Vai al contenuto

disponibili vari gadget SEGAfino a giov.12/11/2015 per richieste


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Sono venuto ad Akihabara stamane perché vendono dei gadget SEGA e ne ho comprati qualcuno.
Dato che la cosa potrebbe interessare a qualcuno ho aperto il topic perché così è più visibile, per un elenco parziale di quello che c'è date un'occhiata alla pagina ufficiale :

http://shg.sega.jp/news.html

essendo tra amici di Dreameye non voglio fare nessuna cresta (che poi in teoria no la faccio mai) quindi i prezzi li dico tranquillamente in yen, aggiungo solo un 20% di ricarico per il tempo ed i trasporti, non credo sia un'enormità

più tardi posto alcune foto e metto un elenco di quello che c'è

se siete interessati assolutamente rispondete entro giovedì sera orario italiano perché la mostra chiude domenica ma io sabato lavoro tutto il giorno quindi potrei andarci solo venerdì

spero non si incazzi nessuno se ho aperto il topic, volevo solo permettere a voi che state in Italia è amate SEGA più di me di avere gadget che non mi pare si trovino in giro tanto facilmente.


io cmq ho preso l'asciugamano del SS e del DC, i portachiavi del SS e del DC, la mugcup del DC, i bloc-notes a forma di DC e SS e un case plastificato che dovrebbe avere i dati delle console (l'ho preso perché uno ha la scritta "since 1994.11.22 :D )


Modificata da Moor-Angol, 12 November 2015 - 01:00 AM.


#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
Ecco quello che ho trovato più interessante anche in base alle dimensioni (non penso abbia senso prendersi lo zainetto del Saturn che di spedizione costa più dello zainetto stesso :D )
 
Maglietta Sonic - 37 euro
3,800+ iva 8%
(taglie M e L, ma corrispondono circa ad una S grande ed una M grande)
th_segahg_2_zpsb47rlazv.jpg
 

Maglietta Saturn - 37 euro
3,800+ iva 8%
th_segahg_1_zps2xltpik0.jpg
 

Maglietta DC - 37 euro
3,800+ iva 8%
th_segahg_3_zpsyjwhx8pa.jpg


Maglietta Megadrive - 37 euro
3,800+ iva 8%
th_segahg_4_zpsjcy0fgmw.jpg
 

Maglietta Megadrive - 37 euro
3,800+ iva 8%
th_segahg_5_zpsm9zoxwac.jpg
 
Maglietta Console SEGA - 24 euro
2,500yen+ iva 8%
th_segahg_6_zpsnrd30idv.jpg
 

Strap da cellulare MD,SS,DC - 13 euro cadauno
1,400yen+ iva 8% l'uno
th_segahg_7_zpsup4aexk6.jpg
 

Case plastificato porta documenti - 10 euro
1,000+ iva 8%
th_segahg_8_zpsommmcuio.jpg
 

Bloc-notes SS e DC - 7 euro cadauno
700+ iva 8% l'uno
th_segahg_9_zpshwgt5tco.jpg
 

Mugcup Dreamcast - 8 euro
800+ iva 8%
th_segahg_10_zpstzmdelpf.jpg
 

Mugcup icone MD,SS,DC - 10 euro
1000+ iva 8%
th_segahg_11_zps5csc0z4w.jpg
 

Asciugamani MD,SS,DC - 19 euro cadauno
2000+iva 8% l'uno
th_segahg_12_zpsgnndli6w.jpg

Modificata da Moor-Angol, 09 November 2015 - 02:19 PM.


#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

A me interesserebbero asciugamano + mugcup Dreamcast. In tutto spedito sarebbe?



#4
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

A me interesserebbero asciugamano + mugcup Dreamcast. In tutto spedito sarebbe?

 

gli asciugamani sono 3 differenti, non un set unico, quale ti interessa? le dimensioni sono quelle che ci sono scritte nel link che ho scritto stamattina, quindi 85x34cm

 

la magcup pesa 300gr, con asciugamano e tutto dovrei stare tra i 500 e 550gr, ipotesi peggiore 550gr sono 1460yen che fanno 11 euro, ipotesi migliore 1370yen che sono 10 euro

 

 

 

ah, la spedizione è tracciata in modo che può essere seguita, non spedisco roba tipo SAL o economy express come fanno spesso su ebay perchè 1- ci mette minimo 6 settimane ad arrivarvi; 2- non è tracciata



#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Asciugamano sempre Dreamcast. 

 

Ma l'iva sui due oggetti quanto sarebbe?



#6
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Paragone con un gioco SS per capire le dimensioni degli oggetti :

 

Bloc-notes, indicativamente SS tipo custodia cd, DC custodia mini CD

th_segahg_13_zpsrl2m0c3h.jpg

 

 

Strap cellulare, la console è circa 6cm, il logo circa 4cm

th_segahg_14_zps6rxbrgqi.jpg

 

 

domani a lavoro sfoggerò lo strap del Saturn sul grembiule  :asd:

 

 

 

 

 

 

 

PS : iva in giap è l'8%, quindi in tutto ci aggiungi il 28% (iva + mio ricarico)

cmq più tardi appena ho tempo modifico i prezzi aggiungendo anche quanto viene a costare in euro, datemi un attimo che debbo preparare cena altrimenti stasera non mangiamo e già mia moglie si incazzerà quando vedrà quello che ho comprato oggi  >_<


Modificata da Moor-Angol, 09 November 2015 - 11:49 AM.


#7
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

prezzi in euro inseriti

 

questo è uno dei tre case plastificati porta documenti :

th_segahg_15_zpsxwjnct9z.jpg

 

non si vede ma sul retro c'è Sega Hard Girl versione Saturn, gli altri due case sono dedicati al Mega CD ed al Mark III sempre con la parte posteriore l'immagine di una delle tre Sega Hard Girl



#8
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Stupenda la maglietta con le console Sega......ma se la taglia arriva solo fino alla L la vedo buia.....in Ita porto una XL quindi si traduce in minimo LL jp!



#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Stupenda la maglietta con le console Sega......ma se la taglia arriva solo fino alla L la vedo buia.....in Ita porto una XL quindi si traduce in minimo LL jp!


confermo :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo