Vai al contenuto

Valkyria: Azure Revolution [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#121
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Insomma mi sembra di capire che il gameplay non sia granché(rispetto alla serie principale) e per lo più ci sono tante cutscenes, forse fin troppo.

Il resto però, storia e personaggi, sembrano ben fatti.

Ci penserò un attimo su, alla fine la versione retail, sui siti UK, si trova a poco più di 10€..



#122
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Insomma mi sembra di capire che il gameplay non sia granché(rispetto alla serie principale) e per lo più ci sono tante cutscenes, forse fin troppo.

Il resto però, storia e personaggi, sembrano ben fatti.

Ci penserò un attimo su, alla fine la versione retail, sui siti UK, si trova a poco più di 10€..

 

Non ho detto che si gioca poco, però. Anzi: ci sono sessioni di 40 minuti di cutscenes (SE sussegui main story a scenette secondarie), ma quando finisce puoi farti anche 2 ore di fila di missioni, se vuoi.



#123
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

esatto, poi conta che pagando 10 euro ti ritrovi alla fine con un bellissimo ricordo in termini di storia e personaggi, e al giorno d'oggi e' sempre piu' raro un gioco che ti lascia un ottimo ricordo.

ci sono anche sessioni di gameplay interessanti, tipo la possibilita' di camminare per la citta', come un classico JRPG, pero' soffre l'essere uno spin-off, quindi nonostante il feedback degli utenti e le intenzioni degli sviluppatori, soffre il confronto diretto con il gameplay tattico (mentre questo e' un action alla Kingdom Hearts) di Valkyria Chronicles. pero' intendiamoci, non e' un brutto gameplay, e' facile da giocare e forse e' meglio cosi', ti godi meglio la storia


Modificata da Miku39, 07 November 2018 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo