Vai al contenuto

patch di Fifa16 e modalità carriera offline problemi di compatibilità?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Apro questo topic per trovare le soluzioni ai problemi miei e di chiunque altro che dopo le patch ha avuto malfunzionamenti a Fifa16.

 

Se è un topic uguale ad un altro già esistente mi scuso e dico solo che stò cercando una soluzione per poter giocare il Fifa 16 senza problemi e difetti come doveva essere naturalmente dall'inizio.

Non stò criticando Fifa perché infatti mi piace moltissimo e sicuramente è molto meglio di qualunque altro titolo calcistico ma non è esente da difetti che si possono risolvere con le patch che però portano altri difetti(come il fatto di non poter fare una carriera allenatore)che spero mi possiate aiutare a togliere.

 

Come detto sopra non mi parte la Carriera allenatore offline(o meglio quando provo ad aprirla mi dà" errore Fifa 16 ha smesso di funzionare......chiudi programmi")come si fa a risolvere???



#2
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non c'è nessuno?

O nessuno che ci gioca su pc?



#3
Trainspotting90

Trainspotting90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

guarda, io avevo messo la md, dopo l'aggiornamento c'erano solo le parti grafiche e la carriera non s'apriva

 

ho rigenerato con bh (credo si chiami così il programma) e tutto è ritornato apposto



#4
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

guarda, io avevo messo la md, dopo l'aggiornamento c'erano solo le parti grafiche e la carriera non s'apriva

 

ho rigenerato con bh (credo si chiami così il programma) e tutto è ritornato apposto

Grazie.Ora vedo se ci riesco senò disinstallo tutto e reinstallo. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo