Vai al contenuto

Uncharted 4 Amazon - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#46
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono contento che tu abbia chiarito il tutto ma a quanto pare io drovrò pagarlo 53.99€ in quanto dopo diverse mail pare non vogliano abbassarmi il prezzo, ti riporto l'ultima mail ricevuta come risposta:

 

Spoiler

 

In poche parole mi hanno detto che il prezzo nel riepilogo verà aggiornato entro 48 ore, ma se in questo lasso di tempo il prezzo del'oggetto si alzerò io dovrò pagare i 53.99 in quanto i 39.99 non sono stati registrati dalla risposta che mi hanno dato...

 

Complimenti amazon...

 

aspetto 48 ore e cancello la prenotazione.

Onestamente non capisco questa risposta. Da una parte citano il prezzo minimo garantito, cioè 39.99, ma poi due righe dopo parlano di 53.99€, che sarebbe il prezzo che ho io.



#47
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Onestamente non capisco questa risposta. Da una parte citano il prezzo minimo garantito, cioè 39.99, ma poi due righe dopo parlano di 53.99€, che sarebbe il prezzo che ho io.

Non la ho capita manco io sinceramente, ed ho risposto a tono come conseguenza, ergo io aspetto le sovra citate 48 ore se non ricevo notifiche ed il prezzo non cambia li ricontatto e dopo cancello l'ordine perchè mi pare evidente che abbiano sbagliato qualcosa nel prezzo ed ora NON vogliono cambiare il prezzo delle prenotazioni.



#48
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Ragazzi lasciate perdere le risposte preconfezionate, è probabile che già domattina troveremo il prezzo aggiornato, è una cosa che avverrà automaticamente. Per ora non contattate l'assistenza, non serve, al massimo domani si valuteranno eventuali mancanze o incongruenze

#49
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non la ho capita manco io sinceramente, ed ho risposto a tono come conseguenza, ergo io aspetto le sovra citate 48 ore se non ricevo notifiche ed il prezzo non cambia li ricontatto e dopo cancello l'ordine perchè mi pare evidente che abbiano sbagliato qualcosa nel prezzo ed ora NON vogliono cambiare il prezzo delle prenotazioni.

Eh, non so. A me hanno detto la prima volta che NON potevano modificare il prezzo perchè quella era una promozione, al che io ho risposto che non era indicato da nessuna parte il fatto che fosse una promozione, semplicemente essendo coperto dal prezzo minimo garantito avrei diritto al cambio. Al che la tizia mi ha detto che si, ne avevo diritto e che da lì ad un'ora avrei ricevuto una mail. Aspetto, ricevo la mail ma è la solita autogenerata di Amazon che riporta sul come il prezzo minimo garantito venga modificato prima dell'uscita. Ora, da Amazon ci ordino da quando ha aperto la filiale in Italia, ed il prezzo è SEMPRE stato aggiornato sul sito PRIMA della spedizione (aka potevi vedere l'importo prima del checkout, a meno di casi straordinari dove il prezzo è cambiato una volta spedito l'oggetto). Di errore dubito si tratti, qualcuno qui ha riportato che quel prezzo è stato proposto cinque volte, quindi credo fosse proprio una promo. Peccato che, anche se fosse, dovrebbero primo specificarlo, secondo applicarlo a tutti gli ordini già fatti.

 

Per Roman: Risposte automatiche a parte, chi ha contattato l'assistenza, escluso un caso o due, si è trovato davanti un muro, è chiaro che NON vogliono cambiare il prezzo, ma devono farlo per la garanzia che offrono. Il bello è che se spulci la pagina della garanzia dice che il cambio prezzo esclude errori...ma chi ce lo dice che Amazon semplicemente proponga un'offerta lampo del gioco per 5 volte per tot. copie, dopodichè l'offerta scompare del tutto e quindi lo store "marchi" quella promo come errore? Possono benissimo farlo ed è quello che vorrei evitare. Perchè sennò ordino da Eprice e ciao. Però vorrei appunto una conferma, da Eprice mi verrebbe 45, su Amazon se mi aggiornano il prezzo 30€.


Modificata da Zinzun, 22 November 2015 - 03:34 PM.


#50
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Per Roman: Risposte automatiche a parte, chi ha contattato l'assistenza, escluso un caso o due, si è trovato davanti un muro, è chiaro che NON vogliono cambiare il prezzo, ma devono farlo per la garanzia che offrono. Il bello è che se spulci la pagina della garanzia dice che il cambio prezzo esclude errori...ma chi ce lo dice che Amazon semplicemente proponga un'offerta lampo del gioco per 5 volte per tot. copie, dopodichè l'offerta scompare del tutto e quindi lo store "marchi" quella promo come errore? Possono benissimo farlo ed è quello che vorrei evitare. Perchè sennò ordino da Eprice e ciao. Però vorrei appunto una conferma, da Eprice mi verrebbe 45, su Amazon se mi aggiornano il prezzo 30€.


E' perfettamente vero quello che dici, io però credo che in questi casi si tratti semplicemente di poca elasticità da parte di alcuni operatori: se le cose non sono cambiate da un giorno all'altro vedrai che domani tutto sarà sistemato. L'errore umano ci può stare, ma sull'affidabilità dei sistemi di Amazon credo (e spero) ci sia poco da dire. In tanti ordini il prezzo è stato sempre modificato (chi ricorda Tales of Symphonia?) e sono sicuro che in un modo o nell'altro manterranno la parola anche questa volta. Se vuoi il mio consiglio intanto metti pure un preordine su ePrice, giusto come ancora di salvezza, con ritiro, così non hai addebiti, ed intanto vediamo come evolve la situazione. Ma vedrai che tutto si sistemerà da sé

#51
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
P.S: l'unico dubbio riguarda l'utilizzo dei buoni, mi è capitato in passato con simili che richiedevano 50 euro di spesa, diminuendo la cifra il buono veniva tolto proprio perché era un limite tecnico. Ma contattando l'assistenza ed esponendo con tranquillità il problema mi è sempre stato ridato in qualche forma. Insomma, diamo tempo al tempo

#52
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

P.S: l'unico dubbio riguarda l'utilizzo dei buoni, mi è capitato in passato con simili che richiedevano 50 euro di spesa, diminuendo la cifra il buono veniva tolto proprio perché era un limite tecnico. Ma contattando l'assistenza ed esponendo con tranquillità il problema mi è sempre stato ridato in qualche forma. Insomma, diamo tempo al tempo

Comunque noto solo ora che Amazon non mi ha mandato la classica mail di riepilogo che solitamente inoltra quando si contatta l'assistenza (quella che in molti hanno postato qui, per capirci):



#53
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Che poi non dovrebbe essere nemmeno una cosa tanto difficile.

Il prezzo minimo garantito è appunto garantito,punto e basta...se si inventano qualche cavolata e non ce lo fanno pagare di meno,proprio qualche giorno dopo in cui si vantavano di esser stati vincitori del "miglior sito dell'anno".fanno uno scivolone colossale.

La tizia mi ha promesso che lo pagherò 20€,ma mi meraviglio che una cosa in realtà così semplice,sia diventata un caso.



#54
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi non dovrebbe essere nemmeno una cosa tanto difficile.

Il prezzo minimo garantito è appunto garantito,punto e basta...se si inventano qualche cavolata e non ce lo fanno pagare di meno,proprio qualche giorno dopo in cui si vantavano di esser stati vincitori del "miglior sito dell'anno".fanno uno scivolone colossale.

La tizia mi ha promesso che lo pagherò 20€,ma mi meraviglio che una cosa in realtà così semplice,sia diventata un caso.

Esatto, è quel che preoccupa anche me. Se fosse stato un "nessun problema" non starei qui a scrivere, invece per la prima volta dopo anni di acquisti mi hanno fatto storie ed ho dovuto forzare io la mano per ottenere un qualcosa di simile ad un "si, andrà così, ma lo vedrai a Marzo quando esce il gioco".



#55
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Esatto, è quel che preoccupa anche me. Se fosse stato un "nessun problema" non starei qui a scrivere, invece per la prima volta dopo anni di acquisti mi hanno fatto storie ed ho dovuto forzare io la mano per ottenere un qualcosa di simile ad un "si, andrà così, ma lo vedrai a Marzo quando esce il gioco".

Comunque a quanto pare a qualcuno hanno tagliato il prezzo dell'ordine.

Speriamo bene.



#56
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque a quanto pare a qualcuno hanno tagliato il prezzo dell'ordine.

Speriamo bene.

Cioè? Dove lo hai visto?



#57
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Cioè? Dove lo hai visto?

Un tizio su un altro topic del forum.



#58
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un tizio su un altro topic del forum.

Io ho controllato ora, è ancora al prezzo di prima.



#59
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Io ho controllato ora, è ancora al prezzo di prima.

Anche a me.



#60
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un update da amazon, ho appena ricevuto la seguente mail:

 

Gentile XXXX,

Quando prenoti un articolo da Amazon.it, il prezzo che paghi sarà il più basso offerto da Amazon.it nel lasso di tempo che va dall'ordine alla data di uscita dell'articolo.

A seguito di alcune verifiche sull'articolo "Uncharted 4 - PlayStation 4" ti confermo che da quando hai effettuato l'ordine il 13 Novembre 2015, il prezzo non è sceso al di sotto di EUR 63.99.

E' possibile che l'articolo "Uncharted 4 - PlayStation 4" al costo di EUR 39.99 fosse venduto sul nostro sito da un venditore terzo.

Ti ricordo che il Prezzo di prenotazione garantito è valido per i soli articoli venduti da Amazon.it  e non viene applicato agli articoli in vendita su Amazon.com, Amazon.co.uk, Amazon.ca, Amazon.co.jp, Amazon.fr, Amazon.es né Amazon.de. Inoltre non si applica ad articoli (o prezzi) offerti da venditori terzi su Amazon.it.

Ti confermo che, nonostante tu possa vedere il prezzo variare al ribasso o al rialzo nel tuo ordine, il prezzo minimo è registrato e verrà applicato al momento opportuno.

Spero di averti aiutato.

 

Non ho parole.

Qualcuno può linkarmi il post dell'utente a cui hanno applicato quel prezzo? Magari ha detto qualcosa di particolare nella chat.

EDIT: Pare mi abbiano tagliato anche fuori dall'utilizzo della chat, su Amazon: ho provato a ricontattarli ma ora mi dà sempre errore, rimandandomi all'utilizzo della mail o del telefono.


Modificata da Zinzun, 22 November 2015 - 10:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo