Vai al contenuto

Steve Jobs - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Rogen bravissimo, ma l'intero cast è da applauso.

Grazie per la risposta! Mi fa piacere per Rogen, quando gli attori "da commedia" si cimentano in prove più serie sono sempre molto curioso per quanto riguarda il risultato finale



#17
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Comunque Fassbender è un signor attorone che può interpretare chiunque, ma veramente chiunque, dallo spartano all'avocato, dallo psichiatra all'assassino.
Averlo nel cast spesso e volentieri può fare la differenza.

#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non mi ha mai affascinato particolarmente la figura di Steve Jobs ma forse potrei vederla sotto una nuova luce con questo film ma alla fine giudicherò quando vedrò il film per intero



#19
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Visto ieri... è tutto ben confezionato, gli attori ci credono e il film scorre, ma... di fatto era un interminabile "dietro le quinte", o sbaglio? 

La scelta narrativa di natura teatrale l'ho trovata alla lunga estenuante (è un flusso ininterrotto di dialoghi) e alla fine non mi ha appassionato più di tanto... dello stesso sceneggiatore m'era piaciuto molto di più The Social Network.


Modificata da Namuris, 22 January 2016 - 05:00 PM.


#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
capolavoro.

e Di Caprio rischia l oscar anche quest anno XD

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

davvero un bel film .... consigliato a tutti

voto : 8,5 :sisi:

 

lui è da oscar :sisi: 



#22
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

e Di Caprio rischia l oscar anche quest anno XD


La stessa cosa che ho pensato io, per quanto nella prima parte del film fossi in seria difficoltà, Fessbender, ma anche la Winslet, escono sulla distanza.

#23
paolomovie

paolomovie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Film di grande impatto emotivo, ben scritto e ottimamente interpretato (Fassbender e Winslet su tutti). Regia asciutta e incalzante, sceneggiatura perfetta. 3 momenti topici nella carriera di Jobs, con tutto il pathos del poco prima dietro le quinte. Scontri, dialoghi troncati, mezze parole lasciate in sospeso. E un ritratto quasi devastante della persona e del personaggio Jobs, che viene (in parte) riscattato solo nel finale. Assolutamente da non perdere


#24
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Visto ieri sera in blu-ray per la prima volta. Davvero un grandissimo film . Boyle,Sorkin e Fassbender sono stati da 10 pieno secondo me . Di certo non è un film facile da metabolizzare , ma se ci riuscite godrete di uno dei migliori film dell'anno.

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Fassbender strameritava l'Oscar per me

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Fassbender strameritava l'Oscar per me

 

:sisi: 



#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vero, ma quest'anno era di Leonardo. Il film è molto bello, mi è piaciuto parecchio

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

E magari lo vincerà quando lo meriterà un altro proprio come successo a  Di Caprio



#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52126

Fassbender strameritava l'Oscar per me

Mmm poteva starci...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo