Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

overwatch_69e5c64b312s2k41.jpg
Sito Ufficiale
Scheda Everyeye


CERCHI GIOCATORI? VISITA QUESTO TOPIC

 

Overwatch è uno sparatutto multiplayer online con uno stile grafico particolarmente curato e un gameplay frenetico e veloce.

  • Publisher: Activision-Blizzard 
  • Sviluppatore: Blizzard Entertainment
  • Directors: Jeff Kaplan, Aaron Keller
  • Genere: FPS, Multiplayer, Online
  • Piattaforme: Playstation 4, PC, Xbox One
  • Data d'uscita: Primavera 2016

Edizioni
Link preordine --> http://www.buyoverwatch.com/
 
Su Playstation 4 sarà possibile acquistare due edizioni:

  • Overwatch: Origins Edition (69,99€): contiene i modelli per cinque eroi, che ne raccontano il passato: Reyes Blackwatch (Reaper), Comandante Operativo Morrison (Soldato-76), Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream. Inoltre, sono presenti diversi contenuti ispirati a Overwatch per altri giochi di Blizzard Entertainment, tra cui la mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft e l'eroe Tracer per Heroes of the Storm.
  • Overwatch: Collector's Edition (129,99€): include tutti i contenuti sopraelencati oltre a un libro di illustrazioni a colori, la colonna sonora di Overwatch e una statuetta collezionabile di alta qualità del Soldato-76, l'alter-ego vigilante dell'ex comandante di Overwatch, Jack Morrison. Le quantità sono limitate e i giocatori dovranno controllare la disponibilità presso il loro rivenditore di fiducia.
    Spoiler

Recensione: Voto 8,5

Non capita spesso di assistere al lancio di un titolo Blizzard, ma quando succede, non si può dire che non sia un grande evento. Sarà che in questo caso si tratta di una nuova IP, e di sicuro c'entra anche quella straordinaria campagna promozionale che tutti conosciamo; fatto sta che non ce la facevamo più ad aspettare. Poco importa se il gioco in questione lo abbiamo giocato per mesi in versione beta: la software house di Irvine è una di quelle che sa metterti l'hype addosso, che ti fa impazzire fino al fatidico day one, mentre tu setacci il web da cima a fondo anche solo per un nuovo artwork. Finalmente l'attesa è finita, e con 9.7 milioni di giocatori che hanno già timbrato il biglietto nel recente open-weekend, Overwatch si presenta al via più carico che mai, pronto ad assaltare il mercato degli FPS.

Continua: https://www.everyeye...atch-29711.html

 

Articoli

News

 

Guida alla scelta dell'eroe

Spoiler

 

Guida al gioco competitivo
"Io gioco per vincere" - D.VA

Giocatori di Overwatch, affinate le vostre abilità, perfezionate le vostre strategie e mettete alla prova la vostra tempra nell'arena competitiva definitiva. Benvenuti nella nostra nuovissima modalità di gioco: la Partita competitiva!

 

PER INIZIARE
La modalità competitiva è stata realizzata per i giocatori che vogliono mettersi davvero alla prova, e rappresenta un'esperienza più seria rispetto alla Partita rapida o alla Rissa settimanale. Per fare in modo che tutti i partecipanti abbiano un'adeguata conoscenza delle meccaniche di gioco, delle mappe e degli eroi, la modalità verrà sbloccata una volta raggiunto il livello 25.
Una volta raggiunto il livello 25, premete il pulsante Gioca, quindi selezionate Partita competitiva e sarete pronti a entrare in gioco. Potete mettervi in coda da soli o con un gruppo di amici, e il sistema di matchmaking di Overwatch farà del suo meglio per trovare una partita che corrisponda al vostro livello.
 

INDICE DI VALUTAZIONE
Prima di iniziare la scalata alla modalità competitiva, ogni nuovo giocatore dovrà disputare 10 partite di piazzamento per ottenere il proprio indice di valutazione iniziale. Questo indice sarà un numero compreso tra 1 e 100, laddove un valore più alto indica un livello di abilità maggiore.
L'indice di valutazione sarà visibile all'inizio di ogni partita. Giocando le partite competitive, il vostro indice aumenterà o diminuirà a ogni vittoria o sconfitta in base a diversi fattori, inclusa la vostra performance e l'abilità degli altri giocatori presenti.

STAGIONI
La modalità competitiva consiste di quattro stagioni, ognuna delle quali dura due mesi e mezzo. Durante questo periodo i giocatori possono aumentare il proprio indice di valutazione e scalare la classifica, prima che le statistiche vengano azzerate alla fine della stagione. Seguiranno quindi due settimane di riposo, dopo le quali inizierà una nuova stagione, a partire da una nuova serie di partite di piazzamento.
Il nome di queste stagioni, come pure il calendario, rispecchierà quello delle stagioni dell'emisfero boreale.

FORMATO DELLE PARTITE
Abbiamo anche effettuato cambiamenti importanti al gioco esclusivamente per la modalità competitiva. Alcuni di essi sono semplici modifiche dell'interfaccia che consentono di accedere rapidamente alle informazioni più importanti. Altri cambiamenti enfatizzano l'equilibrio, facendo sì che mappe e modalità non favoriscano troppo una delle due squadre.
Vediamo da vicino i cambiamenti per ciascuna tipologia di mappa.

  • Mappe di controllo (Ilio, Torre di Lijiang e Nepal)
    BRKQ83I7TD1B1467079584801.png

Il sistema di punteggio di una Partita competitiva è stato profondamente cambiato. Le mappe di controllo, per esempio, si giocano al meglio delle cinque partite, diversamente dal sistema al meglio delle tre di una Partita rapida. Durante una Partita competitiva, la prima squadra che fa tre punti ha vinto.

  • Mappe di trasporto e ibride (El Dorado, Route 66, Osservatorio: Gibilterra, Hollywood, King's Row e Numbani)
    GCVWXDJV66WL1467079584648.png

Nelle mappe che contengono carichi da trasportare, le squadre ottengono un punto ogni volta che conquistano una zona di conquista o che un carico raggiunge un checkpoint. Entrambe le squadre giocano un round in attacco e uno in difesa. Al termine dei due round, la squadra con più punti vince. Se la partita termina in parità e nessuna delle due squadre ha portato il carico fino alla sua destinazione finale, vince la squadra che ha raggiunto il checkpoint più lontano. Nelle mappe King's Row, Numbani e Hollywood, se nessuna squadra conquista il primo punto di conquista o la partita termina in parità, inizia lo scontro decisivo.

  • Mappe di conquista (Hanamura, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya)
    D0HCTD9DZZB21467079584652.png

Le mappe di conquista si articolano in modo simile, ma con alcune differenze peculiari. Ogni squadra gioca un round in attacco e la squadra con più punti al termine dei round vince. Tuttavia, se la prima squadra non riesce ad assicurarsi un punto di conquista, la partita termina non appena la seconda squadra conquista il primo.
Se il punteggio è in parità dopo i primi due round, ogni squadra gioca un secondo round in attacco. Invece di giocare con il classico timer di 5 minuti, le squadre hanno a disposizione solo il tempo che restava loro alla fine del loro precedente round in attacco. Se una squadra non aveva tempo rimanente, allora non gioca il round aggiuntivo.
Inoltre, se una squadra aveva meno di due minuti di tempo rimanente alla fine del precedente round, quel tempo viene incrementato di due minuti, ma è l'ultima opportunità d'attacco. Quando una delle due squadre termina il tempo a disposizione, vince la squadra con il punteggio più alto. Se finisce in parità ed entrambe le squadre hanno terminato il tempo, si va allo scontro decisivo.

  • Scontro decisivo

Nello scontro decisivo, il gioco stabilisce casualmente una squadra in difesa e una in attacco, quindi si gioca un unico breve round. Se la squadra in attacco si assicura il punto di conquista prima che il tempo scada, ha vinto. Altrimenti, ha vinto la squadra in difesa.
Questa meccanica sarà attiva solo per la stagione estiva. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

RICOMPENSE
Oltre al brivido della vittoria, i giocatori potranno ottenere nuove ricompense, disponibili solo in modalità competitiva. Al termine di ogni stagione, chi ha completato le 10 partite di piazzamento riceverà uno spray e un'icona giocatore speciali, con un nuovo set dal design esclusivo.
Oltre a tutto ciò, il vostro arsenale comincerà a brillare! Vincendo partite competitive otterrete Punti competitivi, e in base alle vostre performance ne otterrete anche alla fine di ogni stagione. Questi Punti competitivi potranno essere usati per acquistare una versione dorata delle armi dei vostri eroi.
A un certo punto durante ogni stagione attiveremo anche una classifica che riporterà i migliori giocatori della comunità di Overwatch. Se riuscirete a rientrare nei 500 migliori giocatori della vostra piattaforma, riceverete una notifica in gioco che certificherà la vostra superiorità in Overwatch finché riuscirete a mantenere la vostra posizione. Ma ricordate: avete un tempo limitato per scalare la classifica prima che le statistiche vengano azzerate, a fine stagione.

Spoiler

 

CONDOTTA DI GIOCO
Trattandosi di una modalità di gioco più seria, nella modalità competitiva le penalità sono più severe. Abbandonare una partita prima della fine o allontanarsi dal computer durante una partita vi renderà non idonei a partecipare a una nuova partita finché non verrà completata quella originale. Esiste comunque un'opzione per unirsi nuovamente a una partita in corso, e non adempiere a questo dovere risulterà in una penalità per il giocatore.
Infrazioni ripetute porteranno a restrizioni per le partite competitive future. Con l'accumularsi delle violazioni, la modalità competitiva sarà preclusa per un periodo di tempo progressivamente più lungo. Completare delle partite senza abbandonarle prima della fine permetterà di ripristinare l'account come valido. Tuttavia, violazioni ripetute potranno causare anche una sospensione stagionale dalla modalità competitiva e l'esclusione da qualsiasi ricompensa.

Entriamo nei dettagli:

  • Se un giocatore resta inattivo o abbandona nei primi due minuti della partita, questa verrà automaticamente annullata. Abbandonare una partita prima della fine vi renderà non idonei a partecipare a una nuova partita finché non verrà completata quella originale.
  • Se l'infrazione avviene dopo i due minuti, la partita entrerà in pausa per un minuto, garantendo al giocatore la possibilità di riconnettersi. Se torna, la partita riprenderà normalmente. In caso contrario, i giocatori restanti avranno la possibilità di abbandonare la partita senza subire una sconfitta.

Cosa qualifica un giocatore come "inattivo"? In generale, ogni volta che un giocatore non tocca il mouse o la tastiera per 30 secondi, che sia nella schermata di selezione del personaggio, nel conto alla rovescia pre-partita o nella fase vera e propria di gioco, riceverà un avvertimento per inattività. Se non viene registrato alcun input nei 15 secondi successivi all'avvertimento, il giocatore verrà espulso dalla partita. Anche i giocatori che evitano il combattimento per tre minuti sono considerati inattivi.

https://playoverwatc...t/blog/20167051

 

Trailer vari

 

Spoiler

 

I corti animati

 

 

 

 

 

 



#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Non ho ancora capito se sarà f2p e la copia in vendita sarà uno starter pack oppure se sarà un normalissimo titolo retail

#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ma che gioco è?

#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Ma che gioco è?

Uno sparatutto mischiato a degli elementi MOBA fatto dalla Blizzard(quella di Warcraft, Diablo, Starcraft, ecc.), vediti un po di video per farti un'idea Alkoruccio perché sembra molto bello per il suo genere di appartenza



#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51461

a breve apre il blizcon quindi a chi prenota va in beta 100% XD



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

Uno sparatutto

 

ok, mi son fermato qui

scaffale assicurato

:D



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

ok, mi son fermato qui

scaffale assicurato

:D

Lo fa la Blizzard, o lo compri o non sei nessuno :sisi:



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

Lo fa la Blizzard, o lo compri o non sei nessuno :sisi:

 

potrebbe essere fatto anche da qualche divinità ma gli sparatutto restano sulo scaffale

:sisi:



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

Potrebbe essere fatto anche da qualche divinità ma gli sparatutto restano sullo scaffale

:sisi:

Questo è diverso e bello perché fatto con cura e attenzione ai particolari, quindi va giocato lo stesso perché sì :sisi:


Modificata da matte44, 06 November 2015 - 04:57 PM.


#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

ciao peppa eh

:D



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

ciao peppa eh

:D

Eh? :mellow:



#12
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Uno sparatutto mischiato a degli elementi MOBA fatto dalla Blizzard(quella di Warcraft, Diablo, Starcraft, ecc.), vediti un po di video per farti un'idea Alkoruccio perché sembra molto bello per il suo genere di appartenza

 

no no aspetta, di MOBA non ha niente overwatch, e' battleborn che ha elementi MOBA

comunque mia la edizione superfiga al D1



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

no no aspetta, di MOBA non ha niente overwatch, e' battleborn che ha elementi MOBA

comunque mia la edizione superfiga al D1

Grazie mille per la correzione, mi sono confuso appunto con Battleborn

Se riesco ad avere abbastanza risparmi prendo anch'io la collector's edition



#14
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

Primo post aggiornato.

 

Preorder avviati sul sito ufficiale, prezzo 59,99€ --> http://eu.battle.net/overwatch/it/buy/

 

Qui un articolo di Everyeye:

PROVATO OVERWATCH

Abbiamo provato la closed beta del nuovo sparatutto multiplayer di Blizzard, uno dei titoli più freschi degli ultimi tempi, probabilmente destinato a conquistare senza troppa difficoltà tutti i fan del genere.

https://www.everyeye...atch-27665.html



#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma che gioco è?

sarà l'fps più divertente da giocare credimi,è made in Blizzard

 

Marlowe mi hai anticipato,volevo aprirlo io il topic,fatto bene 

 

D1 senza se e senza ma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo