con il vettore.

#187
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

A difficoltà normale il gioco è fattibilissimo anche perché ripartendo da un check point, durante una missione, si ha salute e armi al massimo.

Il pezzo davvero frustrante è l'ultima parte dell'ultima missione.

Solo una cosa,in generale.
Se lo volete giocare per vivere una storia coinvolgente, lasciate perdere. La storia fa schifo, è soporifera e narrata con cut scene prettamente statiche, nonostante il bel filmato iniziale faccia pensare altro.

Per il resto è un bel gioco :sisi:


Grazie mille per le dritte!
Intanto l ho preso.. per 9...

#188
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Se si è anche solo un minimo avvezzi al genere tutte le missioni si fanno in scioltezza anche a difficile.

Ottimo! Grazie:)

#189
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Alla fine l'ho preso e ho fatto le prime due missioni, sembra molto figo :sisi: bellissimi i replay finali e l'animazione con il vettore.

i replay sono la cosa più faiga del gioco da quando li hanno inseriti anni fa, a fine missione riguardarsi le proprie acrobazie con le telecamere esterne tipo tv è spettacolare



#190
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Non lho ancora provato dopo averlo installato, ma per ps5 immagino non ci sia nessuna migliorìa vero?

#191
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942
Mi sapete dire se gira a 60 FPS? Su ps5 almeno? Che nel caso potrei prenderlo. Ho giocato solo al primo (PSX credo) e mi piacque molto all'epoca. Ma ormai faccio fatica a giocare a 30 FPS.

#192
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Alla fine ho ceduto e mi sono preso la versione Digital Deluxe, anche perchè avevo sentito che includeva ancora Squadron Leader, e stranamente è vero. Chissà quando ci giocherò.



#193
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Alla fine ho ceduto e mi sono preso la versione Digital Deluxe, anche perchè avevo sentito che includeva ancora Squadron Leader, e stranamente è vero. Chissà quando ci giocherò.

Fatto bene, Squadron leader è fantastico ancora oggi  :sisi:



#194
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
:asd:
88a.jpg

#195
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Mi sapete dire se gira a 60 FPS? Su ps5 almeno? Che nel caso potrei prenderlo. Ho giocato solo al primo (PSX credo) e mi piacque molto all'epoca. Ma ormai faccio fatica a giocare a 30 FPS.


Vai tranquillo, 60fps




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo