Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#16
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

OVERWATCH: PREORDINI AL VIA, ANNUNCIATI I BONUS PER LA PRENOTAZIONE

Il mondo ha bisogno di eroi... e Overwatch inizia a reclutare da oggi! Lo sparatutto in soggettiva a squadre di Blizzard Entertainment arriverà sui PC Windows, su PlayStation 4 e su Xbox One nella primavera del 2016.

https://www.everyeye...one-243161.html



#17
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Sorry FPS multiplayer online = non per me! ;)
Gli FPS mi piacciono pure, ma preferisco giocarmeli nella mia personale lentezza della campagna single player offline.
Sono vecchio voglio certezze. :D

#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io posso capire che volete giocare off line ma almeno qualcun'altro lo prenderà o saremo in quattro gatti?

E non tirate fuori la storia che fallisce perché questo ha già un suo seguito di appassionati



#19
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Io posso capire che volete giocare off line ma almeno qualcun'altro lo prenderà o saremo in quattro gatti?

E non tirate fuori la storia che fallisce perché questo ha già un suo seguito di appassionati

 

io domani preordino :sisi:



#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ordinata la collector's edition!!!!per Ps4!



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

son tutti presi dalla foga per fallout,non vedono nessun'altro topic :asd:

no dai,però essendo un fps il 60% degli utenti non se lo fila di striscio senza nemmeno sapere che gioco sia effettivamente,io non ero interessato(arena :/ ) e invece lo sto seguendo con interesse,sarà che ho scimmia di fps non lo sò,però tutti i video che sto vedendo mi stanno piacendo un botto

tantissimi pg diversificati tra loro,modalità perfetta per giocare di squadra(qui vorrei però sapere di più sulle modalità,anche se ne basta una fatta bene eh)

poi alla fine ne parlano tutti benissimo,nessun problema in fase beta,l'unico problema potrebbe essere la minimappa(che è assente) e forse qualcosa nel bilanciamento dei pg,per il resto sembra apposto e non è cosa da poco eh



#22
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Non vedo il motivo di costringere l'utenza console a prendere la versione da 60 euro con le skin, su console la vedo dura che se lo caghino, un po' come diablo 3, su pc va forte ma sulle console molto meno.


Modificata da Hunder, 06 November 2015 - 10:40 PM.


#23
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Non vedo il motivo di costringere l'utenza console a prendere la versione da 60 euro con le skin, su console la vedo dura che se lo caghino, un po' come diablo 3, su pc va forte ma sulle console molto meno.

 

invece ti sbagli, se leggi su vari siti internazionali c'e' molta gente che lo aspettava per console



#24
Gandolaro

Gandolaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

Non vedo il motivo di costringere l'utenza console a prendere la versione da 60 euro con le skin, su console la vedo dura che se lo caghino, un po' come diablo 3, su pc va forte ma sulle console molto meno.



D3 su console ha venduto tantissimo, ovviamente non come pc ma ha fatto la sua parte.

#25
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

invece ti sbagli, se leggi su vari siti internazionali c'e' molta gente che lo aspettava per console

Molta gente non vuol dire niente, bisogna parlare di numeri, comunque senza dubbio prima dell'annuncio del prezzo sì, era molto, moltissimo atteso anche su console.

 

Io personalmente 60 euro per delle skin che non voglio e dei contenuti su giochi disponibili solo su pc (di cui non me ne faccio nulla) non li spendo, al massimo sono costretto a spostarmi su pc e a comprare la standard.


Modificata da Hunder, 06 November 2015 - 11:05 PM.


#26
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

D3 su console ha venduto tantissimo, ovviamente non come pc ma ha fatto la sua parte.

Attualmente l'utenza console di diablo 3 non è minimamente paragonabile a quella su pc, è quello che accadrà ad overwatch nel giro di pochi mesi imho.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Son tutti presi dalla foga per Fallout, non vedono nessun'altro topic :asd:

No dai, però essendo un fps il 60% degli utenti non se lo fila di striscio senza nemmeno sapere che gioco sia effettivamente, io non ero interessato(arena :/ )e invece lo sto seguendo con interesse, sarà che ho scimmia di fps non lo sò, però tutti i video che sto vedendo mi stanno piacendo un botto.

Tantissimi pg diversificati tra loro, modalità perfetta per giocare di squadra(qui vorrei però sapere di più sulle modalità,anche se ne basta una fatta bene eh).

Poi alla fine ne parlano tutti benissimo, nessun problema in fase beta, l'unico problema potrebbe essere la minimappa(che è assente)e forse qualcosa nel bilanciamento dei pg, per il resto sembra apposto e non è cosa da poco eh

Quanta verità in questo post :lol:

Comunque hai ragione su tutto quindi ti quoto :sisi:

Per curiosità, tu chi sceglieresti come personaggio al momento? :ph34r:



#28
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Molta gente non vuol dire niente, bisogna parlare di numeri, comunque senza dubbio prima dell'annuncio del prezzo sì, era molto, moltissimo atteso anche su console.
 
Io personalmente 60 euro per delle skin che non voglio e dei contenuti su giochi disponibili solo su pc (di cui non me ne faccio nulla) non li spendo, al massimo sono costretto a spostarmi su pc e a comprare la standard.


Era un gioco only pc ed hanno deciso di farlo uscire su console, vuol dire che i numeri ci sono e sono alti. Per farlo uscire su console devono riadattarlo e a loro costa farlo, non penso che vogliano buttare soldi se la domanda non fosse stata molto alta, non credi?

#29
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Era un gioco only pc ed hanno deciso di farlo uscire su console, vuol dire che i numeri ci sono e sono alti. Per farlo uscire su console devono riadattarlo e a loro costa farlo, non penso che vogliano buttare soldi se la domanda non fosse stata molto alta, non credi?

Il gioco era richiesto, ma se lo fai pagare più di quanto l'utenza è disposta a spendere non è che ottieni lo stesso risultato. Comunque no non credo che avevano in mente l'only pc, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere il supporto per il joypad da subito.


Modificata da Hunder, 06 November 2015 - 11:19 PM.


#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Mio in triplice copia!!! XD XD XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo