Vai al contenuto

Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (79 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Detroit: Become Human?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [41.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.77%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [5.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.80%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1546
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
finito! Penso di essere andato bene alla fine, ho fatto le scelte giuste per me e sono soddisfatto.
Bellissimo gioco con qualche difetto qua e là ma che porta temi molto molto interessanti, che ti fanno riflettere.

il finale poteva essere approfondito un po' di più ma è una cosa che accade spesso con tanti giochi.

Lato personaggi, ovviamente abbiamo un abisso. Connor ed Hank i migliori

#1547
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Giocalo!!

 

Sarà fatto! :sisi:



#1548
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Conto di iniziarlo a breve su PS5, visto che fa parte dei titoli gratuiti col ps+

Appena iniziato anche io, con molte remore visto che la demo di Heavy Rain all'epoca nn mi aveva preso per nulla...
Probabilmente col passare degli anni è cambiato il modo di approcciarmi a questo medium, d'altronde nel frattempo mi sono appassionato anche al mondo delle Serie TV... Beh, mi sta prendendo un sacco, di certo aiuta anche il fatto che con gli HW sempre più performanti l'occhio ne gode sempre di più, sembra davvero di guardare un film, e l'esperienza nn è più solo QTE "limitati" come nel killer dell'origami.

Molto molto bello, oggi proseguirò con interesse, nn lo avrei mai detto.

#1549
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Cmq Markus è Dani Alves :asd:

#1550
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Cmq Markus è Dani Alves :asd:


No è Jesse Williams. Cmq giocone. Perfetto per la domenica.

#1551
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


No è Jesse Williams


Wow, ironia portami via XD

Cmq giocone. Perfetto per la domenica.


:sisi:

Peccato solo per il coccolone che mi ha fatto prendere con le cuffie mentre ero alla ricerca di Jericho, li mortacci loro!

#1552
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419



Wow, ironia portami via XD


:sisi:

Peccato solo per il coccolone che mi ha fatto prendere con le cuffie mentre ero alla ricerca di Jericho, li mortacci loro!


:sisi: ci arrivi d solo :D

#1553
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ma si sa già se i QD sono al lavoro sulla next gen (che ormai è current) ?

#1554
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

No è Jesse Williams.




Ma va? -.-

#1555
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164

Ma si sa già se i QD sono al lavoro sulla next gen (che ormai è current) ?

Sicuramente. Ma sappiamo che non sarà esclusiva visto che non ha rinnovato gli accordi con Sony.

#1556
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Fottesega :asd:
D'altronde ho visto che gli ultimi 3 titoli alla fine sono arrivati su Steam.

#1557
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Posso dire che è il titolo visivamente più impressionante che abbia mai visto? :fg:

#1558
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
No ...

TLOU 2>>> poi a livello espressioni e pg gli fa il mazzo.

#1559
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Posso dire che è il titolo visivamente più impressionante che abbia mai visto? :fg:

eh dipende cosa hai giocato

 

ormai se uno ha fatto tutte le esclusive play ill comparto tecnico fuori scala assurdo è all'ordine del giorno, vedi questo, God of war, Ghost of tsushima, Horizon, TLOU2 ma anche roba più vecchia tipo Ratchet e clank, driveclub, Infamous, Killzone shadowfall



#1560
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Eh, purtroppo Last II nn l'ho visto dal vivo, ma qui due scene con Markus

Spoiler


sotto la pioggia, mi hanno davvero lasciato di stucco!

Mi state dicendo quindi che i volti del titolo ND son meglio degli androidi (e sottolineo androidi, perchè Hank sembra old-gen)? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo