Vai al contenuto

Star Trek: Discovery 『Topic Ufficiale』Terza stagione | 15 Ottobre 2020

- - - - - startrek serietv netflix sci-fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#31
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Vista anche la seconda puntata, sono abbastanza soddisfatto e aspetto i prossimi episodi. La storia è interessante, riprendere la leggenda Klingon di Kahless l'ho trovato un buono spunto, e tutto l'impianto sulla purezza dell'individualità e della razza ci può stare, sono curioso di vedere come si svilupperà.

Purtroppo (per me) la serie riprende un pò troppo la spettacolarizzazione in stile Abrams, con trovate che in certi casi sacrificano il buon senso o la logica in favore di qualche scena dall'effetto wow. Ma questo Star Trek è comunque figlio dei tempi moderni, per cui immagino vada bene così e che sia giusto chiudere un occhio. Spero solo non esagerino, ecco.

 

Attendo lunedì prossimo con un discreto hype.



#32
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

chissá se tornerá l'ufficiale daft punk nei prossimi episodi

Madò, quando l'ho visto mi sono innamorato subito, bellissimo :D

Un mix tra rétro e moderno, ci sta tutto.

 

Spero ritorni veramente.

Anche l'alieno Saru spero ritorni, al momento il mio preferito.



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Vista anche la seconda puntata, sono abbastanza soddisfatto e aspetto i prossimi episodi. La storia è interessante, riprendere la leggenda Klingon di Kahless l'ho trovato un buono spunto, e tutto l'impianto sulla purezza dell'individualità e della razza ci può stare, sono curioso di vedere come si svilupperà.

Purtroppo (per me) la serie riprende un pò troppo la spettacolarizzazione in stile Abrams, con trovate che in certi casi sacrificano il buon senso o la logica in favore di qualche scena dall'effetto wow. Ma questo Star Trek è comunque figlio dei tempi moderni, per cui immagino vada bene così e che sia giusto chiudere un occhio. Spero solo non esagerino, ecco.

 

Attendo lunedì prossimo con un discreto hype.

 

E meno male, è proprio quello che volevo...da assoluto ignorante di Star Trek ho iniziato ad apprezzarlo solo con i film di Abrams :D



#34
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

 

E meno male, è proprio quello che volevo...da assoluto ignorante di Star Trek ho iniziato ad apprezzarlo solo con i film di Abrams :D

 

Ti capisco perfettimente, e ci può anche stare visti i tempi moderni. I film di Abrams (che piacciono pure a me) sono action sci-fi piuttosto buoni, il problema è che non sono Star Trek.. :D 

Dai film cinematografici me lo aspetto, però nella serie tv speravo di ritrovare le atmosfere tipiche del mondo a cui sono abituato e che seguo sin da bambino. Vedremo se sarà così andando avanti, al momento siamo più o meno al 50%.. :D



#35
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Bella serie spaziale d'azione (che è ben diverso dalla fantascienza, per quella per fortuna abbiamo The Expanse attualmente), begli effetti speciali, per ora sono delineati 3 personaggi, zero Star Trek. E no, non basta far vedere mezzo secondo un comunicatore stile TOS pet voler far credere di essere Star Trek. Non ha nemmeno l'interfaccia LCARS sulle console.
Vabbè, Star Trek è terminato con Enterprise (che non mi è dispiaciuta) o ancora meglio con Voyager (che è molto Star Trek)
Povero Roddenberry.

#36
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Niente puntata nuova lunedi..per problemi di doppiaggio il terzo episodio arriverà lunedi 9 :(



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

emh per me che la seguo in eng quindi nessun problema no?



#38
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420
Azzz.. Problemi di traduzione in Ita o in Klingon? :asd:

#39
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

emh per me che la seguo in eng quindi nessun problema no?

 

Purtroppo pure tu sei fregato...Quindi l'italia avrà una settimana di ritardo rispetto al resto del mondo(cosi ho letto in giro) :(



#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Aspetta una secondo, significa che da ora in poi saremo fino a fine serie sempre una puntata indietro rispetto agli usa?! Oppure settimana prossima rilasciano 2 puntate??

Cazz combini netfrix...

#41
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ancora non si sa, a quanto pare sono proprio i problemi tecnici che qualcuno ha notato di volume voci ecc... certo che potrebbero rilasciare comunque in originale... perché io una settimana non aspetto netflix :ph34r:

 

 A me comunque il doppio pilot di discovery ha convinto (e colpito per l'alto valore "tecnico", devono averci speso parecchio), tanto che  mi è venuta voglia di iniziare un recupero infinito delle vecchie serie, tutte fortunatamente su netflix, ho già visto una cinquina di episodi della serie originale :rolle:  Sicuro l'originale la vedrò, il resto vedremo, è davvero tanto materiale, difficile recuperare se segui altre serie/vuoi fare altri recuperi. La cosa bella è che il fatto che sia vecchia ed un altro tipo di televisione è quasi "rinfrescante" per qualcuno che segue tanta tv "moderna". 


Modificata da kript96, 29 September 2017 - 07:38 PM.


#42
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Vediti almeno TNG e Voyager

#43
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

TNG assolutamente, l'ho rivista qualche settimana fa e mi sono stupito di quanto sia invecchiata bene, l'ho trovata bella quasi quanto la ricordavo, nonostante siano passati boh, 20 anni tipo? Star Trek 120%, bellissima. 

E in attesa dei nuovi episodi di Discovery penso che mi farò una tirata di Voyager tanto per gradire..  :P



#44
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Boh, sti pilot non mi hanno detto molto. Tutto il piano dei Klingon e le loro dinamiche interne mi sono sembrati molto meh e per dare intensità alle prime vicende mi è sembrato tutto forzato e rushato (con anche evidenti tagli e salti si scena) senza prendersi il giusto tempo per la messa in scena delle vicende e dei personaggi.

E poi vabbé, qualcuno desse al regista un piedistallo dritto per la camera che il 90% delle scene sono girate in obbliquo, tanto per far sembrare le cose più fighe ma al contrario a me ha dato solo un'aurea ridicola di pretenziosa pompositá.

#45
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Per ora bruttina, veramente tutto sotto tono, soprattutto nelle sequenze dove dovrebbe esserci una tensione palpabile.

Non entro nel merito delle scelte stilistiche perché tanto cambiano ad ogni generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo