Vai al contenuto

Baywatch - The Waterproof Moviela Daddario è la protagonista femminile....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 383 risposte

#346
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

La Biel era al massimo imho ai tempi di Next insomma 10 anni fa...la Daddario ripeto non sarà certo una grande attrice ma a figaggine imho ora come ora la asfalta...l'unica che compete con la Daddario per curve e appeal nella mia top ai tempi buoni (quando aveva 25-30 anni) era Jennifer Connelly...era veramente stupenda... :ph34r:  ah quanto mi piaceva...ma si deve tornare agli anni '90 :(



#347
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

addirittura asfalta :asd:



#348
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

posteroni enormi

 

17973663_1114349218671173_84717675251536

 

18056404_1114346482004780_62023749493423



#349
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La bionda nel secondo poster sembra più tettuta della sciacquetta...geno ha già fatto causa a chi di dovere :sisi:

#350
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

La bionda nel secondo poster sembra più tettuta della sciacquetta...geno ha già fatto causa a chi di dovere :sisi:

Gym...i termini...

 

comunque più che altro le han fatto le gambe separate dal resto del corpo  :gad2:

 

E5t0HB4.jpg



#351
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Gym...i termini...

 

comunque più che altro le han fatto le gambe separate dal resto del corpo  :gad2:

 

E5t0HB4.jpg

Nooooooooooooooooooo.  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#352
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per le doti recitative della Chopra comunque quoto Gym, la ho retta per l'intera prima stagione di quantico, sarà anche il top nel suo paese ma altrove è semplicemente nella media.

Per il resto merita di stare nel film invece :asd: .

allora sarà di nuovo ingrassata un po', l'avevo vista qualche mese fa in un filmato che aveva messo su facebook e sembrava anoressica, meglio così

Quoto, l'ultima volta che la ho vista anche io stava lontana dalla forma fisica di un tempo.
 
Spoiler

*E' vestitissima tranquilli  ;).
 
Diciamo che è sempre presentabile, ma mooolto più secca di prima.

#353
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Condivido perchè c'è la Daddario con una maglia bianca molto attillata :sisi:

 



#354
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Condivido perchè c'è la Daddario con una maglia bianca molto attillata :sisi:

 

 

LP già mi stava antipatico.

 

ora lo odio.

 

come qualunque altro essere vivente di sesso maschile che si sia trovato a meno di 2 metri da quella donna



#355
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per le doti recitative della Chopra comunque quoto Gym, la ho retta per l'intera prima stagione di quantico, sarà anche il top nel suo paese ma altrove è semplicemente nella media.Per il resto merita di stare nel film invece :asd: .Quoto, l'ultima volta che la ho vista anche io stava lontana dalla forma fisica di un tempo. 

Spoiler
*E' vestitissima tranquilli  ;). Diciamo che è sempre presentabile, ma mooolto più secca di prima.


A certe donne il post parto fa davvero tanta paura! Basta non vada a fare concorrenza alla Jolie.

#356
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

nuovo raffinatissimo e elegante trailer  :gad2:



#357
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Un trailer di sto film quasi senza tette perde totalmente di valore :asd:



#358
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

nuovo raffinatissimo e elegante trailer  :gad2:

 

:megalol:



#359
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Vado controcorrente, al momento la kelly rohrbach è quella che mi ispira di più

#360
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vado controcorrente, al momento la kelly rohrbach è quella che mi ispira di più

nella speranza che venga a soccorrerti coi suoi 2 salvagenti?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo